JAMES
James e Teddy stavano camminando sulla spiaggia in silenzio, uno accanto all'altro. Il sole stava tramontando.Dopo essersi lavati, James andò in cucina a mangiare la pizza, mentre Teddy si preparava per uscire di li a poco.
Sorrise guardandosi allo specchio.
Finalmente il primo scoglio era stato superato e tutto ciò che sarebbe capitato da quel momento in poi sarebbe stato spettacolare, ne era certo.
James non era stato affatto felice di sapere di dover uscire, visto quello appena accaduto sotto la doccia, ma era una necessità di Teddy. Se non prendeva almeno per mezz'ora una boccata d'aria sarebbe esploso.
Aveva in mente delle cose da fare con James dopo essere rientrati e voleva farle con calma.
Quando scese al piano inferiore, James stava giocando con il cellulare mentre mordeva un trancio di pizza. Sollevò gli occhi nocciola su di lui e le sue guance presero una tonalità rosata.
Ti prego non farmelo o finisce male... Pensò Teddy mentre si versava un'altra tazza di caffè.
"È la quarta tazza che ti vedo bere oggi..."
Teddy si voltò verso di lui.
"I miei genitori sono morti, ma se vuoi prendere le loro veci prego, papino...." Disse Teddy sedendosi accanto a lui.
James alzò gli occhi al cielo mentre tornava a mangiare la sua pizza.
Teddy notò i bordi della pizza.
"Non li mangi?" Gli chiese e James gli allungò il cartone.
"No. Non mi piacciono" disse e Teddy sbarrò gli occhi, indignato e ne mangiò uno lui.
"I bordi sono la cosa più buona!" Disse il maggiore e James scollò la testa.
"Assolutamente no. La cosa migliore è il condimento sulla pizza, quando la pasta si impregna di pomodoro ed è morbidissimo e gustosissimo..." disse prima di addentare la fetta di pizza e poi gemere, gli occhi chiusi.
Teddy trattenne il respiro, mentre ammirava la bellezza del giovane.
"Devi smetterla di rendere ogni cosa zozza, io sto cercando di fare il bravo, ma tu così non mi aiuti..." disse Teddy posando la tazza di caffè nel lavandino prima di lavarla.
"E chi ti ha mai chiesto di fare il bravo... Siamo qui perché devo perdere la mia verginità o te lo sei dimenticato?" Chiese il barista continuando a mangiare mentre Teddy versava il detersivo sulla spugna e la metteva sotto il getto di acqua per renderla piena di schiuma.
"Non l'ho dimenticato, ma voglio fare una passeggiata..."
"E se la facessimo più tardi?" Gli chiese James alzandosi dalla sedia e raggiungendo il maggiore.
Infilò entrambe le mani sotto la maglietta leggera che portava per accarezzargli l'addome mentre posava le labbra sul suo collo.
Teddy sospirò, continuando ad insaponare la tazza e le altre stoviglie che vi erano nel lavandino.
"Mi fa impazzire quando lo fai a me" gli sussurrò all'orecchio James prima di stringergli il lobo su cui vi era un orecchino e succhiare delicatamente.
Teddy sentì l'eccitazione che aveva cercato di tenere a bada
per tutta la mattina lo colpì improvvisamente e si voltò verso James.
"Ok, non farò affatto il bravo ora" disse con i capelli che diventavano rossi e invertendo le posizioni: James con la schiena rivolta verso il lavandino e Teddy davanti a lui.
STAI LEGGENDO
⁓Jeddy⁓ Paradise
Hayran Kurgu⭐ COMPLETA⭐ TRAMA: che cosa vuol dire che vuoi perdere la verginità con una prostituta? CATEGORIA: Teddy/James PERSONAGGI: James Sirius Potter, Teddy Lupin, Harper Zabini, Alexander Queen, Thorfinn Wood, Hugo Wesley , Nika Anastas, Zac Andrews GENE...