Nota autore

80 5 0
                                    

Si si non linciatemi doveva uscire il capitolo otto ma ecco ho avuto dei problemi.
Questo venerdì devo partire per Todi alla giornata internazionale della musica e sto provando come una matta a cantare e non ho avuto tempo e luogo di controllare il Pc...
Inoltre
Wow
350 visualizzazioni! Io vi adoro!
Vi stimo!
Vi ringrazio di cuore 💗💗💗
Non sapete la gioia che mi trasmettete e che mi incoraggia a proseguire questo racconto! Siete fantastici! Inoltre vi invito ancora una volta di mandarmi  e lo apprezzerei, non importa se disegnate male o bene, delle vostre fan art! Mi riempirebbe di gioia!
Questa settimana non posterò nulla sorry 😢😢
Si ricomincia dal prossimo martedì e dispiace a dirlo a malincuore che "Dietro un sorriso" verrà postato un capitolo ogni due settimane visto beh..
La scarsa visibilità ma pazienza, questo non mi scoraggia!
Voi siete grandi per me continuata a leggere e mi piacerebbe di più se commentasse e condividesse le vostre idee si ogni capito per così che possa migliorare!
Ancora una volta grazie per le 350 visualizzazioni!
Yumè: tranquilli ritorno nel prossimo capitolo con un riccio che mi deve rompere le palle...
Tecnicamente stai spoilerando il capitolo appresso...
Yumè: ah vero... C'è quel tipo... Ma dove è il mio Baku?!
Dorme sul cespuglio di Midoriya, è ufficialmente il suo nido
Yumè: voglio una fotocamera ORA!!!
Ehm vi lascio che ho dei problemi tecnici, Yumè torna qua!!!!
Yumè: non puoi fermare la pucciosità! Devo avere una foto ora!
Aiuto....

Un abbraccio
~Himpera

- L'apparenza inganna -  Bakugou Katsuki BNHA x OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora