Epilogo

580 47 16
                                    

HUGO

Hugo trascinò Thor nella stanza d'albergo. I due si tenevano ancora per mano e solo quando furono al centro della stanza che Hugo si avventò sulle sue labbra, baciandolo e accarezzandolo ovunque.

I due camminarono per la stanza finché le gambe di Thor non toccarono il letto e Hugo Ve lo spinse sopra. Mentre Thor lo fissava eccitato, il rosso si inginocchiò davanti al compagno e allungò le mani verso i pantaloni del compagno, cominciando a spogliarlo.

"Non immagini quanto mi sei mancato" disse Weasley mentre osservava eccitato il corpo di Thor che veniva spogliato lentamente.

"Anche tu mi sei mancato" disse il moro sollevandosi sui gomiti per fissarlo. "Vieni qui e dammi un bacio"

Hugo non se lo fece ripetere, salì sulle gambe del compagno e vi si adagiò sopra prima di posare le sue labbra su quelle dell'altro.

I due si baciarono a lungo, accarezzandosi reciprocamente.

"Mi piaci così tanto" mormorò Hugo mentre baciava il collo del moro che sospirò portando la mano verso il sedere ancora coperto dai pantaloni.

"Voglio provare una cosa.." disse Thor mentre gli apriva il bottone dei jeans.

Hugo sollevò lo sguardo, malizioso.

"Riguarda il sesso?"

"Stanotte tutto riguarda il sesso, per cui... ho bisogno che tu sia nudo... ho una teoria da testare..." disse Thor mentre si metteva a sedere e si sfilava le scarpe, i calzini e i pantaloni di dosso.

Hugo lo fissò con occhi che brillavano per l'eccitazione e non si fece pregare.

Velocemente si privò dei pantaloni e notò l'occhiata eccitata del suo ragazzo.

"Non hai le mutande?" Chiese stupito.

"No. Altrimenti sarei morto stasera.." disse Hugo.

"Per carità..." disse ridendo Thor mentre si sfilava la maglia dalla testa. "Mi servi vivo. Ora spogliati.."

Hugo si privò di tutti i vestiti e solo quando fu completamente nudo Thor gli afferrò il viso e lo baciò con passione.

"Sdraiati sul letto... e poi allunghi le mani verso la testiera..."

Hugo gemette socchiudendo appena gli occhi.

"È tutta la sera che ce l'ho duro. Se mi dici queste cose io vengo senza nemmeno toccarmi..."

"Teoria interessante... potremmo vedere se ne sei capace.." disse il moro mentre si muoveva gattonando sul letto, fino a trovarsi sul suo corpo.

"Per te farei qualunque cosa..." mormorò il rosso leccandosi le labbra e occhieggiando il membro duro dell'altro a pochi centimetri dal suo viso.

"Prendimelo in bocca allora" disse Thor sistemandosi sul suo petto, stringendosi il membro dalla base.

Strofinò la punta sensibile contro le labbra socchiuse del rosso che fece sgusciare la lingua per assaggiarlo.

"Oh sì..." gemette Thor mentre si muoveva verso la bocca di Hugo.

Il rosso mosse la lingua in circolo lungo la punta rossa e sensibile, assaggiando le prime gocce di liquido.

Thor mosse entrambe le mani verso il muro di fronte a lui, tenendo lo sguardo basso verso il suo ragazzo che sollevò gli occhi mentre lo accoglieva dentro la bocca.

"Porca puttana, Hugo!" Gemette il maggiore gettando la testa indietro non appena Weasley prese a succhiare con vigore.

"È così bello" singhiozzò il moro mordendosi il labbro mentre Hugo, sotto di lui aveva le guance rosse e continuava a succhiare. "La fai una cosa per me?" Chiese Thor.

⁓Jeddy⁓ ParadiseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora