Bakugou(Pov)
Erano già passati venti minuti da quando la stronza era andata via, il che non mi pareva tanto normale tanto è vero che Baku che stava sulla mia testa iniziava ad essere più rompiscatole del solito, io provavo in tutti i modi a seguire la lezione di Inglese però odiavo ammetterlo, mi stavo preoccupando.
>Murkay?<
Guardai in su, questo buffo pipistrello mi stava guardando con delle piccole lacrime ai bordi dei suoi grandi occhi blu, come se mi implorasse di cercare quella stronza e se non ricordo male quella parola significava mamma? Ah cosa cazzo mi frega?! Lo ignorai per altri cinque minuti fino a che il pipistrello non scese e si accomodò sul mio grembo giocando con la mia cravatta sempre avendo le lacrime agli occhi, purtroppo avevo promesso alla stronza che lo avrei guardato, scemo io... Alla fine con due dita gli coccolai quel buffo ciuffo che aveva e notai che si stava calmando.
<So che sei preoccupato ma datti una calmata e fammi concentrare alla lezione, dopo andiamo a cercarla va bene? E poi i veri uomini non piangono quindi smettila>
Fece cenno con la sua piccola testa e con la sua ala si asciugò le lacrime per poi svolazzare e accomodarsi ancora una volta sopra la mia testa per poi addormentarsi nel mentre mugolava qualcosa
>Zubeck..<
Che era? Poi dopo che avrei incontrato la stronza lo avrei chiesto, ora che ci penso già da questa mattina si stava comportando stranamente, il suo tipico sguardo gelido e fiero era diventato indifeso quando aveva mangiato quei filetti di carne cruda per poi piangere... Mi domando perché poi si era incazzata così tanto quando ho provato ad assaggiare... Mah cose da donne credo? Finalmente suonò la campana e io mi alzai andando verso l'unica persona che forse potesse sapere qualcosa, la pollastrella che stava parlando con il bastardo a metà.
<Oi, come mai Requiem non è ritornata?>
<Oh, ora che mi ci fai pensare è davvero strano eppure l'infermeria non è tanto lontano da qua mi domando cosa la trattiene>
<Non c'è modo di scoprirlo?>
<Bakugou cosa ti frulla in testa?>
<Tu zitto coglione! Più che altro non ce la faccio a sentire questo qui a piangere! Mi sta venendo il mal di testa>
<Ah se vuoi posso tenere io Baku finché Requiem non torna>
La pollastrella stava allungando le sue braccia per prendere il pipistrello e io istintivamente mi allontanai guardandola male.
<Non lo toccare! Ci penso io... Dopotutto Requiem mi ha minacciato se gli succedesse qualcosa>
<Ah, beh se stanno così le cose ti lascio Baku, però se peggiora puoi tranquillamente cederlo tanto so come gestirlo, eppure è strano che Requiem si separa così da Baku>
<Sono molto legati?>
<Esatto Shoto, vedi Baku è il tesoro più importante per Requiem, è tutta la sua vita dopo che... Beh non sta a me parlare di questioni così delicate di Requiem, ora provo a chiamarla>
Ancora stento a credere che lei abbia già un figlio, chi è il padre? Bakugou non ti deve fregare una merita minchia della vita privata di una comparsa! Che quando si incazza molto probabilmente ti farebbe il culo però! Perché proprio adesso mi viene in mente il suo sguardo di ieri durante l'allenamento?! Maledizione a me!
<Strano, non risponde... Non è normale>
Guardai la pollastrella con aria molto preoccupata, era fissa a guardare il cellulare. Notai anche il bastardo a metà che dalla sua storica faccia senza emozioni a trasformarsi poco a poco in un'espressione leggermente preoccupata, il che mi stava dando molto fastidio!
STAI LEGGENDO
- L'apparenza inganna - Bakugou Katsuki BNHA x OC
FanfictionA volte due strade, due mondi completamente differenti si incrociano, due destini legati da un filo rosso. Una ragazza con una Unicità propensa per essere una Villan combatte per dimostrare al mondo che chiunque può essere un Pro-Hero, un ragazzo ar...