Scheda personaggi

104 4 2
                                    

Carissimi lettori e lettrici:
È giunto il momento ( e direi ora) di fare una presentazione degna dei personaggi di L'apparenza inganna
Premetto che non ci saranno tutti dato che alcuni devono ancora arrivare caso mai li farò in un secondo momento quindi senza ulteriori indugi eccoli:

Carissimi lettori e lettrici:È giunto il momento ( e direi ora) di fare una presentazione degna dei personaggi di L'apparenza inganna Premetto che non ci saranno tutti dato che alcuni devono ancora arrivare caso mai li farò in un secondo momento q...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nome: Yumè
Cognome: Lancaster
Data di nascita: 27/12
Nome da Pro-Hero: Requiem
Famiglia:
Marton Lancaster (fratello maggiore)
Kazu
Yazu
Baku (figlio)

Unicità: Maestria Elementale, Tempo, Sembozakura.

Dettagli della Unicità:

Maestria Elementale

 Unicità della triade magica composta dagli elementi: fuoco, ghiaccio, tuono ognuno di essi sono di livello elevato ( esempio il fuoco: base fiamme rosse, intermedio fiamme blu, avanzato fiamme nere o dette anche demoniaci, maestria fiamme bianche) si sprigionano quando Yumè schiocca le dita, nel caso del fuoco si può propagate per tutto il corpo.

Effetti collaterali: può usare questa Unicità per un tempo massimo di 20 minuti, a secondo dell'elemento ha un effetto diverso, fuoco provoca lo svenimento, il ghiaccio una emicrania che dura per mezz'ora fino a due ore, il tuono la paralizza per 10 minuti.

Tempo

Raramente usa questa Unicità, in poche parole può modificare e controllare il tempo attorno a se per un massimo di 5 minuti, esso comprende sia le persone che gli oggetti fino a un massimo di peso di 1 tonnellata.

Effetti collaterali: emicrania, senso di nausea e dolori muscolari che si può prolungare fino a due giorni.

Sembozakura

 Il violino maledetto che porta sempre con se, a seconda delle note che tocca fa apparire dei petali di ciliegio taglienti come lame che attaccano l'avversario a ritmo del suono, non appena di storpia una nota essi esplodono se sono in contatto con il corpo dell'avversario.

Effetti collaterali: deve essere nutrito una volta ogni tre mesi con anime umane...

Curiosità: Sembozakura in realtà fa parte di un intero set di strumenti demoniaci che scelgono il proprio padrone in base al peccato o al trauma che ha subito. Hanno una volontà propria ma sono privi di parola e sono estremamente fedeli al contrattuale e quindi se vengono toccate da mani esterne essi beh... Per farla facile non toccateli se non siete i padroni.

Nota: in realtà i peccati che possiede Yumè NON SONO UNICITÀ! Però li spaccia per tali, così gli fa più comodo. Ergo in teoria Yumè possiede 10 Unicità, poco male.

Carattere

 La maggior parte preferisce stare da sola oppure con la sua amica Mono-Lù, odia socializzare e tende a chiudersi in se stessa. Vede gli altri come delle semplici pedine per raggiungere il suo scopo, calcolatrice fredda e spietata in battaglia, però se si riesce a rompere la barriera che ha, diventa una amica fedele e di buon cuore.

- L'apparenza inganna -  Bakugou Katsuki BNHA x OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora