~Attentione! In questo capito ci saranno scene violente, se siete un pubblico sucetibbile non leggete a vostro riscio e pericolo, vi ringrazio anche se faccio pena nello scrivere scene di azione~Okay restiamo calmi, non è come sembra! La mia Lulù non può piacere un tizio bicolore con l'eterocromia che neanche conosce! Requiem rimani calma!
"Secondo me quel tizio lo devi fare fuori" Ti prego stai zitto Invidiam...
"Dico solo le cose come stanno, non vorrai che un pinco pallino qualunque ci porti via la NOSTRA fiocco di neve? Argh odio qua do hai ragione!
"Ho sempre ragione... E poi, sai bene quanto noi che se LEI se ne va... Tu rimarrai sola e peggio, nostro fratello Gaulenis si potrebbe risvegliare e infuriare dato che solo LEI riesce a placarlo"
Non ci avevo pensato... Ma perché ti sei manifestato?! Non ti ho evocato!
"Ce ne è bisogno? Sono uno dei tuoi sentimenti dopotutto, ci tengo a te e lo sai... Ti voglio proteggere più di chiunque dei miei fratelli come quando Teporis provò..."
Zitto! SAI ZITTO!
"... Suvvia mia cara Yumè, sai bene che obbedirò a qualsiasi cosa tu vorrai, ci prendiamo cura di te anche se il sentimento non è più reciproco"
Chissà come mai...
"Ancora arrabbiata per la storia di quella strage di tre anni fa? Lo sai non è colpa nostra se HAI ucciso quei innocenti e ti sei macchiata del loro sangue... Era istinto di sopravvivenza! Hai fatto bene cibandone la loro carne!"
PIANTALA!
<Requiem?>
Alzo lo sguardo e incrocio quei occhi cristallini che tanto adoro e che più di una volta mi hanno salvato... Ti prego, ti supplico, non abbandonarmi... Non di nuovo...
<Requiem!>
<Yumè?!>
Non voglio! Non ancora... Fa male... Perché proprio ora?! Perché proprio quando ho lottato e ho raggiunto la fine di quel doloroso tunnel mi deve essere strappato tutto? E per chi poi?! No... Non voglio! Non posso... Ho paura di restare da sola di nuovo... No... No... No, no, no, no, no no no No nO no nO No... NOOOOOOO!!!!
"Perfetto!"~Narratore~
Una trappola, ecco cosa stava succedendo. Cadendo alla tentazione dell'invidia del peccato, nella testa di Yumè si scatenarono i ricordi di quando ella era da sola, di quando soffrì la solitudine e di quando incontrò Mono-Lù: i loro momenti di gioia, di speranza, di felicità che Yumè segretamente ha sempre bramato e ricercato. Erano questi i tasti giusti che Invidiam premeva per liberarsi e scatenate il suo potere poiché cos'è un peccato se non lo si prova e non lo si assaggia? Le pupille di Yumè si strinsero talmente tanto da formare una linea sottile nera come da ricordare un occhio di gatto e la patte bianca, pian piano si macchiava di rosso scuro, la sua iride da dorata di stava scurendo in un colore violaceo erano i primi sintomi che un peccato stava fuoriuscendo dal suo corpo e manifestarsi. La povera Mono-Lù entrò nel panico scuotendo la sua amica che non rispondeva più alle sue chiamate e Kazu, il fidato famiglio, si fece serio purtroppo aveva capito.
<Non va bene. Sta per uscire!>
Disse allarmato Kazu guardando attentamente il cambio lento degli occhi, intanto gli altri perplessi nel silenzio comportamento di ciò che stava succedendo si domandavano tra di loro cosa stesse capitando e il primo a parlare con voce alquanto arguta fu Bakugou:
<Senti un po' cosa diamine sta succedendo sottospecie di coso con le corna?!>
<Ho un nome umano e gradirei che lo usassi>
<Tsk, fai come ti pare ma spiegaci che cosa gli è preso allo stronzo! Che è sta storia che sta per uscire cosa?>
<Bada a come parli umano! Prima che ti abbrustolisco seduta istante, non osare parlare in questo modo alla mia signora, Mono-Lù prepara l'arco non ho idea di quale dei peccati sta per uscire... Preghiamo solo che non è Gaulenis>
<Certo Kazu... Oh Requiem cosa ti succede...>
Mentre Mono-Lù si allontana dal corpo di Yumè inizia a fuoriuscire del fumo violaceo, i suoi capelli argentei iniziano a crescere e a colorirsi di biondo scuro, si sente distintamente il rumore di ossa: il suo corpo sta mutando per adattarsi al peccato che sta uscendo, tutto il fumo ingloba il corpo di Yumè e la sua sagoma inizia a crescere in altezza, la trasformazione dura pochi attimi e da quella nube esce una coda che alla punta possiede un occhio violaceo è di lato l'essere e una risata malsana di udì. Sotto ordine di Kazu e di Aizawa il gruppi si misero in formazione da combattimento e un brivido gli pervasero alla loro schiena, quello che si presentò davanti ai loro occhi non era più lo studente di qualche momento fa ma un essere alto biondo scuro con capelli legati di lato con occhi rossi e iride viola con uno sguardo agghiacciante, labbra sottili violacee, busto scoperto, braccia e gambe coperti da protezioni in tessuto nero con sfumature violacee, pantaloncini neri e un tessuto viola scuro che gli ricopriva davanti, sulla coscia sinistra in simbolo romano il numero 3 ( III ) ma quello che faceva impressione era la sua schiena... Tutta la sua colonna vertebrale era visibile, oso dopo osso, muscolo dopo muscolo! Lentamente il peccato si girò verso di loro e li fissò dritto nei loro occhi come a perforare le loro anime. La sua voce era rauca e profonda.
<Umani... Perché? Perché avete osato portarmi via la mia felicità? Non vi basta la vostra? Perché dovete sempre avere tutto e noi nulla? Pagherete caro, pagherete con la vostra vita! Avete fatto soffrite Yumè! Però... Vi devo ringraziare, senza di voi non sarei riuscito ad uscire quindi, la vostra morte sarà rapida... Io sono il terzo dei peccati... Io sono INVIDIAM!>
Lentamente porta la sua mano dietro il collo, egli sogghigna:
<SPOSTATEVI!>
Grida immediatamente Kazu, Invidiam con un rapido gesto si afferra la nuca o meglio, i muscoli che si staccano e si intersecano alle sue dita, con un movimento fluido ma deciso si stacca l'intera colonna vertebrale e la schiocca a gran velocità verso i ragazzi puntando a Todoroki, Kazu si mette nella traiettoria della frusta di ossa e incrociando le braccia incassa il colpo, parte della frusta si apre in due chiudendo Kazu in gabbia perforandogli la carne, egli grida non avendo il tempo di contrattaccare arriva un altra frustata che lo scaraventa colpendo anche Aizawa sulla destra del gruppo a gran velocità facendolo impattare sugli alberi. Istintivamente Bakugou grida il suo nome e gli va appresso seguito da Kirishima.
<Sempre in mezzo a fare l'eroe di turno non è vero serpente? Bene torniamo a noi umani... uhm?>
Prima che il peccato potesse attaccare di nuovo una freccia di puro ghiaccio lo sfiora squartando la guancia sinistra e uno strano liquido bianco inizia a fuoriuscire.
<È solo un colpo di avvertimento! Ridammi Requiem e tornatene dentro!>
Il peccato si tocca la ferita che in pochi secondi si rimargina, si gira verso Mono-Lù che con lo sguardo arrabiato gli tende il suo grande arco bianco teso e un Altra freccia di ghiaccio demoniaco puntato.
<Ma guarda... Quindi sai attaccare? Parli proprio tu che sei l'artefice di tutto ciò?>
<Menzogne! Requiem non ti farebbe mai uscire vile creatura! Avanti dimmelo, come l'hai soggiogata? Quali sporchi trucchi hai usato?! Ti conosco bene Invidiam!>
<Mocciosa... Gli ho solo detto la verità e tu... Stupida mocciosa... NON LA MERITI!!! Ammettiamolo bambolina tu la abbandonerai per questi umani venuti da chissà dove! E pensi che IO me ne starò con le mani in mano senza far nulla?! Scordatelo! A costo di mettermi contro i miei fratelli proteggerò Yumè, LEI APPARTIENE A ME! FINE DEI GIOCHI>
<Cosa?!>
Il peccato scaraventa un pugno sul terreno che fa tremare tutto e da sotto i piedi della ragazza delle lance di ossa spuntano dal terreno impalandola.
<Re...qui...em...>
Era questa la sua fine? Era per davvero colpa sua se la sua migliore amica si era fatta soggiogare da Invidiam? Tossì sangue e le lacrime scesero, non era stata forte abbastanza per aiutate colei che ai suoi occhi vedeva come Hero, colei che ogni giorno la faceva sorridere, colei che gli diede una motivazione per vivere e poi si fece buio. Invidiam sapeva bene, non la poteva uccidere anche se lo voleva, non poteva scatenare la rabbia di suo fratello Gaulenis o peggio... Di Yumè stessa che era dormiente al momento. Vide gli altri due umani quello che sembrava un cespuglio ambulante e quello bicolore chiamare Lulù e soccorrerla, in quel momento provò invidia, perché nessuno si era mai preoccupato per lui? Perché tutti lo giudicavano per l'essere che era? Gli esseri umani erano egoisti solo una si era preoccupata di lui e si era ripromesso che l'avrebbe protetta con la sua stessa vita... Un forte ululato si udì e dal cielo sopra il terzo peccato si scaraventarono delle stalattiti di ghiaccio, Midoriya e Todoroki che erano vicini al corpo svenuto e martoriato di Mono-Lù girandosi sobbalzarono vedendo Bakugo in groppa a un enorme lupo bianco con le zampe nere e tra le sue fauci un Kazu svenuto.
<Hey comparse, portate via la bambolina e il cornuto! Io e batuffolo di pelo ci occuperemo di questo tipo che sinceramente mi ha rotto il cazzo>
<Kacchan! Ma Sensei Aizawa dove si trova?>
<DEKU DI MERDA TI HO DETTO DI NON CHIAMARMI COSÌ! È con capelli a spazzola>
<Patetico, realtemte patetico>
Da quelle stalattiti come se niente fosse, il terzo peccato si rialzò, il liquido bianco gli gocciola sul sui copro è pieno di buchi che si richiudono dopo ben poco tempo. Fissa Bakugou che sta in groppa a Yazu.
<Voi esseri umani volete avere tutto... Desiderate tutto... Non vi soffermate che potete far soffrire gli altri? Cosa vi importa... Nooo questo non ve lo permetto, siete tutti uguali, tutti egoisti dal primo all'ultimo! Non vi permetterò di far soffrire il mio ultimo canto... La mia Requiem... Ne tu cagnaccio ne tanto meno tu moccioso, volete giocare? Vi accontento!>
<Non aspettavo altro! Senti un po' batuffolo di pelo avevi detto metterlo k.o giusto?>
<Per l'ennesima volta mi chiamo Yazu! E sì, per riportare Yumè bisogna mettere k.o prima il peccato che ha preso possesso il corpo e fidati, Invidiam è un vero osso duro nel vero senso della parola>
<Eh? Voglio solo farlo esplodere dato che ho un conto in sospeso con quel Requiem! Avanti palla di batuffolo!>~Angolo me
Fiuuu!
Capitolo lunghino eh?
Chiedo venia ma davvero sono pessima a scrivere le scene da combattimento! E quindi il terzo peccato si è manifestato... Uhm che ne pensate? Vi piace la vignetta che ho creato? Come andrà a finire? Il nostro ricetto mestruato e il batuffolo di pelo ehmm Yazu ce la faranno a metterlo k.o e a far tornare Yumè? Mono-Lù si riprenderà? Scopritelo nel prossimo capitolo!
Un abbraccio miei cari lettori e lettrici~Himpera
STAI LEGGENDO
- L'apparenza inganna - Bakugou Katsuki BNHA x OC
FanfictionA volte due strade, due mondi completamente differenti si incrociano, due destini legati da un filo rosso. Una ragazza con una Unicità propensa per essere una Villan combatte per dimostrare al mondo che chiunque può essere un Pro-Hero, un ragazzo ar...