Capitolo due: Un gelato per un sorriso.

287 13 12
                                    

Era passata una settimana da quell'annuncio e purtroppo Ysgadryl ha chiesto di non voler partecipare per via di problemi in famiglia ma anche perché diciamocela tutta ha paura di me e delle mie Unicità, so essere ben pericolosa quando perdo il controllo e lo hanno notato quando c'è stato l'esame di ammissione nell'Accademia quando uno dei Robot creati dalla vecchia ha ferito davanti i miei occhi Lulù, ho letteralmente perso il controllo e scatenato Gaulenis (Glattoneria) combinato con le mie Unicità elementari demoniaci del tipo fuoco e in un sol colpo rasi al suolo l'intera arena, se non erano per i ghiacciai di Lulù, gli altri studenti sarebbero morti all'istante... Un punto a favore do tutto ciò è che massimizzati il punteggio che nessuno aveva mai avuto e attirai l'attenzione di molti Pro-Hero dell'Europa ma anche purtroppo dei Villans. Ci misero poco tempo ad arrivare le dicerie su di me, "uno mostro che studia per diventare un Hero" oppure "Come permettono a quello studente con un potere da Villan ad entrate?" In poche parole una come me era destinata a non realizzare il suo sogno... fanculo! Si sbagliano! In breve tempo mi feci conoscere al torneo dell'accademia e arrivai prima facendoli tacete tutti, inoltre durante le tre settimane di apprendistato li passai con il Pro-Hero n°3 Mastro di Chiavi il Capitano B.D custode della prigione di massima sicurezza chiamata Forte Sagass dove a malincuore risiedere anche mio fratello Marton Lancaster. Tornando a noi, io e Lulù ogni giorno dopo le stramaledette e noiosissime lezioni, ci allenavammo in compagnia di Kazu (mio famiglio demone serpente di fuoco) alto con la pelle molto chiara, capelli corti neri e occhi gialli, ha le corna poste lateralmente sulla testa r ogni tanto si intravedono delle piccole fiamme biancastre, tipicamente a petto nudo dato che tende a bruciarsi nei combattimenti (ideale in inverno credetemi dato che la sua temperatura corporea è alta) e dei pantaloni lunghi e larghi rossi con una cinta di seta nera legata due volta nella vita e sulle braccia felle cinghie poi sulla mano sinistra ha un tribale che simboleggia il nostro patto, porta con se morbosamente una sciarpa arancione che gli regalai da piccola a Natale, è il primo elemento nato dalla mia Unicità e con cui ho particolarmente legato, mi ha cresciuta ed educata come se fossi un padre, poi c'è Yazu (demone lupo di ghiaccio) lui è il secondo nato dalla mia Unicità, se da una parte Kazu è la mente beh Yazu è il corpo. Tende ad essere testardo e impulsivo oltremodo GELOSO nei miei confronti, che sia maschio o femmina si sente minacciato, è più basso di Kazu ma più alto di me (ovvero io sono tappa 1 e 65 che ci volete fa?) Ha i capelli lunghi e rossi legati on una coda bassa con le sue buffe orecchie da lupo sui laterali, un po' nascoste dalla sua chioma, ha occhi celesti e si veste con uno yukata (credo si pronuncia così) bianco con decorazione nere e la sua fiera e morbida coda rossa lunga. Un particolare di Yazu lui è come dire... Provolone. Per ultimo c'è Baku il mio fidatissimo pipistrello, a differenza di Kazu e Yazu, egli è nato in maniera diversa ma comunque sia è legato dalla mia Unicità elementare i fatti il suo elemento è il fulmine, purtroppo è ancora troppo piccolo e quindi non è ancora capace di trasformarsi in una forma umanoide come i suoi "fratelli" maggiori ma di lui ne riparleremo in un altro momento.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
- L'apparenza inganna -  Bakugou Katsuki BNHA x OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora