Capitolo 5.5: Posso provare amore?

145 12 0
                                    


    ~Fermatevi un attimo a leggere l'angolo me grazie.

       Sono stato generato dal midollo osseo, ho sempre disprezzato gli umani per quanto ricordo e lei no  era nessuna eccezione. Tra i sette io sono il terzo e se ve lo chiede un tempo  eravamo esseri umani. Morti in circostanze peculiari: tra i peccati... Altitudo, nostro fratello maggiore, vi disse che l'umana ci serviva in qualche modo, era una pedina per scatenare il nostro potere e a me andava bene insomma era solo una bambina no? Cosa poteva farci? Piagnucolare e basta... Mentire, dovevamo solo fargli credere che a noi ci importasse qualcosa di lei e poi il gioco era fatto, conquistare la sua fiducia e usufruire del suo corpo: erano questi i piani originali niente poteva andare storto era perfetto beh... Fino a quella notte.
Di norma era nostro fratello maggiore a sorvegliarla dato che si era impossessato della sua ombra e ogni tanto, a turno, gli davamo il cambio: per mia sfortuna toccava a me. A differenza dei miei fratelli che si palesavano io non lo facevo, eh già su questo aspetto non si direbbe sono timido e DETESTO i suoi occhi celesti, mi danno ansia... Resto sempre di spalle e rannicchiato nella mia forma spettro a fargli da guardia maledicendo dato che la bambina non sta ancora dormendo fino a che...
<Come mai ci sei tu?>
Mi volto e la fisso, argh quei occhi tondi! Perché mi mettono un ansia terribile? È solo una marmocchia!!
<Nostro fratello sta riposando, si felice no? Ora... A nanna>
Sospira e poi inclina la testa, che vorrà?!
<Invidiam giusto? >
<Che c'è?>
<Posso sapere perché non ti mostri? Insomma... Ecco una volta lo hai fatto ma non ho visto il tuo volto... Come sei fatto?>
<Sono affari miei!... Dimmi un po' ma ti va bene così?>
<Così come?>
Inclina di nuovo la testa spostando leggermente i suoi lunghi capelli corvini, mi domando se con un taglio corto come starebbe? SCEMO CHE VAI A PENSARE?!
<Essere trattata in questo modo! Che altri! Guardati come sei ridotta! Le altre cavie vengono trattate di lusso a confronto e tu beota non fai nulla a riguardo almeno ribellati, piangi insomma esprimiti!>
Ha i vestiti logori, sporchi e strappati, macchiati di sangue ormai secco e varie cicatrici e graffi davvero non gli importa nulla?! Accenna un sorriso dolce
<Ah per quello? Sinceramente non ci faccio più caso... Oramai sono abituata>
<Dimmi che scherzi?! Abituata a essere maltrattata e a cibarti di carne cruda?! Per di più umana?! Ora sì che ne ho sentite di tutti i colori...>
<Almeno mi faccio forza perché ho voi in qualche modo, mi fate compagnia.... Anche se l'ombra mi fa paura a volte quando mi fissa r non parla. Approposito Invidiam? Potresti uscire? Almeno ti posso vedere mentre ti parlo?>
<Sai che rompi per una fella tua età? Mi domando come fa mio fratello a sopportati...>
Riluttante la faccio contenta ed esco, preferisco stare nel mio status ombrea che nella mia forma "umana" ma se non l'accontento poi mi tocca sentire le lamentele do Altitudo e sinceramente non mi va.
<Contenta adesso?...Hey che hai? Perché hai quel viso da ebete?>
Mi fissa in maniera strana con la bocca aperta, decisamente è più bassa di me quindi mi metto in ginocchio per stare al suo livello e alzo un sopracciglio, che gli prende? Poi mi viene un colpo le sue mani... Mi stanno toccando le mie corna!
<Allora avevo visto bene! Hai le corna pure tu!>
Ero pietrificato... Teso, immobile, sudavo freddo, possibile che questa bambina abbia scoperto che... No... Rilassati, come dovevo reagire? Cosa dovevo fare? Sono in questi casi che vorrei avere il cervello di Teporis... E poi...
Sorride mentre me le accarezza quel sorriso....
Tum-tum
Cosa diamine?
Noooo non scherziamo...
<Ecco... Potresti smettere...?>
<E perché? Le trovo adorabili! Piccole e graziose!>
Di nuovo quel sorriso...
Tum-Tum
Non di nuovo! Ditemi che è uno scherzo... Sento per la prima volta il mio viso bruciare e il mio cuore battere forte... Aspetta ho un cuore?! Porto la mia mano sul petto e sì, qualcosa batte velocemente, resto allibito. Come è possibile? No, no! Io sono in parassita non posso provare emozioni di questo tipo! .... O sì? Argh mi fa male la testa!!! Perché quanto lei sorride sento il maledetto bisogno di proteggerla a qualsiasi costo?! Finalmente ha tolto pe sue piccole mani dalle mie corna e mi regala ancora quel sorriso grazioso, la guardo meglio e noto che attorno alle catene è violaceo sul polso sinistro e sulla caviglia sinistra mi fa male vederla così, perché non ti ribelli? Perché nonostante tutto quello che subisci con noi sei felice? Perché menti a te stessa uccellino?
Dopo quella notte ne susseguirono altre di questo genere, iniziai persino a sorridere in presenza sua lei era il mio piccolo uccellino rinchiuso in gabbia e avrei fatto di tutto per liberarla ma non potevo dirlo ai miei fratelli specialmente ad Altitudo che aveva un piano preciso su come usarla. Il peggio doveva venire.... L'arena, era lì che noi avremmo scatenato il  nostro potere appieno e per peggiorare quel sadico del dottore stava peggiorando i suoi esperimenti su di lei, non potevo sopportare, non resisti alle sue grida di aiuto e quindi per la prima volta mi manifestai possedendo il corpo del mio uccellino, nessuno l'avrebbe toccata! Oh quanto fu bello sentire le grida dei dottori e di quelle inutili cavie che ci mandarono contro! Perirono tutti sotto i miei attacchi! Il loro sangue che schizzava era una visione paradisiaca per i miei occhi! L'avrebbero pagata cara! I dottori per averla fatta urlare, le cavie per essere trattati meglio di noi! Oh sì!
Dopo quel "incidente" oltre aver preso una ramanzina che non finiva più da Altitudo, anche i miei fratelli iniziarono a possedere il corpo del mio uccellino... Non mi andava molto giù questa cosa, solo io potevo farlo! Lei era mia! Soltanto mia e di nessun altro! Invece nostro fratello maggiore ci diceva che era perfetto così potevamo... Ehmm aspetta come diceva lui? Liberare lo stress? Ma quale stress!!! Ringraziate che mentre loro la possedevano ero IO che occupavo la sua mente così che lei non ricordasse nulla! Un grazie no?! Andava tutto liscio come l'olio, mi sentivo come dire... Molto unito a lei fino a che... Non arrivò quella maledetta di Mono-Lù... Lei mi portò via il mio uccellino! Quella stronza mi portò via quel sorriso che doveva essere solo mio! Quelle attenzioni erano solo per me e non per lei! E dopo anni... Grazie a un suo sbaglio sono finalmente libero... Ho dovuto manomettere la memoria della mia Yumè per uscire fuori. Mossa subdola lo ammetto ma, ho capito che solo lei, solo con lei anche un peccato come me... Può provare amore.
E difenderò tale sentimento fino a che non cesserò di emanare l'ultimo respiro...
<Umani... Come avete usato portarci via la nostra felicità? Voi che avete tutto e noi nulla? Pagherete caro, pagherete con la vostra vita dopo tale oltraggio! Nessuno resta impunito dopo aver fatto soffrire Yumè... Però vi devo ringraziare, grazie a voi sono uscito e quindi la vostra sofferenza sarà breve e non dolorosa... Io sono il terzo dei sette... sono Invidiam>

~Angolo me

Ta-da~ colpo di scena!
Ve lo immaginavate uno yandere?
A parte gli scherzi, ogni peccato ha una storia propria su come si rapporta con Yumè e Mono-Lù e purtroppo Invidiam a quest'ultima la vede come una rivale, ah l'amur~
Inoltre lettori e lettrici....
GRAZIEEEEEEREEEEEE!!
Perché?!
Mah vediamo....

Magari perché sto a 180 visualizzazioni! 31 stelle! Tipo wow... GRAZIE! VO ADORO!
Mai avrei immaginato che questo libro a qualcuno piacesse... Mi sento onorata, è grazie a voi che sto facendo strada e tale felicità purtroppo non si possa esprimere più di tanto attraverso a delle semplici parole!
Grazie per averci dato una possibilità nello sceglierci e che ... Basta che poi diventa un papiro! Grazie di cuore a nome mio, di Yumè, Mono-Lù, di Baku, di Kazu, di Yazu e dello staff etc!
Grazie milleeeeeeeeee!!!!!!!
Vi aspetto nel prossimo capitolo con il proseguimento del combattimento (in cui fo pena) tra Invidiam, Katsuki e Yazu!
Ps: Yumè da bimba ma quanta l'ho fatta pucciosa?

~Himpera

- L'apparenza inganna -  Bakugou Katsuki BNHA x OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora