Speciale: Progetto ???

106 8 38
                                    


Sono ormai passati cinque mesi dalla settima guerra mondiale eppure il mio collega Lion non vuole demordere, anzi è convinto più che mai a creare una nuova razza.  Per lo più ora alle calcagne  abbiamo questo detective con il suo assistente androide che si stanno sempre avvicinando ai suoi progetti e i nostri laboratori sono a rischio, devo dire che non sono stato d'accordo con Lion quando ha irotto a casa del detective e ha esecutato la sua famiglia a sangue freddo per farlo demordere a continuare con le sue indagini, cosa che appunto non fu così. Però certo catturarlo e usarlo come cavia primaria è stata una mossa alquanto astuta, pena che oltre a rivelarsi un fallimento ci è scappato.
Questa bramosia di potere che hanno gli esseri umani mi ha sempre affascinato e ogni secolo che passa non cambiano mai, anzi si evolvono. Ora abbiamo individuato una perfetta cavia idonea per il Progetto ??? e quale scherzo del destino, niente poco di meno, la sorellina del detective. Mi domando cosa avrà in serbo per lei il futuro?

Giorno K Mese Settembre
Anno 4079

La squadra alpha è riuscita a rapire la bambina.

Protocollo 00
Nome: Yumè
Cognome:  Lancaster
Data di nascita: xx/xx/xxxx
Tipo sanguigno: 0-
Capelli:  Corvini
Occhi: Azzurri

Inserita nel Progetto ???
Da domani verrà sottoposta al primo trapianto di organi e vedremo come reagirà.

Organo da trapiantate:
Polmone Destro

Donatore:  Marton Lancaster

Giorno Y Mese Settembre
Anno 4079

Protocollo 00-1a

Il trapianto d'organo è stato un successo, Lion ha dato il via ufficialmente al progetto ??? , La paziente verrà spostata nell'ala ovest della struttura e aspetteremmo che i primi sintomi si manifestano. Se tale non avverrà, sarà un fallimento e verrà scartata come le altre cavie.

Giorno X Mese Ottobre
Anno 4079

La federazione mondiale anti-crimine ci sta addosso e Lion è sempre più sottopressione, sta lavorando non solo a un nuovo virus  ma anche a un macchinario in grado di spostare tempo e spazio avendoli dato il consenso di usufruire del mio DNA, per di più quel detective è di nuovo sulle nostre piste ancora più agguerrito che mai dopo ovviamente l'esecuzione della sua famiglia e di quello che gli abbiamo fatto ma è ignaro che abbiamo sua sorella. Chissà come reaggirebbe se si incontrassero e se la nostra cavia alla fine risultasse perfetta?

Protocollo 00-1b

La paziente sta manifestando i primi sintomi: la parziale decolorazione dei capelli, passeremo dunque al secondo e terzo trapianto di organo.

Organo da trapiantate: Intestino grasso e tenue.
Donatore: Sconosciuto.
Organo da trapiantate:: Midollo osseo,  parte della colonna vertebrale
Donatore: Sconosciuto

Dopo queste due operazioni passeremo al trattamento alimentare e al suo comportamento verso il cibo, la sua reazione e al suo comportamento alla vista di carne cruda che gradualmente verrà poi scambiata a carne umana in vari passaggi.

Osservazione: Lion che hai in mente?

Giorno Z Mese Dicembre
anno 4079

Sembra che il dispositivo tridimensionale di Lion sia finito, purtroppo non tutti i membri dello staff potranno venire con noi e dobbiamo lasciare poche tracce dietro quindi o beh, pedine da sacrificio come si vuol dire. Quello che mi sorprende è che porterà con se anche sua figlia. Ho avvisato Lion che i viaggi interdimensionale sono pericolosi ma egli non vuole darmi ascolto. Un po' lo capisco è sottopressione: il criminale più ricercato al livello mondiale per aver fatto scoppiare la settimana guerra mondiale, chi non lo sarebbe? Ma passiamo oltre, è oltre che mi sta tormentando già da un po' ovvero la cavia che abbiamo rinominato come R3Q13M. Dopo gli ultimi trapianti i suoi fascicoli sono top secret e solo io e Lio  ne abbiamo accesso e il suo comportamento è cambiato radicalmente.

Protocollo 00-1c

Soggetto: R3Q13M

Analisi;
Isolamento
Aggressione verso il personale
Parla spesso da sola
Piange durante la notte
Abbiamo iniziato a inniettar il siero come da programma
Nessuna reazione
Parla con la sua ombra
Picchi di violenza e autolesionismo
Abbiamo dovuto incatenarla
Parla in latino
Durante i pasti, mangia in modo famelico come se fosse un altra persona a predominare
Domani è previsto il trasferimento del soggetto per vedere come interagisce con le altre cavie.
A breve future comunicazioni


                                                           A.M


~Angolo me
E vi faccio contenti con un capitolo speciale!
A voi la parola lettori e lettrici!
Due capitoli in due giorni!
(Mi meraviglio di me stessa)
E questo non c'è sul copione!!!
Volete altri come questi?
Volete capire di più sul vero e tragico e doloroso passato di Yumè?
Ma chi è che li ha scritti questi protocolli? Uhmm il mistero si infittisce! E che è sta storia si settima guerra mondiale?! Fate le vostre ipotesi! E al prossimo capitolo!
Un saluto

~Himpera

- L'apparenza inganna -  Bakugou Katsuki BNHA x OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora