APRILE
THOR
Thor stava fissando per l'ennesima volta il suo cellulare. Come ormai capitava da tempo, non aveva più ricevuto messaggi da Hugo e quella sera aveva saputo dai suoi genitori che sarebbero andati a cena alla Tana dove Molly aveva preparato una festa di compleanno per Teddy.
Non aveva chiesto direttamente ai suoi genitori se avrebbe trovato Hugo alla festa, sapeva già la risposta.
Con un peso sul cuore, andò a lavarsi e quando fu pronto attese i suoi genitori stando seduto sul divano.
Cosa doveva fare adesso con Hugo? Affrontarlo una volta per tutte?
Il sol pensiero di finire per litigare con lui gli fece stringere lo stomaco in una morsa tremenda. Però al tempo stesso era stanco di vivere in quel modo. Voleva risolvere le cose una volta per tutte.
Dopo un tempo infinito anche i suoi genitori furono pronti e tutti insieme si recarono alla Tana.
Thor trattenne il fiato mentre entrava dalla porta di ingresso, per poi rilasciare il fiato quando si accorse che erano presenti solo i Potter James e Albus insieme a Scorpius e Teddy, il festeggiato.
Thor sorrise ai quattro e rispose alle domande sulla scuola che James e Teddy gli fecero.
"Tu come va il lavoro?" Chiese Thor guardando il castano.
Potter guardò Teddy e sorrise.
"Ora decisamente meglio. Lavoro nel bar di fronte al negozio di tatuaggi di Teddy... mi sono trasferito da lui da qualche settimana. Ho scoperto che è più semplice..." disse James guardando con le guance rosse Teddy che gli strinse la mano nella propria prima di sollevarla, portarsela alla bocca e baciargli il dorso con fare dolce.
Thor restò qualche altro minuto e poi si voltò verso Albus che lo stava fissando.
"Allora come va?" Gli chiese Albus posandogli una mano sulla spalla.
Thor stava per rispondere quando il campanello di casa suonò all'improvviso e Thor si tese come una corda di violino.
Fu Arthur ad andare ad aprire e i gemelli Fred e George entrarono ridendo e scherzando come erano soliti fare.
Thor lo fissò con un sorriso, gli stavano simpatici quei due, soprattutto lo zio Fred che era molto divertente. Lo zio George invece aveva un qualcosa che lo attirava molto, anche se non capiva cosa di preciso.
Stava per salutarli quando il campanello suonò un'altra volta e questa volta non c'erano più dubbi su chi si nascondesse dietro quella porta.
Senza farsi vedere si nascose dietro la colonna del salotto e osservò in silenzio l'entrata dei Granger Weasley.
La prima ad entrare fu Rose, accompagnata dal figlio Ethan e dal ragazzo Max, la quale corse incontro ad Albus che stava abbracciato a Scorpius.
Thor spostò lo sguardo sulla porta e vide Arthur abbracciare Hermione e dietro di lei c'era suo marito Ron. Il suo cuore prese a martellare furioso nel petto mentre si aggrappava alla colonna con entrambe le braccia.
Arthur stava per chiudere la porta quando Hugo comparve sulla soglia con il cellulare attaccato all'orecchio.
Thor si morse il labbro, fissandolo con sguardo intenso.
Sì sarebbe avvicinato a lui? O lo avrebbe evitato come sempre?
Stava per avvicinarsi per parlargli quando venne bloccato dai gemelli Weasley.
STAI LEGGENDO
⁓Jeddy⁓ Paradise
Fiksi Penggemar⭐ COMPLETA⭐ TRAMA: che cosa vuol dire che vuoi perdere la verginità con una prostituta? CATEGORIA: Teddy/James PERSONAGGI: James Sirius Potter, Teddy Lupin, Harper Zabini, Alexander Queen, Thorfinn Wood, Hugo Wesley , Nika Anastas, Zac Andrews GENE...