Capitolo 16: Team Rosso vs Team blu (prima parte)

56 7 0
                                    

Ci hanno concesso dieci minuti per prepararci, subito dovevamo elaborare una strategia contro i nostri avversari, il piano era semplice: io e Lulù saremo state sulle retrovie e Ysgadril in attacco per due semplici motivi, in quanto a potenza odio ammettere ma è forte e poi la sua Unicità gli permette di creare ogni tipo di arma bianca e senza contare la sua seconda Unicità chiamata pelle d'amianto quindi per buttarla giù ci devi andare pesante, molto pesante. Io avrei usato senza ombra di dubbio io mio violino demoniaco per dare supporto e Lulù con il suo arco avrebbe congelato e tenuto a distanza gli avversari, in casi estremi potrei usare le ombre di Altitudo o usare uno delle mie Unicità elementare ma... Solo se necessario. Dopo che esposi il mio stratagemma entrambe concordarono (strano..) io nostro obbiettivo? Dividerli e poi affrontarli insieme. Il nostro scontro sarebbe stato il terzo e quindi ci siamo messi ad aspettare che gli altri combattessero e per me era pura noia, il mio unico pensiero era quello di schiacciare i miei avversari sperando che nulla poteva andare storto o che "loro" si sarebbero intromessi in qualche maniera e quindi chiudendo gli occhi decisi di fare una piccola chiacchierata con una mia conoscenza:
"Vediamo che tremi dalla voglia di combattere mangia-uomini"
Appunto e se non ti dispiace Altitudo vorrei che tenessi a bada gli altri, in caso di necessità, cosa poco probabile mi serviresti dato che tra i sette sei quello con gli attacchi a lungo e a corto raggio.
"Non ti smentisci mai vero? Farò in modo da tenerli a bada ma noi non garantiamo nulla, lo sai come sono fatti i miei fratelli specialmente Avaritia che ADORA vincere e poi... ... Vedi di non danneggiate troppo il tipo adorabile"
Chi? Cespuglietto? Strano, non ti facevo così tenero d'un tratto Altitudo!
"Ci interessa... Stai attenta comunque, sembra debole ma qualcosa ci dice che non è come sembra... L'abbiamo intuito ieri anche se... I tuoi pensieri alquanto omicidi sono diretti al ragazzo che si è interessato alla tua fiocco di neve"
Eh... Come darti torto, quel tipo non mi piace per niente, si prende troppe confidenze...
"T'ho guarda! Parla colei che si è presa confidenza con il tipo esplosivo! Che ironia... Vedi di non danneggiare la tua fiocco di neve altrimenti non sappiamo come contenere l'ira di Gaulenis"
Questa volta la proteggerò a qualsiasi costo, non la toccheranno.

Quando riaprì gli occhi, terminata la conversazione con Altitudo mi accorsi che era già il nostro turno, notai immediatamente la mia Lulù tesa e quindi gli appoggiai la mano sulla spalla.
<Andrà tutto bene, ci sono io a difenderti>
<Grazie Requiem ma non è questo il problema e se uno di loro...
<Non ti devi preoccupare, questa volta non si intrometteranno nello scontro e alla peggio verrà a darci una mano quello scorbutico di Altitudo>
<Non fidarti troppo di loro Requiem>
<Eh lo so, però fanno parte a malincuore di me e non posso farci niente e purtroppo non sono forte abbastanza da poter gestirli tutti e sette in contemporanea ma ora abbiamo altro a cui pensare non credi? Vedi di rendermi fiera e non sbagliate nessun colpo! Rapido e veloce come sempre>
Appoggio la mia fronte sulla sua e lei ma sorride
<Giusto!>
<Hey voi vi volete muovere? Tocca a noi!>
Ecco come rovinare un bel momento...
<Giuro che un giorno di questi la sbrano...>
<Requiem calmati>
<Sono calma!>
Presi il violino e lo misi nel mio fianco, scendemmo dagli spalti e tutte e tre ci dirigevamo verso l'arena che era stata modificata appositamente per gli scontri, ora sembrava una mini-città che ben presto oh sì sarà rasa al suolo.
Arrivati al cancello udimmo la voce della vecchia che ci indicava che avremmo a disposizione 15min per il combattimento e ovviamente la ramanzina su di me per non distruggere tutto... Bastarda. Dopo pochi attimi il cancello si sollevò e tutte e tre scattammo fuori, come da programma Ysgadril andò in avanscoperta mentre io e Lulù ci siamo divise andando sui tetti, per osservare dall'alto lo scontro e a cento metri di distanza neanche a farlo apposta udimmo subito delle esplosioni. Dopo che il fumo si diradò vedemmo Ysgadril  in posizione di attacco con lo spadone sguainato e  davanti a lei i tre della Yuei.
<Quindi sei solo tu? Dove sono i tuoi compagni?>
Chiese Shoto che aveva metà del suo corpo congelato.
<Tsk>
<Allora rispondi!>
Subito Katsuki irritato più che mai faceva fuoriuscire delle mini esplosioni dalle sue mani, perdi subito la calma ricetto? Notai però che cespuglietto era silenzioso e qualcosa non tornava, girandomi verso il palazzo accanto feci cenno a Lulù di prepararsi con l'arco e del ghiacciare tutto non appena Ysgadril avrebbe dato il segnale.
<Tsk, un bando di mocciosi che osa parlare con me in questo modo? Posso badare a me stessa senza l'aiuto del nessuno!>
Senza perdere tempo la sua spada si trasformò in un martello gigante che colpì il suolo causando un grosso terremoto facendo sì che il trio si sbilanciasse, era il segnale!
Lulù si alzò subito e iniziò a scoccare frecce gelide a raffica coprendo il cielo oscurandolo, cespuglietto fu il primo ad accorgersi
<Attenti!>
Tutte le frecce congelarono l'intero campo e non solo, pochi secondi dopo pilastri di ghiaccio si sollevarono da terra dove erano state penetrate le frecce, bene ora sono separati dai ghiacciai di Lulù e fidatevi, neanche il fuoco più potente lo può sciogliere.
Vidi Katsuki che invano, con le sue esplosioni tentava di rompere il ghiaccio.
<Che cazzo...>
Notai però cespuglietto che era calmo, fin troppi per i miei gusti e i suoi movimenti erano strani, tese il braccio e come una scarica lo avvolse e usando l'indice e io pollice colpì il ghiacciaio ma era inutile vidi la sua espressione di stupore e dopo qualche attimo si aggascio tremando, notai attentamente e... Aveva rotto la mano? Che Unicità era mai quella? Sembrava... No non può essere... All for all?
<Requiem procediamo?>
A togliermi dai miei pensieri fu Lulù che mi aveva raggiunta e con un cenno di testa scendemmo dal palazzo e correndo ci riunimmo a Ysgadril che nel frattempo stava combattendo contro bastardo a metà, no cara lui è una mia preda! Senza perdere tempo presi il violino e iniziai a suonare delle note melanconiche che fecero apparire attorno a me dei petali taglienti che sembravano fior di ciliegio che a gran velocità pararono il colpo di Shoto in tempo.
<Cosa?>
Di certo il mio obbiettivo non era proteggere Ysgadril o no, volevo far soffrite lo stronzo dopotutto dovevamo essere dei Villans no? Bene allora mi comporto come tale.
<Maledizione, levati di mezzo Lancaster! Lui è mio!>
<Scordatelo... È mio>
A tale affermazione le orbite di Sembozakura si illuminarono bramando il combattimento e io continuai la macabra e lenta suonata, comandando i petali che ondeggiavano al ritmo della melodia, parlando e colpendo, tagliandolo in vari punti, era inerme e mi piaceva! Babbeo neanche si era accorto che alcuni dei petali si erano attaccati al suo corpo ed era proprio quello signori, il mio obbiettivo.
<Requiem!>
Disse guardandomi in faccia.
<Esatto, io sono Requiem l'ultimo canto che udirai! E ora per il gran finale, sparisci dalla mia vista. Per te cala il sipario>
Stonai le note dando il via ai petali attaccati nel suo copro di esplodere.
<Ah!>
Ustioni, tagli e ovviamente qualche schizzo di sangue per poi cadere a terra inerme privo di sensi mentre il terreno si bagnava del suo sangue.
Meno uno, ne mancano due.

~Angolo me~

PERDONATEMI!!!!!!
Lo so è passato parecchio dall'ultima volta che ho pubblicato, però tra la formazione, famiglia e PC che non andava per poco non cadevo in depressione....
Mi siete mancati!!!!!
Aehm... Concentrati...
Dunque miei cari lettori!
Yumè è proprio incavolata e mostra un lato alquanto discutibile... Povero Shoto! Tranquillo né morto...
Secondo voi chi sarà il prossimo ad affrontare la selvaggia Requiem? E Lulù come si comporterà davanti a tale scena?
Vi aspetto nel prossimo capitolo!
Condividete, commentate e appoggiate la storia con una bella stella!
Adoro le vostri commenti anche se sono pochi... Meglio di niente!
Un bacione
~Himpera~

- L'apparenza inganna -  Bakugou Katsuki BNHA x OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora