Capitolo 10: Nuovi studenti

98 8 0
                                    

Mi stavo dirigendo verso la fontana dove la mia Lulù mi stava aspettando, nella mia testa ancora riecchieggiavano le parole di Kazu, provare a nutrirmi con la carne cotta...
Sono dannatamente combattuta, vorrei mangiare ma la paura che quel massacro si possa ripetere mi perseguita e le parole del Doc sono purtroppo vere: mi sto indebolendo e loro si stanno rafforzando, di questo passo perderò il controllo e devo trovare un modo che questo non accada. Non voglio trasformarmi in un mostro come mio fratello che ha accettato quello che è, uccidere persone e nutrendosi di esse anche se sono criminali sono pur sempre delle vite! Mentre cammino mi guardo intorno e fisso il paesaggio, gli altri studenti che man mano si avviano verso il palazzo principale, tra gruppi che sorridono, scherzano, giocano ed altro, alcuni notano la mia presenza e iniziano a parlare tra di loro.
Oramai ci sono abituata: i loro sguardi su di me, le loro parole su di me, il loro distacco su di me.
Da quando sono entrata in questa Accademia ho dato tutta me stessa per proteggere coloro che amo e per dimostrare che anche avendo un potere di un Villans si può cambiare e migliorare ma essendo loro la maggior parte dei bigotti che non capiscono e temono quindi per me va bene così, stare da sola senza amici, per conto mio... Solo io e la mia Lulù.
Raggiungerò il mio obbiettivo: diventare la migliore degli Pro-Hero, la numero uno e dimostrare a questi scellerati che anche chi è definito un mostro ce la può fare.
Alla fine arrivo alla mia destinazione: la fontana principale dell'Accademia che è situato proprio davanti all'entrata dell'edificio e la ad aspettarmi su una panchina con la sua bellissima chioma azzurra, china a leggere un libro c'è la mia Lulù.
Mi avvicino a lei senza fare rumore e mi siedo accanto e leggermente appoggio la mia testa sulla sua spalla dove lei fa un sussulto e girandosi mi regala ancora una volta il suo meraviglioso sorriso che per anni mi ha sempre salvato e portato gioia e felicità.
<Requiem, mi hai spaventa! Come ti senti?>
<Meglio ora che ci sei tu>
<Oh sciocca come sempre>
Chiudo gli occhi e rimango così per qualche minuto mentre la mia Lulù torna a leggere, tanto per l'inizio delle lezioni manca ancora molto. Con la nuova maschera sento gli odori ma sono filtrati e quindi non c'è nessun pericolo, l'odore di muschio bianco è leggermente percettibile, il suo odore.
Mi sento rilassata a tal punto che mi stavo addormentando, fino a che tra le mie braccia non sento qualcosa cadere, sento la mia Lulù ridere e io pigramente apro gli occhi e mi ritrovo tra le braccia Baku nella sua forma pipistrello che si stava sistemando per dormire.
<Con comodo, noto che ti sono mancata>
>Murkai...< mamma
<Sì, sì mamma è qua non ti abbandona>
Chiudo gli occhi e mi lascio trasportare da Morfeo in compagnia dalle due persone do cui darei la vita pur di proteggerle, però durò poco perché sentì la delicata mano di Lulù scuotermi la spalla.
<Requiem dobbiamo andare che altrimenti facciamo tardi>
<Eh? Chi se ne fotte sto bene così, per una volta che stavo dormendo bene>
<Lo immagino però Liette-Sensei so arrabbierà se arriviamo in ritardo>
<Maledetta vecchia...>
Pigramente mi alzo e porto Baku sulla mia testa, prendo la cartella e insieme a Lulù ci avviamo in classe.
Non ci mettiamo molto per arrivare in classe e alla grande porta che ci separa da essa, perché grande? Beh così la vecchia non ha problemi per passare visto la sua grandezza e larghezza.
La nostra classe è sistemara a U in stile universitario per interderci, non come le classiche scuole europee o italiane e i banchi pur essendo singole sono collocati abbastanza vicine, la mia postazione dalla porta di ingresso è quarta riga di destra penultima fila vicino alla finestra, così ho anche un bel panorama quando le lezioni diventano noiose da ascoltare e alla mia sinistra come compagna di banco ho la mia Lulù.
Appena varchiamo le porte, noto che sono già presenti alcuni alunni pronti a sistemare i libri o quaderni, gruppetti a chiacchierare e ovviamente appena si accorgono della mia presenza cala il silenzio, tra loro c'è anche quel codardo di Riccardo che non appena i nostri sguardi si incrociano abbassa subito la testa... Tsk, mentre mi dirigo al mio banco partono subito i bisbigli.
<È vero quello che si dice? Ha attaccato degli studenti stranieri?>
<Ho saputo che è stata Liette-Sensei a fermarlo ben gli sta!>
<Mi domando come un tipo del genere ancora sta in questa Accademia, la infanga! È praticamente un Villains con quelle sue aberazzioni di Unicità!>
<Ho saputo che ha minacciato il povero Riccardo che era intento a fare la guida a un gruppo di studenti qualche giorno fa!>
Tipico...
Non era la prima ed ultima volta che succedeva.
Mentre mi siedo a gambe incrociate Baku scende dalla mia testa e si mette a giocare con la cravatta della mia divisa, almeno lui era in grado di distrarmi e poi sentì una mano delicata appoggiarsi sulla mia spalla che io subito la presi tra la mia.
<Non badare a ciò che dicono Requiem, loro non sanno che splendida persona che sei>
Riesci sempre a darmi conforto amica mia... Eppure io ...
<Quando mai bado a loro Lulù? Comunque è strano che la vecchia ancora non è arrivata di norma è la più puntuale tra tutti>
<In effetti hai ragione, qualcosa la deve aver trattenuta, magari quel suo amico... Come aveva detto che si chiamava?>
<Chi? Quella sottosp di mummia-tossico? Uhmm Aizawa Shota se non sbaglio o qualcosa del genere>
<Senti Requiem, ti volevo chiedere scusa per quello che era successo, non sono stata in grado di->
<La colpa è mia, io ho ceduto, sono stata debole e per di più ti ho ferito monoa la mia promessa che ti avrei protetta, io sono stata così stupida da farmi raggirare come una sciocca>
Abbassai la testa, non avevo il coraggio in quel momento di guardare il suo dolce viso.
<Oh Requiem, sei io ero stata più forte contro Invidiam molte cose si sarebbero risolte e tu non staresti on questo stato>
Mi giro di scatto per guardarla, è triste
<No! Non darti colpe che non hai! Forse hanno ragione Kazu e il Doc... Forse devo iniziare a nutrirmi ma... Quelle voci e quei volti mi tormentano ogni sera Lulù>
Accenna un lieve sorriso e prima di darmi una risposta le porte si aprono rivelando finalmente la vecchia Liette-Sensei che si avvicina guardando la classe con i suoi occhi metallici grigi e freddi, tutti subito si siedono al proprio posto e lei inizia a fare l'appello e stranamente non dice nulla sul fatto che indosso la divisa maschile: gatta ce cova.
<Bene, siamo tutti. Ascoltami attentamente! Mancano 3 giorni al Torneo dell'Unicità e spero per voi che questa classe si porti prima in ogni categoria! Inoltre ho un annuncio da fare, da oggi avremmo tre nuovi studenti temporanei venuti dal Giappone dalla famosa scuola degli Hero la Yuei e durante le mie lezioni verrete affiacati da un mio amico nonchè un Pro-Hero il professore Aizawa, aspetto da voi grande impegno, serietà e disponibilità verso i nuovi compagni intesi?>
Tutti:<Certo Liette-Sensei>
<Bene, ragazzi potete entrare>
Studenti della Yuiei? Fa si che non sia ricetto e compagnia bella. Ti prego!
La porta si apre e per mia disgrazia erano proprio loro o meglio dire: ricetto, cespuglietto e il peggiore, il bastardo diviso a metà. Erano accompagnati proprio dalla mummia-tossico e tutti in classe che bisbigliavano tra loro, poi il mio sguardo si scontrò con quello del ricetto che ovviamente mi diede di nuovo quel sorrisetto beffardo, una voglia di prenderlo a pugni...
<Ordine! E che diamine! Che cosa vi avevo detto poco fa?! Santa pazienza, lasciate che vi presenti loro sono Midoriya Izuku, Todoroki Shoto e Bakugou Katsuki.Staranno con noi per tutto il periodo del Torneo e spero che li trattate bene ah e questa sorta di mummia è il mio amico di vecchia data e compagno di avventure Aizawa Shota ora ultima cosa riguardo gli studenti. Saranno affiancati ad alcuni di voi, Riccardo alzati>
<Sì Liette-Sensei?>
<Tu farai da guida a Midoriya>
<Lynel?>
Oh no
<Sì eccomi>
<Invece tu affiancherai Todoroki>
E no cazzo!
<Lancaster...>
<Che c'è?>
<Per cortesia non farmi fare brutta figura e non ucciderlo ti affido Bakugou>
<Obbiezione!>
<Non mi interessa Lancaster, so già dove vuoi parare e dirmi e la risposta è no, Lynel affiancherà Todoroki punto e basta>
<Ma neanche morta! Nessuno si deve azzardare a stare vicino alla MIA LULÙ!>
<E A ME NON MI INTERESSA COSA LEI PENSA E PER L'ENNESIMA VOLTA SI METTA L'UNIFORME ADATTA A LEI!>
<GIAMMAI VECCHIA!>
Prevedo guai...

~Angolo me!

Allora ve lo aspettavate un colpo di scena così?
Bene passiamo ad altro, ora avete visto come gli altri studenti vedono la nostra Yumè...
Voi che ne pensate?
Ditemi la vostra!
Commentate e stellina che state dando un grandissimo supporto a questo libro!
E nei prossimi capitoli ne vedremo delle belle tra Yumè e Bakugou!
Un abbraccio

~Himpera

- L'apparenza inganna -  Bakugou Katsuki BNHA x OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora