Ottantasette: Scomparse

2 0 0
                                    

nella foto:
- In basso a destra: Samantha Addison interpretata da Victoria Moroles, è la strega delle Gemme e frequenta l'Accademia dei Giovani Guerrieri;
- In basso a sinistra: Cathy Single interpretata da Kelsey Asbille Chow, è la Strega delle Rocce e frequenta l'Accademia dei Giovani Guerrieri;
- In alto a sinistra: Daniel Gold interpretato da Michael Johnson, è il Mago del Soffio Gelante e frequenta l'Accademia dei Giovani Guerrieri;
- In alto a destra: Corey Mills interpretato da Cody Lee Saintgnue, è il Mago del Bagliore e frequenta l'Accademia per Giovani Guerrieri. Inoltre, è il fratello gemello della Fata Kelsie Mills e il fratello minore del Guerriero Erik Mills.

---

Quando la sveglia delle sette suona, vorrei solo spegnerla e tornare a dormire. Dopo la festa di Viola siamo rimaste a casa sua per tutto il pomeriggio e ci ha fatto vedere le varie stanze. Non solo hanno tre bagni, ma lei e sua madre dormono in due stanze separate che insieme non sono grandi neanche due volte la casa in cui vivono Paul e Theresa. Quand'ero sulla Terra non mi sono mai considerata povera e credevo di essere molto fortunata ad avere ciò che avevo... ma adesso, con le mie nuove amiche – figlie di ricchi genitori e di famiglie benestanti – mi capita di sentirmi un po' più sfortunata di loro.

«Dobbiamo alzarci per forza?» borbotta Aiko, che ieri sera è tornata in camera più tardi di me, visto che ha cenato insieme a Sean.

«Sì» ribatto, «e devi anche raccontarmi il finale di ieri sera»

Mugugna e un secondo dopo la sento liberarsi delle coperte e alzarsi. Non so come faccia, visto che io non ho il coraggio. Apre le finestre e mezzo istante più tardi mi ritrovo scoperta.

«Ehi!» ringhio, lanciandole un'occhiataccia.

Fra le mani ha la mia coperta e sta sorridendo. Decido di alzarmi e di correre in bagno, perché ho un grande bisogno di sciacquarmi il viso. Ci rimango un po' più del previsto, solo perché ho realizzato che avrò due ore di Arti Marziali, e non ce la posso fare.

«Malia!» mi chiama Lydia, «devo usare il bagno!»

«Ho finito!»

Esco mezzo minuto più tardi e torno in camera. Aiko è alle prese con i capelli, come sempre. Sta cercando di sciogliersi lo chignon che si è fatta ieri sera, prima di andare a dormire, ma la vedo dura. Schiocco le dita e, un istante dopo, sono dritti come spaghetti e il laccetto è scomparso. Ultimamente sono migliorata molto con questi incantesimi.

«Oh, grazie»

«Non c'è di che»

Mi tolgo il pigiama e mi infilo la divisa scolastica. Non ho per niente voglia di andare a lezione, ma devo farlo, perché la settimana prossima inizieranno i test e non posso sbagliarne neanche uno.

«Ancora non ho capito perché non possiamo andare a fare colazione in tenuta sportiva, tanto dopo abbiamo Arti Marziali»

«Non è educato, o robe del genere» borbotto, legandomi i capelli in una coda alta. Avrei dovuto lavarli stamattina, ma ieri sera ero troppo stanca per mettere la sveglia mezz'ora prima.

«Sei pronta?»

«Sì, eccomi»

Usciamo dalla stanza e incontriamo Nessie ed Hayley, in tenuta sportiva.

«Siete andate a correre?» domanda Aiko, sconvolta.

«Sì» risponde Hayley, «dovevamo smaltire la torta di ieri pomeriggio!»

Le guardo, sconvolta. Come hanno fatto ad alzarsi così presto? Ah già, loro non sono tornate a mezzanotte, un minuto prima del coprifuoco. Se Angelique sapesse che siamo rientrate così tardi penso che ci punirebbe.

Supernatural Creatures 2 - La Dominatrice dell'AriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora