Niente, prima qui spammavo la raccolta di immagina. Ora (14/02/2022) vi spammo la storia su Peter Maximoff, ricordandovi che qui gli X-Men stan sono i benvenuti. Basta non siate tossici.
«Sai, Steve, — iniziò Bucky, entrando nella cucina dove il suo migliore amico stava lavando i piatti — penso che dovresti provarci con la nuova arrivata.»
Il Capitano si girò confuso verso Bucky. Erano le due del pomeriggio, avevano da poco finito di mangiare ed era il turno del biondo lavare la cucina.
«Ti viene così, spontaneamente, oppure ti eri pianificato di dirmi una stronzata?» chiese con fare sarcastico, continuando a lavare a mano i piatti con la spugnetta piena zeppa di detersivo.
«No, Steve, provaci! Ti andrà bene, il mio migliore amico è bellissimo, e poi lei aveva detto di essere interessata a te!» esclamò il moro.
L'altro sospirò. «Ti eri messo in testa di dirmi più di una stronzata allora..»
«Dai, fratello, è la tua occasione! Valle vicino e scopri com'è, coccolatela, fai quel che faresti a una ragazza che ti piace!»Steve si girò verso l'amico, sfilandosi i guanti da cucina messi in precedenza.
«Fratello, non è che non voglio provarci, ma se dovesse andare male?»
«Ingoi la pillola e ci passi sopra, tanto non te ne innamorerai prima di qualche mese.» rispose secco Bucky, facendo spallucce.Nella sua testa aveva paura che veramente non fosse andata bene all'amico, aveva paura che potesse starci male, ma dall'altra parte voleva che non gli andasse bene, per avere più nottate dolci come quella appena avuta con la ragazza, ma sapeva che non sarebbe stata una cosa duratura, al massimo qualche mese; era un mix di emozioni, e non sapeva a quale dare retta.
Nella cucina entrò Thor, intento a prendere un bicchiere d'acqua, interrompendo il discorso tra Bucky e Steve.
«Ho interrotto qualcosa?» chiese guardando in faccia i due, che negarono con la testa. Si avvicinò al frigo e prese una bottiglia d'acqua fredda, poi prese un bicchiere e ci versò l'acqua dentro.Bucky lo guardò fare tutti quei movimenti, per poi scuotere la testa, come a cacciare i pensieri dalla sua mente, facendoli uscire.
Poi la sua attenzione tornò al biondo, ricominciando a parlare: «Vedrai che andrà bene» disse cercando di convincere il migliore amico.
Thor si girò verso i due, indicando prima uno e poi l'altro. Prese un respiro prima di parlare: «Bucky, il Capitano Rogers non è uno semplice da convincere.»Il moro lo guardò male. «Lo so, Thor. Anche meglio di te.»
Il dio fece spallucce. «Per ricordartelo.»
Uscì dalla cucina, lasciando da soli i due migliori amici.«Allora ci proverò con lei.» affermò deciso Steve, guardando Thor uscire dalla stanza.
Bucky esultò esteriormente, ma non ne era veramente felice; una parte di sé lo stava mangiando dalla gelosia, probabilmente perché avrebbe voluto avere la più piccola tutte le sere con lui a coccolarsi. Però Bucky nutriva solo un'attrazione fisica verso di lei, era una bella ragazza, era impossibile dire il contrario.Sentiva il suo stomaco stringersi lentamente, ma sempre più forte; un magone in gola che, come un laccio di una scarpa, si annodava divenendo sempre più stretto, quasi provocandogli la nausea, e tutto questo per una ragazza che a stento conosceva.
STAI LEGGENDO
LA EX MIGLIORE AMICA DI SAM
FanficREVISIONE IN CORSO2023 | La scomparsa delle persone più vicine a noi può distruggerci, ma possiamo imparare a conviverci. Se solo Sam avesse saputo che tutto il suo dolore era stato invano, non avrebbe mai sofferto. Perché i Guardiani della Galassia...