THOR
La festa era già cominciata da tempo quando Thor, insieme a Oliver e Charlie, entrò alla Tana.
James e Teddy erano già arrivati ed erano in piedi davanti al tavolo delle bibite mentre parlavano e si baciavano.
Thor si guardò attorno in cerca di Hugo, ma la famiglia di suo zio non era ancora arrivata.
Decise di avvicinarsi alla tavolo delle bevande e afferrò delle tartine che nonna Molly aveva appena posato sul vassoio.
"Sei troppo giovane per bere, lo sai si?" Lo stuzzicò James posandogli un braccio attorno alle spalle.
Thor sbuffò alzando gli occhi al cielo.
"Una birra posso berla.." disse mentre afferrava una bottiglia dal collo e la sollevava.
James sollevò un sopracciglio.
"Tuo padre sa che bevi?" Chiese preoccupato, voltandosi verso il salotto dove Charlie stava parlando con Harry.
"È una dannata birra e poi tornerò a casa e mi butterò a letto, va bene così?" Disse mentre apriva il tappo della bottiglia e se la portava alle labbra.
James sospirò.
"Come mai stai bevendo? Le cose a casa sembrano andare meglio, no?" Chiese James in un sussurro.
Thor sollevò le spalle.
"Se ti riferisci ai miei genitori si... Sono tornato a casa da qualche giorno... Sono... D'accordo con quello che provo per Hugo...." Thor sospirò bevendo un altro sorso.
"Con lui come va? L'ho visto l'altro giorno al locale, con il suo amico Zac... Mi sembrava molto giù di morale... Teme di averti rovinato la vita" disse suo cugino mentre Teddy si avvicinava ai due.
"Sono io che gliel'ho rovinata. Lo sai che Ron ed Hermione hanno litigato per questo? E lui dorme sul divano..." Disse Thor mogio.
"Lo zio Ron è sempre stato un po' un coglione... Non devi fartene una colpa..."
Teddy scrollò la testa.
"Se ti sentisse ti urlerebbe di tutto..."
"Beh, è la volta buona che gli dico in faccia che è un ottuso del cazzo.. mi chiedo sempre perché zia Hermione sta con lui... Potrebbe avere di meglio..."
"Beh... Sai che si dice sui rossi, si?" Chiese Teddy con un sorriso malizioso.
James sbatté le palpebre, confuso.
"Cosa si dice?" Chiese.
Teddy ridacchiò e guardò Thor.
"Oh beh... Lui sa qual'è il pregio... Si scopa suo figlio..." Disse Teddy indicandolo con la bottiglia di birra che aveva in mano.
"C...che stai dicendo?" Thor era confuso al massimo.
Teddy alzò gli occhi al cielo.
"Porca miseria ma solo io mi sono accorto che hanno degli uccelli enormi?"
James, che stava bevendo, sputò il liquido addosso a Thor che urlò scandalizzato, facendo voltare tutti gli adulti verso di loro.
"Va tutto bene?" Chiese Harry guardandoli.
"Si... Mi sono versato la birra addosso" disse Thor posando lo sguardo sulla maglietta ormai bagnata.
James era paonazzo e aveva gli occhi nocciola sbarrati, una mano posata sulla bocca aperta per lo stupore.
STAI LEGGENDO
⁓Jeddy⁓ Paradise
Fanfiction⭐ COMPLETA⭐ TRAMA: che cosa vuol dire che vuoi perdere la verginità con una prostituta? CATEGORIA: Teddy/James PERSONAGGI: James Sirius Potter, Teddy Lupin, Harper Zabini, Alexander Queen, Thorfinn Wood, Hugo Wesley , Nika Anastas, Zac Andrews GENE...