Dovevo schiarirmi le idee al più presto, non era da me lasciare la mia Lulù da sola e le notizie che mi aveva dato Altitudo mi avevano sconvolta a dir poco... Forte Sagass si stava avvicinando ergo due figure a me importanti della mia vita: una negativa, mio fratello e una positiva Mastro di Chiavi. Ricordo quando feci la gavetta in quell'inferno perché detto tra noi pochi sanno cosa realmente accade nel più grande e inespugnabile penitenziario mondiale e il detto "lasciate ogni speranza o voi che entrare" calza a pennello. La è vera pura agonia e sofferenza, nessuno è mai riuscito a scappare e i sentenziati a morte o poveri loro, vanno dritti dal boia conosciuto come mio fratello e neanche le peggiori torture sono paragonabili a quello che egli fa e dopo il suo macabro divertimento li mangia. I Villans targhetatti come rango SSS+ sono le sue prede preferite per quanto me ho udito... Nessuno è permesso di andare ai livelli inferiori del carcere volante solo Mastro di Chiavi e per me è stata una fortuna, per quella intera settimana mio fratello non c'era, era in missione a dare la caccia a un ricercato. Però quello che ho patito e le cicatrici sulla mia schiena me sono la prova, la forgiano veri Hero con il pugno di ferro... Non c'è spazio a emozioni come affetto o amore, forse per questo io un po' mi sono chiusa in me stessa? Però grazie a Mastro di Chiavi ora o quasi il pieno controllo delle mie Unicità e dei peccati che si sono tra l'altro manifestati tutti in quella settimana sotto suo ordine e lui abilmente è riuscito a sconfiggerli con estrema facilità, persino Gaulenis Altitudo e Teporis che sono i più forti, come avrà fatto per me rimane un mistero dato che quando mi posseggono entro in ino stato di sonno e non ricordo più nulla.
Esco dall'edificio principale con Baku sulla testa e vado nell'unico posto a me famigliare, non lontano dalla fontana principale c'è una collina dove cresce un salice piangente è la che mi metto quando devo pensare o evadere dalle lezioni della vecchia. Baku svolazza intorno a me tutto allegro e già capisco cosa vuole, prendo il violino e mi siedo appoggiando la schiena sul tronco dell'albero e inizio a suonare Sembozakura, per rilassarmi uno dei miei brani preferiti si chiama "Underground"
E come ora calza a pennello e mentre suono i miei ricordi vagano a quando ricevetti Sembozakura, da quando lo suonai la prima volta capì che avevo un talento innato, non è un violino comune ma è anche un'arma quando serve e tutto grazie a lui...
Egli da parte di un set di strumenti posseduto con abilità uniche, più che possedute direi demoniache e ne conosco un altro: un violoncello di Mastro di Chiavi chiamato Banshee.
Mentre continuo a suonare non mi accorgo che c'è qualcuno e finita la melodia odo dei battiti di mani, mi volto e per mia sorpresa c'è Katsuki.
<Non sapevo che eri abile con il violino>
<Cosa vuoi?>
<Volevo solo parlare tutto qua>
Sospiro
<Te ne puoi anche andare>
Si siede accanto a me
<Senti lo so, ho sbagliato e sono una testa di cazzo va bene?>
<Per una volta sincero>
<Mi domando solo perché sei così distaccata e fredda, non sei un mostro te lo leggo nei tuoi occhi>
Lo guardo
<Come scusa?>
Nei miei occhi? Cosa vedi esattamente? E perché noto tristezza nei tuoi?
Lui si porta una mano dietro la nuca e poi sospira, per in po' fatica a guardarmi dritta nei miei occhi e abbassa la testa.
<Ho... Ho parlato con Yazu e mi ha detto tutto beh quasi tutto, si insomma che sei ehm.. una donna e cazzo se meni forte! Però! Io ecco... Non sono d'accordo su quello che ha detto la Sensei-Liette, tu non sei un mostro>
Ha parlato con Yazu?
Ero senza parole e sapeva che ero una donna forse si sentiva a disagio? Però...
<E tu... Dimmi che diamine ne sai?! Eri forse presente quando gli altri ti giardavano dall'alto verso il basso per il tuo potere e che subito ti etichettavano come Villains senza neanche conoscerti o provarci a parlare? Sai l'inferno che ho subito io? Il dolore di stare soli per anni?! Almeno sei fortunato, avrai una famiglia che ti aspetta, hai amici che ti sostengono! Io per anni non ho avuto nulla! Dovevo pensare alle mie forze e a me stessa per proteggere Lulù!>
<Non è sempre stato così, ti capisco invece. Certo non so il tuo passato ed è vero che non posseggo una Unicità da Villains ma vengo sempre sottostimato da tutti e da tutto! Specie da Deku che mi ha tenuto nascosto di possedere la sua Unicità, con le mie sole forze dimostrerò a tutti che sarò il numero uno degli Hero anche senza amici se sarà necessario ma a differenza tua, io non ho nessuno che crede ardentemente in me come fa Mono-Lù>
<Tu non sai niente di noi>
<E lo stesso vale per te ma i tuoi occhi non mentono, hai sofferto e hai un peso sulle tue spalle senza contare... Come diamine fai ad avere già un figli!>
<Eh? Ah Baku? Che c'entra?>
Inclinai la testa per capirci un po'
<C'entra! Insomma quanti anni hai? E già hai un figlio per giunta pipistrello!>
Impressione mia o..
<Ricetto stai sviando la conversione... Ma insomma cosa vuoi realmente da me?>
<Ehmmm.....>
Vedo il suo viso che pian piano si fa rossastro sulle gote, moh che gli pia?
Poi come dell'incredibile Baku gli si posa su quella sottospecie di capigliatura nucleare che ha in testa e con la sua ala lo accarezza come da incoraggiare a parlare, aspetta da quando in qua Baku gli da tutta sta confidenza?!
<Sì ho capito ma non ci riesco!>
<Ecco... Io starei qua in caso non lo notasse>
>Murkai...<
<Che ha detto?>
<Mi ha chiamato mamma... Allora che mi vuoi dire ricetto?>
<... .... ... Al diavolo! Voglio essere tuo amico va bene!>
<Tutto qua?>
<Come tutto qua?! Non sai quanto mi costa dirlo!>
<Tu sei tutto matto lasciatelo dire>
<Parla la stramba che si mette l'uniforme maschile... Approposito perché lo fai?>
<Per far incazzare la vecchia e perché giammai metterò la gonna>
<Ah... E la maschera?>
<Sono sensibile agli odori>
<Per via di quello stambo dell'alta volta?>
<Non sei tanto stupido alla fine come sembri>
<LO FAI APPOSTA A FARMI INCAZZARE?!>
Mi misi a ridere, farlo incazzare era troppi divertente e poi in fondo non era così male lo avevo giudicato troppo in fretta però... Se sta troppo vicino a me potrebbe... No! Non pensiamoci ora e godiamoci almeno questo momento, forse non è male averlo come amico, un nuovo amico.~Angolo me!
Finalmente un loro momento!
Certo come "amici"
Primis andate a ringraziare Lindsey Stirling e mettete pollicioni in su per i suoi video che è bravissima e infatti Yumè da una parte è ispirata a lei!
Secondo!
Ci saranno altri momenti come questi tra loro due tranquilli!
Terzo!
Per un po' sarò inattiva wee avrò bisogno di fare alcuni lavori sul pc e quindi niente pc niente storia e approfitto buon ferragosto in anticipo che posterò dopo tale data!
Un bacio a tutti~Himpera
STAI LEGGENDO
- L'apparenza inganna - Bakugou Katsuki BNHA x OC
FanfictionA volte due strade, due mondi completamente differenti si incrociano, due destini legati da un filo rosso. Una ragazza con una Unicità propensa per essere una Villan combatte per dimostrare al mondo che chiunque può essere un Pro-Hero, un ragazzo ar...