Ciao a tutti, mi chiamo Galaxy e sono l'autrice di questa storia.
Purtroppo qualcuno ha segnalato il mio profilo principale che avevo da 5 anni e ho perso quasi tutte le mie 90 storie he avevo scritto negli anni, molte di loro scritte di getto direttamente su wattpad, quindi non ho alcuna copia salvata... e ho perso anche i miei quasi 5000 followers.
Ho deciso di riprovarci, perché scrivere è la mia ragione di vita, non riuscirei a non farlo...
Per chi non mi conosce, mi presento: sono un'autrice su questa piattaforma da dicembre 2015, ho 30+ anni, amo scrivere Drarry con Draco passivo, Draco zoccoletta e mi piace scrivere ff dove ognuno ha la propria vita (sentimentale e sessuale) prima di incontrare l'altro.
Harry può avere 547658685647 fidanzati, fa sesso con chi vuole e idem Draco.
Non mi piacciono le storie dove loro due si incontrano, si innamorano e vissero felici e contenti, a me piacciono le storie che vedono i due gelosi, altri personaggi in mezzo alla coppia, rotture, e descrivere tante scene zozze.
Se tu la pensi in modo differente, chiudi la storia, non fa per te.
Mi sono stancata di ricevere sempre commenti stupidi e di gente che non legge mai gli avvisi prima di cominciare le mie storie.
A me piace variare, posso scrivere una storia su Harry ed Hermione, o Hermione e Ginny, o Ron e Cedric, Draco con mezza scuola di Hogwarts...
Questa sono IO come scrittrice. Ci impiego ORE E GIORNI per plottare una storia e tutto quello che desidero sono commenti costruttivi, con idee, suggerimenti per come amdare avanti con la storia!! Non commenti con scritto: ODDIO CHE SCHIFO, VOMITO, ECC.
Non fanno piacere a nessuno questi commenti. Immaginatevi se voi impiegate giorni e ore per studiare una materia, sapete tutto e poi il vostro professore vi guarda male e nonostante le ore di studio e in cui vi siete impegnati vi da sempre e solo 4. Come vi sentireste?
Ecco, io mi sento proprio cosi quando ricevo commenti stupidi che non servono a nulla.
AH E ODIO DA MORIRE CHI BESTEMMIA NELLE MIE STORIE.
SE CI PROVATE VI BANNO E VI SEGNALO A WATTPAD. NON ME NE FREGA NIENTE. NEMMENO SE VENITE A SUPPLICARMI NEI MESSAGGI PRIVATI VI SBLOCCO. SI CHIAMA EDUCAZIONE E SE VOI PENSATE CHE SIA GIUSTO COMPORTARVI COSI... BEH. AVETE SBAGLIATO.
Per cui, Buona lettura e mi raccomando, STELLINATE se il capitolo vi è piaciuto, ma se non avete nulla da dire, beh, non commentate affatto, preferisco io, significa che non avete da dire nulla e a quel punto potete benissimo chiudere la storia.
Grazie se sei arrivato fino a qui, buona lettura. Galaxy
STAI LEGGENDO
⁓Jeddy⁓ Paradise
Fanfiction⭐ COMPLETA⭐ TRAMA: che cosa vuol dire che vuoi perdere la verginità con una prostituta? CATEGORIA: Teddy/James PERSONAGGI: James Sirius Potter, Teddy Lupin, Harper Zabini, Alexander Queen, Thorfinn Wood, Hugo Wesley , Nika Anastas, Zac Andrews GENE...