HUGO
Hugo graffiò la pelle del divano sotto di lui. Thor era dietro di lui, il viso affondato tra le sue natiche, mentre leccava la sua apertura, facendolo impazzire.
Avrebbe tanto voluto toccarsi, ma Thor glielo aveva impedito, costringendolo a tenere le mani sul divano. Se solo avesse disobbedito Thor avrebbe smesso immediatamente quello che stava facendo. Peccato che il rosso non ne potesse più e voleva essere posseduto dal moro una volta per tutte.
"Thor" gemette a quel punto Hugo, gettando la testa all'indietro. "Ti prego, non ne posso più..."
Il maggiore si era allontanato e gli aveva morsicato una natica pallida.
"E' da troppo tempo che ho questo sogno, permettimi di godermela..."
Hugo ridacchiò.
"Giuro che amo questa tua idea e puoi benissimo godertela quanto vuoi, ma... devo venire. Sto per scoppiare, per cui scegli: o mi scopi o me ne occupo io"
Non aveva nemmeno terminato di dire quella frase che il più giovane si trovò girato prima sulla schiena e poi si trovò piegato in due, le ginocchia premute contro il petto.
Hugo sorrise mentre Thor apriva l'involucro del preservativo e se lo metteva velocemente. Quando lo sentì premere contro la sua apertura lo fissò male.
"Se si rompe ti uccido" disse il rosso per poi urlare eccitato quando Thor entrò dentro di lui con una spinta unica che mozzò ad entrambi il fiato.
"In realtà mi stavo chiedendo perché non smettiamo di usarli. Siamo entrambi sani, entrambi eravamo vergini e non abbiamo altre relazioni..."
"Ah certo, perché forse esistono le malattie veneree?"
"Dai, hai capito che intendo..." disse Thor piegandosi per baciarlo sulle labbra dolcemente.
Hugo sbuffò, odiandosi per come quel bacio lo faceva sciogliere ogni dannata volta.
"Capisco quello che vuoi dire e... forse hai ragione, ma... sono terrorizzato dalle malattie e poi... non voglio sapere cosa si prova ad alzarsi... pieni..." disse con orrore Hugo.
Thor sorrise e gli morsicò il labbro inferiore.
"Beh, mi offro volontario io per quello. Te lo dirò io se farà schifo o meno..." disse il moro mentre le guance diventavano rosse.
Hugo sbarrò appena gli occhi azzurri e sollevò entrambe le mani per accarezzargli il viso.
"Vuoi... essere passivo? C...con me?" chiese.
Thor ridacchiò.
"E con chi sennò?" chiese il maggiore baciandogli la punta del naso. "Ti amo, voglio fare tutto con te"
Hugo sorrise e poi si portò una mano tra le gambe.
"Merda mi hai eccitato, adesso non vedo l'ora di sapere quando starò io sopra!" disse il rosso accogliendo la lingua di Thor nella sua bocca.
"Molto presto, vedrai" disse con un sorriso Thor per poi tornare a baciarsi con foga. Il primo a venire fu Hugo, gemendo il nome di Thor che lo raggiunse poco dopo, riempiendo il preservativo.
I due crollarono esausti sul divano, ma durarono poco perché il primo a lamentarsi fu Hugo.
"Le gambe.. non sento più le gambe..." disse il rosso, mentre Thor si muoveva lentamente e usciva dal suo corpo.
Si alzò su gambe instabili e rimase fermo qualche secondo, per cercare stabilità.
"Vado un attimo in bagno... Vieni con me? Dovresti pulire il disastro che hai sulla pancia" disse ridacchiando il moro mentre si recava verso il bagno.
STAI LEGGENDO
⁓Jeddy⁓ Paradise
Fanfiction⭐ COMPLETA⭐ TRAMA: che cosa vuol dire che vuoi perdere la verginità con una prostituta? CATEGORIA: Teddy/James PERSONAGGI: James Sirius Potter, Teddy Lupin, Harper Zabini, Alexander Queen, Thorfinn Wood, Hugo Wesley , Nika Anastas, Zac Andrews GENE...