-Questa è stata richiesta da un mio carissimo amico Nicola Munari (che vi invito a cercarlo su ista che colora da dio secondo me) che mi ha dato l'idea di fare anche la versione maschile di Mono-Lù, quindi spero che vi possa piacere e sarà un leggero seguito all'altra one-shot: patto con il diavolo, inoltre piccolo spoiler del secondo arco narrativo! E dispiace ma lo scanner ormai è vecchiotto e lascia ste linee nel menga. Inoltre cosa realmente importante leggete l'angolo me dove spiego alcune cose. Detto questo buona lettura!-
Nelle profondità dell'inferno, più precisamente nell'ultimo cerchio nel lago ghiacciato detto anche Cocito, si aggira uno dei guardiani mentre controlla i traditori a controllare i vari gironi anche se di norma è sempre a guardia del cerchio della quarta zona chiamata la Giudecca, qui infatti si trovano i traditori dei benefattori, immersi interamente nel ghiaccio, ma in varie posizioni: «Altre sono a giacere; altre stanno erte, / quella col capo e quella con le piante; / altra, com'arco, il volto a' piè rinverte: a queste quattro posizioni sono stati attribuiti vari significati, e cioè che quelli «a giacere» abbiano tradito loro pari, quelli con la testa verso l'alto abbiano tradito loro maggiori (per esempio i signori) e quelli con i piedi verso l'alto loro minori (per esempio sudditi), mentre gli ultimi piegati in due avrebbero tradito entrambi», mentre si aggira sotto i suoi il ghiaccio si forma a ogni suo passo. Il tempo ovviamente impervio dalle gelate provocate da Lucifero stesso, fa un grosso sospiro mentre passa mano sui suoi capelli lunghi color celeste, se era per lui avrebbe preferito rimanere nella città principale a badare al suo clan.
Pochi sanno che nell'inferno oltre i grandi gironi esistono 4 regni governati da altrettanti esseri supremi: nella zona sud il principe delle creature dell'ombra Yuèm uno dei guardiani del girone dell'ottavo cerchio quello dei Malebolge; nella zona est il principe Drider della grande tessitrice del fato Akaaji che si occupa di controllare il settimo cerchio (nello specifico il secondo girone, quello dei suicidi e degli scialacquatori); ad ovest la madre dei non morti e giudice dei peccatori nonché la compagna di ere di Thanatos la dove il suo nome è proibito di pronunciare (altrimenti si può incorrere in tremende maledizioni) dove appunto è a guardia del Limbo e aiuta suo compagno Thanatos a giudicare i peccati dei morti qual ora Minossa era troppo impegnato; ed infine a Nord il capo-tribù degli esseri bestia Mon-Lù nonché amico di infanzia del principe Yuèm.
Infatti è proprio quest'ultimo che sta facendo la sua ronda nei gironi ghiacciati, da quando il suo migliore amico è, per dire, scomparso nell'inferno non c'è molto da fare e quindi l'unico modo di passare il tempo è di controllare i nuovi arrivi e torturare i malcapitati nel suo girone. Ah! Sublimi erano tempi in cui eoni addietro si poteva accedere facilmente al mondo dei vivi: caos, violenza, distruzione, morte e chi ne ha di più ne metta! Quelli si che erano bei tempi! Purtroppo l'unico modo per accedervi era tramite un'evocazione e stipulare un contratto con un mortale, per poi ovviamente cibarsi della sua anima.
Per Mon-Lù questo era un processo noioso e oramai non aveva da secoli quello stimolo contro i vivi e non era un caso: poiché, a differenza delle altre razze demoniache, la sua perdeva codesti stimoli non appena si raggiungeva l'età matura, ovvero trovarsi un compagno o compagna. Ma non era facile purtroppo. Il maledetto fato ha deciso che la sua razza potesse avere per tutta la vita un solo compagno. Per molti secoli Mon-Lù ha cercato per tutto l'immenso ed eterno Inferno colei o colui che avrebbe passato il resto della sua vita, ma si sa, a volte le bestie perdono pazienza; oramai si era rassegnato e quindi, molte spesso e volentieri, riversa e scatena questa sua angoscia nei poveri malcapitati del suo girone. Una cosa c'è da sapere sul nostro signore supremo: egli è di norma neutrale, specialmente sul ramo politico dell'inferno, estremamente educato e di buoni costumi però la frustrazione di sapere che non potrà avere un erede per il clan... o beh lo rendeva una delle creature più pericolose dell'Inferno. Infatti non accaso Lucifero lo aveva reso anche come uno dei suoi consiglieri più fidati e, ovviamente, era a capo di una delle legioni di Asmodeus: infatti in battaglia era difficile arrestarlo una volta che avrebbe iniziato a combattere, ancora peggio se era in forma ferale. Mentre con il suo potere si era creato una sorta di trono ed era ancora una volta immerso nei suoi pensieri non si accorse del tintinnio di tacchi che si avvicina; dopo qualche secondo ha cominciato a percepire la presenza di qualcuno e girandosi si stupì nel vedere Akaaji nel suo girone.
STAI LEGGENDO
- L'apparenza inganna - Bakugou Katsuki BNHA x OC
FanfictionA volte due strade, due mondi completamente differenti si incrociano, due destini legati da un filo rosso. Una ragazza con una Unicità propensa per essere una Villan combatte per dimostrare al mondo che chiunque può essere un Pro-Hero, un ragazzo ar...