Atto II: Speciale progetto ???

83 7 2
                                    


Erano passati circa tre giorni dall'incidente, devo essere sincero mai avrei aspettato che la bambina avrebbe avuto tali reazioni con le altre cavie.
Li ha uccisi e divorati senza rimorso.
Quindi abbiamo deciso di spostarla nella sezione Z per il momento e di eseguire altri test su di lei, il suo comportamento era alquanto "innaturale" se dobbiamo essere sinceri, quando ho assistito alla scena sono rimasto sia sconvolto ma anche meravigliato e per una frazione di secondi mi è sembrato che sulla spalla destra era apparso il numero 2 in romano.
Lion, era meravigliato da tutto ciò ed era arrivato alla mia quasi stessa conclusione: la mutazione era già in atto ma per me c'era dell'altro... Quel simbolo non era apparso al primo soggetto e i quesiti stavano aumentando. Possibile che lei aveva mutato in qualche modo il virus che gli era stato iniettato nel corso dei mesi?
Come da programma una settimana dopo i test sono iniziati sulla bambina, gli altri collaboratori hanno fatto ciò da programma: biopsia, elettroshock, analisi del sangue, delle urine e malgrado tutto risultava negativo. Non c'era presenza del virus nel corpo del soggetto, quindi di comune accordo con Lion abbiamo proseguito i trapianti rimanenti nella speranza che ella potesse mutare in quello che Lion definiva "creatura perfetta". Intanto il comportamento della bambina era sempre lo stesso, fissava il vuoto, il muro, la sua ombra e parlava da sola, no... Per me c'è altro. Ci nascondeva qualcosa.

Protocollo 00-1d

La paziente ha una leggera febbre ma ciò non ci trattiene di fermarci nell'intento dell'operazione estremamente delicato.
Organo da trapiantare: Fegato e Reni
Donatore: Sconosciuto

Organo da trapiantare: Ovuli femminili
Donatore: Sconosciuta

Dopo circa sei ore di intervento ci siamo riusciti, il soggetto è stata riportata nella sua cella tutta fasciata e bendata, tra qualche mese faremo altri test su di lei e gli ultimi due trapianti, forse i più delicati e se non ben definiti potrebbe decedere sotto i ferri.

Mese x Anno xxxx

Il comportamento del soggetto R3Q13M è totalmente cambiato, è più stabile anche se non dorme mai e ha delle occhiaie sotto ai suoi occhioni tondi azzurri, Lion per la seconda volta ha provato a farla avvicinare con le altre cavie per vedere il suo comportamento e per mia sorpresa lei è rimasta in disparte senza aggredite nulla, fissando di continuo la sua ombra per tutto il tempo, forse un segno di miglioramento? Troppo presto per decidere. I test sono diventati più frequenti dato che i suoi capelli sono ritornati al suo colorito originale e questo ha preoccupato di non poco Lion e a mio avviso più che test sembravano torture vere e proprie. Lion cosa temi?

Sono passate due settimane e il momento è giunto: l'operazione più delicata e forse più vitale del progetto, ci metteva ansia tanto è vero che i  questo caso, il sottoscritto ha eseguito di persona pur di non farla morire.

Protocollo 00-1e

Ero pronto in sala operatoria con l'equipe che mi avrebbe assistito, un momento molto delicato, un gesto sbagliato e il soggetto sarebbe morto, alla mia destra avevo tutti gli strumenti di chirurgia pronti e alla mia sinistra gli organi nei loro cilindri pronti per il trapianto. Finalmente le porte si aprirono e la paziente arrivò sedata e pronta per l'intervento più importante e vitale del progetto.

Organo da trapiantare: Trachea
Donatore: Sconosciuto.

Organo da trapiantare: Corteccia cerebrale anteriore destra
Donatore: Sconosciuto

L'intervento durò 13h e non mi fermo nei dettagli inutili però è stato faticoso. Finito l'intervento ora tocca al sistema immunitario della paziente a combattere ed è questo che mi preoccupa. Potrebbe rimanere in stato comatoso anche per mesi e non riprendersi più e quindi dire addio al progetto che tanto assilla Lion.
Mentre, distrutto, rientravo nei miei alloggi vengo fermato proprio da lui per chiedermi come era andato l'intervento, il quale gli dissi che sarebbe tutto scritto nel mio rapporto il giorno seguente, quando ci salutammo non gli dissi cosa realmente avevo scoperto: durante l'intervento gli avevo aperto la cassa toracica per vedere come erano sistemati gli organi trapiantati mesi addietro e quello che vidi mi lasciò a bocca aperta.
I miei sospetti si erano rivelati fondati, tutti i suoi componenti, il fattore che lei non dormiva, quando mangiava sembrava un'alta persona, la sua ossessione ad osservare di continuo la sua ombra e tempo addietro la sua ferocia ora aveva un senso. In lei il virus era presente ma mutato anzi no, meglio, evoluto più di quanto ci aspettavamo, avevamo creato finalmente un essere quasi perfetto, grezzo che bastava solo allenarla per renderla perfetta. In lei i peccati etano nati. Lion ora sarai soddisfatto? Però quando ella prenderà coscienza di ciò che è ti si rivolgerà contro, tu che farai?

Mese x Anno xxxx

Sono passati tre mesi dall'intervento e il soggetto R3Q13M si è ripresa, i test sembrano essere più brutali che mai e io avvisai Lion di fermarsi prima che il peggio potesse accadere ma non mi diede retta.
Fino a che non accadde...
Durante uno dei suoi test il soggetto R3Q13M non  iniziò a urlare per il dolore a squarciagola tanto è vero che gli occhi gli si rigirarono all'indietro e fu la goccia a traboccare il vaso, dal suo corpicino esile iniziò a fuoriuscire del fumo violaceo che l'accolse e ne uscì un essere che massacrò gli addetti del test con estrema facilità usando degli spuntoni ad ossa, io e Lion assistevamo al massacro tramite un monitor e lui ne rimase affascinato dalla creatura tanto è vero che per testarla fece uscire alcune cavie, inutile a dirlo, morirono tutti in breve tempo. Da quel giorno Lion divenne sempre più ossessionato a fare esperimenti sempre più atroci su R3Q13M per testare le sue abilità o se qualche altra entità sarebbe uscita fuori... Ebbene ne uscirono altre, una peggio dell'altro da li in poi tutto cambiò. Ebbe l'insana idea di mandarla nell'arena per vedere cosa era capace di fare con quelle creature ma io lo avertì che stava giocando con il fuoco ma non mi diede retta e per peggiorare la situazione nella sezione A era tenuta sua figlia sotto rigida sorveglianza, a essere sinceri credo che stesse facendo degli esperimenti anche su di lei...
Aveva ottenuto ciò che desiderava: un essere potente, un'arma che cammina, ora bastava domarla ma qualcosa dentro di me diceva il contrario e così dietro le quinte creai un altro dispositivo dimensionale, oramai era questione di tempo prima che il soggetto R3Q13M gli si ribellasse contro e anche il tempo a mia disposizione in questo luogo era giunto al termine.
Lo dovevo ammettere, mi ci ero affezionato alla bambina in qualche modo però mi domandavo se era in grado di aver coscienza del potere che gli era stato donato e se int giorno prima o poi avrebbe scoperto l'amara verità della sua "creazione".
Domani la porteranno all'Arena e so già che sarà l'ultima volta che la vedrò... Almeno in questa dimensione.
Lion non sai in che guaio ti sei cacciato.

                                                       A. M




~Angolo me

Sono tornata!
Scusate per la mia assenza e ritorno con questo bel atto due!
Ora si capisce meglio cosa ha dovuto passare la nostra Yumè...
Spero per voi ch avete o che state passando bene le vacanze!
Si ritorna al lavoro per così dire.
Ditemi la vostra, commentate, lasciate la stellina e vo ringrazio per tutto il sostegno che mi date!

Un abbraccio

~Himpera

- L'apparenza inganna -  Bakugou Katsuki BNHA x OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora