Capitolo 3.5: Accademia Europea e uno Stronzo!

184 14 6
                                    

  

     Era una delle tante giornate nella scuola Yuei e mi stavo letteralmente rompendo le palle, capelli a spazzola continuava a gasarsi per quello che era successo all'USJ e ancora mi puzza la storia di Deku... Come cazzo fa quella annualità a possedere una Unicità?! Siamo sinceri, uno come lui non merita di stare in questa scuola figuriamoci diventare un Hero! Ma noooo, tutti felici e contenti per come aiutato mister sorriso... Vedranno questi perdenti, tutti vedranno di cosa sono capace IO! IO diventerò il Pro-Hero migliore di tutti e ti dimostrerò quanto valgo Deku di merda, aspetta e vedrai! Mentre sono assorto dai miei pensieri entra quella sottospecie di tossico del nostro responsabile che per come lo hanno conciato ora è una mummia e fa subito tacere tutti dato che deve dare una notizia urgente, urgh! Che cazzo vorrà ora questo?
<Volete fare silenzio?! Allora come ben sapete a breve ci  dovrebbe stare il Festival dello Sport che per vostra sfortuba è stato cancellato per via di quello che è successo all'USJ quindi il corpo dei docenti ha ritenuto che, senza il mio consenso, la classe si merita un premio per come avete combattuto contro questa "Lega dei Villains" quindi grazie a una mia conoscenza che vive in Europa siamo stati invitati a partecipare a un evento chiamato "Torneo delle Unicità" quindi il primo di voi che mi fa fare brutta figura lo caccio a calci bel culo intesi?!>
Tutti<ANDIAMO IN EUROPA?!>
Cazzo... Europa, la patria della lega dei Pro-Hero! Grande mummia tossica, ora hai un po' del mio rispetto! Noto che tutti in classe iniziano a parlare e a fantasticare emozionati, grazie al cazzo! Dopo la Yuei, l'Accademia Europea Hero è la seconda migliore nel mondo se non sbaglio la sede è in Italia? Non vedo l'ora di andare e di combattere! Andava tutto bene fino a che quel cretino di Deku non doveva alzare la mano per fate le sue stupide domande.... Urgh!
<Sensei Aizawa, chi è questa tua conoscenza?>
Il suo volto si fa più cupi del solito e inizia a ridere... Okay la mummia ora mette i brividi.
<Il Pro-Hero n°4 The Mother... Partiremo tra una settimana  e voglio l'autorizzazione dei vostri genitori, fate i bagagli che oggi siete dimessi in anticipo che ho altro da fare sciò>
... ... CHE CAZZO?! Il Pro-Hero n°4?! Chi diavoli conosce questo qua???? La più grande autorità nel campo tecnologico, colei che ha idealizzato quelle merde di robot gigante all'esame di ammissione e tutta la roba che usa Recovery Girl, si dice che possiede tre Unicità e che a livello di potenza è a pari di All Might! Solo che per qualche ragione ignota lei abbia rifiutato il primo titolo e lo abbia lasciato al simbolo della pace ovvero mister sorriso.... DEVO ASSOLUTAMENTE CONOSCERLA!

UNA SETTIMANA DOPO

Finalmente siamo ai cancelli dell'Accademia, urca quanto è grande... Sarà il triplo della nostra? Qua fanno sul serio e di certo non badano a spese... Per tutto il tragitto ci siamo divisi in vari gruppi e a me tocca la GRANDE sfiga di stare con i perdenti: Deku di merda, la tettona secchiona, testa diviso a metà, capelli a spazzola (unico che si salva, forse), tizia della gravità e tossico Sensei... Proprio un beeeel gruppo.... Maledizione a me! Mentre camminiamo Deku non sta mai zitto un attimo e Kirishima commenta insieme a testa diviso a metà la bellezza del luogo e un po' hanno ragione è pieno di verde ma non lo ammetterò mai di certo non davanti a loro, le ragazze come al loro solito pensano ai futuri negozi bleh a forza di sentirli ho un mal di testa... Il tossico Sensei beh... Stranamente sta in silenzio con sguardo ....nostalgico? Dopo un oretta bella che buona incontriamo per caso uno studente di nome Riccardo che per fortuna sa il giapponese! Non ce la facevo più a parlare inglese... E ovviamente come se fosse una novità Deku cu fa subito amicizia tsk... Almeno ora abbiano una guida turistica ma quanto cazzo è grande questo posto?! Ti ci perdi! Alla fine sbuchiamo in quello che sembra una piazza con una enorme fontana al centro e Riccardo ci fa fare la conoscenza di Gustavo, il gelataio ambulante locale e noi ne approfittiamo ben che volentieri per assaggiare il suo gelato artigianale, ogniuno ne prende al proprio gusto preferito io ovviamente con cioccolato e panna. Lo ammetto, al primo assaggio si scioglie in bocca, non è tanto dolce e la consistenza è perfetta, semplicemente delizioso! Mentre ci allontaniamo Deku ne approfitta e chiede a Riccardo che Unicità egli abbia il che, l'argomento è anche di mio interesse.
<Beh a dire il vero io sarei più da supporto, la mia Unicità è Risanamento però sapete qua nell'Accademia ci sono aspiranti Hero niente male anche se...>
Tutto ad un tratto si incupisce ed inizia a tremare come una foglia, possibile che in questo posto esiste qualcuno potente? Bene non vedo l'ora!
<Riccardo va tutto bene? Sai, noi tutti siamo utili in qualche modo e non ti devi abbattere, persino Kachan che sembra burbero sotto sotto, ha un animo gentile!>
... CHE COSA?!
Non mi contengo più dalla rabbia, come si permette questo nanerottolo a parlare del sottoscritto come se mu conoscesse bene? Beh okay che siamo cresciuti insieme (fino a un certo punto) e ci conosciamo da quando eravamo piccoli MA non ha il diritto di parlare a chiunque in questo modo! Così dalle mie mani inizio a far scaturire delle mini scintille e di scatto corro dietro a Deku urlando il suo nome, lui spalanca gli occhi dalla paura e inizia a correre, grido a squarciagola e a corrergli a presso mentre faccio esplodere di qua e di la nel tentativo di acciuffarlo!
<MALEDETTO DEKU DI MERDA TORNA QUA TE LA FACCIO PAGARE!>
Continuo a correre mentre sento Deku che grida le sue scuse e c'è chi ride e chi dice da smettere fino a che Riccardo non sbianca del tutto e cade a terra tremante susurando un nome Requi-qualcosa? Sembra guardare verso di me o meglio alle mie spalle e mi volto e per poco non mi viene un accidenti! C'è una sottospecie di ombra con vari occhi che mi fissano...
<Cosa diamine è?>
Deku si gira e si avvicina a me per controllare e si spaventa nel farlo cade a terra quando succede le pupille di quella cosa si restringono e mi attacca bloccando ogni mio movimento e facendomi cadere a terra, maledizione cosa diamine succede! Che Unicità è mai questa? E perché non riesco a usare la mia di Unicità?! Mentre cerco di liberarmi Riccardo trema dalla paura, lui SA a chi appartiene questa sottospecie di ombra, dopo pochissimo tempo udimmo dei passi lenti e dai cespugli  davanti a me appare un ragazzo con la stessa divisa di Riccardo e noto subito è LUI la fonte della Unicità, lo noto meglio ha i capelli argentati a caschetto lungo e i suoi occhi, occhi dorati di una persona fiera e che ha sofferto, proprio come...me. Indossa una maschera che gli copre il volto ma c'è qualcosa di strano nella sua corporatura che non quadra... È troppo esile e i suoi lineamenti sono abbastanza femminili per essere un ragazzo, chi cazzo è realmente? Ci fissa senza esprimere emozioni dai suoi occhi e sulla sua spalla sinistra gli si appoggia quello che sembra essere un pipistrello con un buffo ciuffo bluastro che ci guarda incuriosito, porta la sua mano nel suo mento e noto su di essa un occhio ciano avvolto dall'ombra... Che cazzo succede qua?!
<Requiem>
Mi volto versi Riccardo, mi rivolto verso il tizio o tizia, insomma verso lo stronzo che mi sta imprigionando e mo basta!
<HEY TESTA DI CAZZO!>
È sordo o cosa?! Continua a IGNORARMI e a ridacchiare?! Eh no caro mio sbagli persona!!
<TESTA DI CAZZO LASCIAMI IMMEDIATAMENTE! HEY STO PARLANDO CON TE! NON TI AZZARDARE A IGNORARMI! HEY!!>
Lo.Uccido! Voglio farlo esplodere! Deku tenta in tutti i modi a farmi calmate ma è invano ora voglio solo liberarmi e uccidere questo stronzo!!! Maledetto appena mi Libero da qua ti riduco a brandelli come non mai parola di Katsuki Bakugou!
Continua a ridacchiare lo stronzo  e farfuglia frasi del tipi pasto morte e Altitudo, non è il nome di uno dei setti peccati capitali in latino? Cosa cazzo si è bevuto questo? Deku che prova a fare amicizia OVVIAMENTE
<Kachan, ti prego non rendere più difficili, questa non è la nostra scuola ricordi? Siamo ospiti! Ehmm, scusami per il comportamento del mio compagno di classe mi chiamo Izuku Midoriya e loro sono Shoto Todoroki, Eijiro Kirishima, Momo Yaoyorozu, Ochaco Uraraka, il nostro Senei Aizawa e beh lui è Kachan... Ehm Katsuki Bakugou>
.... ... COSA CAZZO FAI?;
<STUPIDO DEKU PERCHÉ GLI HAI DETTO I NOSTRI NOMI?!>
<Per come la vedo io, ricetto, non sei nella posizione di rispondere>
Tum-tum
Che cazzo è stato?
<COME HAI OSATO CHIAMARMI TESTA DI CAZZO? MA TI SEI VISTO DI RECENTE? E CHE È STA STORIA DI MASCHERE? ABBI IL CORAGGIO E MOSTRATI! E MUOVITI A TOGLIERMI QUESTA ROBA APPICCICOSA DI DOSSO CHE TI RIDUCO A BRANDELLI!>
<Ringrazia che Altitudo ti ha solo bloccato, se era per lui a quest'ora eri bello che morto e comunque in questa Accademia e la severamente PROIBITO ingaggiare lotte, Riccardo mi stupisce che tu non gli hai avvisati>
Tum-tum
Ancora? Che ha il mio cuore oggi??
Il ragazzo argenteo imbruttisce Riccardo che dopo un po' ci chiede scusa e scappa, devo dire che in quel momento il suo sguardo era affascinante... Aspetta che?! No pessimo Katsuki!
Vedo lo stronzo sospirare pesantemente e scuotere la testa.
<Il solito codardo... Sentite non voglio problemi, ho udito le esplosioni vi ho scambiato per dei Villains e quando Altitudo ti ha visto attaccare cespuglietto qua, ha agito di impulso quindi niente rancore ok?>
NIENTE RANCORE? MI PRENDI PER IL CULO? APPENA MI LIBERO SEI MORTO CAPITO? MORTO!
Tum-tum
Diamine perché quando lo guardo in faccia mi batte forte il cuore? Oddio sto morendo? Controindicazioni della sua Unicità?!
Mentre Deku e questo Requiem parlano noto che lo stronzo porta la mano versi la maschera dove corrisponde la bocca e fa l'occhiolino a Deku... Eh?! Perché sento le mie guance ardere e il mio cuore battere velocemente?!

~Angolo Me~
Fine!
Un altro capitolo!
Ora giusto qualche spiegazione
-posto il martedì o mercoledì salvo imprevisti
-i Pro-Hero 3 e 4 qua sono mie creazioni e sono vecchie conoscenze di Aizawa e All Might
-il nostro Riccio mestruato inizia avere seri problemi a capire le sue emozioni poraccio
-Requiem e Mono-Lù NON SONO FIDANZATE!
-il capitolo .5 sono punti di vista di vari personaggi al di fuori di Requiem
-i capitoli .A, .B etc sono gli speciali o meglio il passato di Requiem!
Ok detto tutto! Grazie lettori ci vediamo al prossimo capitolo con un frammento del .A! Votate, commentate, aggiungere bei preferiti se volete ciao!
~Himpera~

- L'apparenza inganna -  Bakugou Katsuki BNHA x OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora