James si staccò da Teddy e lo guardò come in imbarazzo per quel gesto improvviso.
Che diavolo gli diceva il cervello? Era impazzito?!
Teddy lo fissò e poi lo spinse con forza contro il lavandino, baciandolo con foga mentre le sue mani vagavano sul suo corpo.
James sussultò appena quando sentì le dita del maggiore accarezzargli i fianchi.
"Prendimi" disse, le guance rosse.
Teddy lo fissò intensamente e invece di spogliarlo o baciarlo abbassò la testa sul suo collo, mordendolo.
James sentì una fitta e si lasciò andare ad un gemito mentre lo stringeva tra le braccia.
Teddy sollevò la testa e il suo cuore cominciò a battere furioso nel petto. Perché doveva fissarlo in quel modo?! Si chiese.
I capelli divennero immediatamente rossi e James capì che non sarebbe uscito tanto presto da quel bagno, ma lo voleva, non aspettava altro.
Teddy fece per sfilargli il maglione dalla testa, ma James lo bloccò stringendogli i polsi con entrambe le mani.
"No. Non abbiamo tempo..." sussurrò Potter guardandolo negli occhi.
Non voleva mostrare a nessuno i suoi lividi. Non voleva soprattutto doverli spiegare a Teddy. Se gli avesse detto chi glieli aveva procurati, Teddy avrebbe sicuramente fatto qualcosa di sciocco e non poteva permetterglielo.
Teddy a quel punto portò entrambe le mani ai suoi pantaloni e glieli abbassò insieme ai boxer rivelando il membro già duro del compagno.
Cadde in ginocchio mentre James si portava una mano alla bocca per non urlare dall'emozione.
Teddy gli sfilò i pantaloni dalle gambe dopo avergli tolto le scarpe e poi accolse l'erezione tra le labbra, succhiando con passione.
James gettò la testa all'indietro, le labbra socchiuse mentre le sopracciglia si aggrottavano per l'intensità del momento.
Aveva cercato di stare zitto, ma più Teddy muoveva la lingua sulla sua punta sensibile e più i gemiti uscivano sempre più acuti e spezzati dalle labbra.
"Prendimi, Eddie, per favore" lo supplicò il giovane mentre Lupin si alzava e si guardava attorno.
Notò il sapone sul lavandino. Non andava affatto bene ma non poteva usare altro. Dubitava che Arthur Weasley usasse il lubrificante per fare sesso con Molly.
Il pensiero dei signori Weasley fare sesso alla loro età gli fece fare una smorfia schifata. Afferrò il sapone e fece voltare James verso il lavandino.
Il barista strinse le dita attorno al marmo mentre fissava eccitato il maggiore prepararlo.
"Non è la preparazione migliore del mondo" gli disse Teddy all'orecchio, "ma almeno non rischio di prenderti totalmente a secco"
James sospirò chiudendo gli occhi.
Adorava sentire la voce calda di Teddy al suo orecchio.
Sentiva le dita del compagno prepararlo e si morse il labbro, poi il suo sguardo cadde sullo specchio e restò in silenzio a guardarsi.
Notò il viso di Teddy concentrato sul suo fondoschiena e lo spinse all'indietro. Teddy sollevò la testa e lo guardò attraverso lo specchio.
"Merda, mi fai impazzire" si lasciò sfuggire dalle labbra.
James sorrise e portò un braccio all'indietro per accarezzarlo.
"Anche tu" disse e Teddy a quel punto unì le loro labbra, baciandolo con passione crescente.
STAI LEGGENDO
⁓Jeddy⁓ Paradise
Fanfic⭐ COMPLETA⭐ TRAMA: che cosa vuol dire che vuoi perdere la verginità con una prostituta? CATEGORIA: Teddy/James PERSONAGGI: James Sirius Potter, Teddy Lupin, Harper Zabini, Alexander Queen, Thorfinn Wood, Hugo Wesley , Nika Anastas, Zac Andrews GENE...