Per voi

1.5K 37 7
                                    

Sono passati forse un paio di giorni dalla pubblicazione dell'ultimo capitolo di Push me back, quindi riflettendoci ho pensato di dedicare un capitolo interamente a voi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono passati forse un paio di giorni dalla pubblicazione dell'ultimo capitolo di Push me back, quindi riflettendoci ho pensato di dedicare un capitolo interamente a voi. Diciamo che sono una ragazza molto riservata, tanto che non lascio leggere a nessuno che conosco ciò che scrivo. Da quando ho scoperto Wattpad, di conseguenza, mi sono sentita libera di esprimere tutto ciò che avevo da raccontare, tutto ciò che mi passava per la mente. Far leggere ciò che scrivo a persone che, effettivamente, non conosco, è molto più facile, e il fatto che voi mi supportiate, mi lasciate stelline e commenti mi rende ancora più fiera e motivata nel diventare ciò che voglio essere: una scrittrice (si spera). Voi neanche immaginate quanto significhi per me leggere un vostro commento in cui dite che amate le mie storie, o anche solo vedere che votate un capitolo. Per cui semplicemente grazie.

Grazie a chi ha aggiunto Push me back al suo elenco di lettura.

Grazie chi ha speso tempo ed energie a leggere anche solo la trama di questa storia.

Grazie a chi ha lasciato una stellina.

Grazie a chi ha lasciato un commento.

Grazie ai lettori silenziosi.

Grazie a chi si è emozionato ed immedesimato nella lettura.

Grazie a chi leggerà Push me back in futuro.

Grazie a chi ha seguito ogni mio aggiornamento.

Grazie a chiunque stia perdendo del tempo prezioso a leggere questo capitolo che non è un capitolo.



Bene, se siete rimasti fino a questo punto, vorrei dirvi di nuovo grazie. Odio essere ripetitiva, ma sono qui per dirvi che la storia non è del tutto finita. Sierra e Derek torneranno di nuovo a farvi emozionare con un sequel. Quindi vi consiglio di non demoralizzarvi per questo finale e restare in attesa, che forse non ci vorrà molto.

Ci vediamo presto, con Take me back (titolo del primo sequel svelato💚).

🎉 Hai finito di leggere 𝐏𝐮𝐬𝐡 𝐦𝐞 𝐛𝐚𝐜𝐤 • 𝐃𝐄𝐑𝐄𝐊 𝐇𝐀𝐋𝐄 • 🎉
𝐏𝐮𝐬𝐡 𝐦𝐞 𝐛𝐚𝐜𝐤 • 𝐃𝐄𝐑𝐄𝐊 𝐇𝐀𝐋𝐄 •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora