Cinquantanove: La leggenda delle Dominatrici.

4 0 0
                                    

nella foto: Le Dominatrici (manca la Dominatrice dell'Aria)

- Malia: Dominatrice dell'Acqua

- Molly: Dominatrice del Fuoco

- Meg: Dominatrice della Terra

- Wendy: Strega della Quintessenza (elemento che racchiude in sé tutti i poteri delle Dominatrici, quindi Acqua, Fuoco, Terra e Aria)

---

«Il tempo scorre nello stesso modo in cui scorre da noi. Stesso tempo meteorologico, ventiquattro ore ogni giorno, dieci ore di buio e quattordici di sole. Purtroppo, la telecamera è caduta in un punto in cui non si vede molto bene ed è impostata su un periodo di sopravvivenza pari a 168 ore, una settimana per intenderci, e quindi domani si autodistruggerà»

Nonostante io viva qua da cinque mesi, mi sorprendo ancora del modo in cui la tecnologia corra veloce. Sono sorpresa di sapere che gli scienziati del GSS sono in grado di recuperare un oggetto di cui non sapevano neanche l'esistenza e di modificarlo, dandogli addirittura degli ordini per quanto riguarda la sua morte.

«Avendo impiegato tre giorni a recuperare la sua posizione» aggiunge Angelique, guardando Benson, «abbiamo perso tempo. Ma da mercoledì sera è tutto registrato e i file sono stati inseriti in alcune cartelle visibili solo a chi ha fatto parte del progetto. Le troverete solo in questo computer»

Da un po' di tempo, infatti, non siamo più nella stanza dedicata a Lexie. Quando sono venuta qui, la prima volta, su ogni porta c'era una targhetta con il nome della persona, del fenomeno o del luogo di cui si facevano ricerche all'interno della stanza. Su questa c'è scritto: SALEM.

«Avete scoperto qualcos'altro?» chiede Molly. Oggi ha i capelli raccolti in una coda di cavallo.

«Niente di così rilevante» risponde Charlotte, «a parte che a Molly 2.0 piace molto questa telecamera. Non si vedeva nel video, ma abbiamo registrato delle voci»

Un fremito scuote il mio corpo. Potrò finalmente sentire la voce di mia madre o di mio padre?

«Una l'abbiamo riconosciuta come "voce di Lillian". Attraverso dei programmi radiofonici, siamo giunti alla conclusione che era la sua, ma registrata da una distanza differente»

Guardo Benson. Non so perché, ma questo progetto gli sta molto a cuore e ha un tono diverso quando spiega le scoperte legate a questo caso. Quando parlava delle mie compagne di scuola che sono morte per mano di Lexie e di Ben o di quest'ultimi, aveva un tono differente, un po' più annoiato. Forse perché è abituato a curare esperimenti e indagini su individui che uccidono per piacere.

«E le altre?»

«Ce n'è una maschile» risponde Benson, guardando Luke, «l'individuo corrisponde ad un uomo di circa trent'anni, ma non possiamo dire altro perché non l'abbiamo visto in viso. Abbiamo registrato la sua voce insieme a quella di Lillian, quindi abbiamo stilato un elenco di individui di sesso maschile che lei conosceva quand'era piccola e, ricostruendo le parole del dialogo, siamo giunti alla conclusione che può essere un suo grande amico o suo marito, dato che porta la fede al dito»

Mio zio. Potrebbe essere mio zio. E la bambina nel video potrebbe essere mia cugina. Non ho mai pensato ad avere una grande famiglia, perché quand'ero sulla Terra, Paul e Theresa mi hanno raccontato che erano entrambi figli unici e che avevano perso i loro genitori quand'erano giovani. L'idea di avere zii e cugini s'era quindi dissolta quando avevo poco più di cinque anni e non ci ho mai ripensato. Adesso, invece, so che mio padre ha una sorella gemella e che mia madre ha una sorella più piccola e che forse quest'ultima ha una figlia. È assurdo.

Supernatural Creatures 2 - La Dominatrice dell'AriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora