Capitolo 14: Addestramento parte 2

59 7 6
                                    


Midirya pov:
Caspita, qua fanno sul serio! Non avevo mai visto tali capacità e agilità! Più tardi devo prendere appunti sul mio quaderno, certo che sono rimasto sorpreso da come ha reagito Requiem, pur di salvare una sua amica è tornato indietro e per giunta ha scatenato una Unicità del fulmine diverso da quello che ho visto! È proprio in gamba! Un po' però mi spaventano quelle nano macchine, insomma sparano proiettili veri e bisogna schivarli con un tempismo perfetto, non so perché mi fa ricordare i primi mesi del mio addestramento quanto ancora dovevo ricevere il potere di All Might. Darò tutto me stesso per farmi valere!

Todoroki pov:
Davvero si addestrano in questo modo? È più arduo dei nostri e devo dire che Requiem è un avversario da non sottovalutare, ancora sono impresse le sue parole nella mia mente, qua fanno sul serio e io non sarò da meno, certo non usare la mia Unicità sarà un arduo compito ma se loro ci sono riusciti, ce la farò anche io statene certi.

Bakugou pov:
Quella donna... Perché mi fa sempre uno strano effetto? Il mio cuore batte forte ogni volta che lei è presente. Non è solo rapida, forte e scaltra ma ha anche un animo nobile, insomma io col cavolo sarei tornato indietro per salvare un mio compagno ferito e caricarmelo per tutto il tragitto... O sì? Bene Requiem ti dimostrerò che anche io so il mio fatto! Ti supererò anche non usando la mia Unicità perché sarò il numero uno e tu dovrai ammetterlo! Avevi ragione qua non si scherza, usate proiettili veri contro gli studenti? Ma che razza di addestramento è mai questo?
Io ci sto!

Finito il riscaldamento perché sì, era solo il riscaldamento la vecchia ci richiamò tutti compresi quelli della Yuiei che si sarebbero uniti a noi nel prossimo round. Sarete pronti a non usare le vostre Unicità?
<Bene, devo dire che siete stati tutti bravi per una volta con qualche piccola eccezione... Lancaster ti proibisco di togliere le fasce nei prossimi esercizi intesi? E voi della Yuiei inizierete come loro, radunatevi al centro dell'arena e preparatevi nello scontro corpo a corpo: tutti gli studenti con gli androidi di livello 4, per te Lancaster di livello 8 dato che sei nel ramo più avanzato e per voi della Yuiei meglio iniziare con un livello basso, credo che il 2 vada bene>
Ed ecco che le danze si iniziano!
Di norma negli scontri corpo a corpo possiamo usare le nostre Unicità ma pare che questa volta la vecchia ci ha penalizzato dato che ho salvato Lulù
... Maledetta! Mi domando com se la caveranno quelli della Yuiei, specialmente tu ricetto. Tutti si sono messi in posizione, la vecchia schiocca le dita e dai lati della grande arena i cancelli si alzano da lì fuoriescono delle sfere di varie dimensioni e a un paio di metri da noi si aprono per svelate l'androide celato all'interno di diverse forme ed armi, chi con la spada, lance, asce, archi etc quello di fronte a me è grosso con due alabarde, alto sì o no 5 metri, beh meglio finirlo in fretta per poi vedere come se la cavano gli altri. L'androide subito inizia ad attaccare con un fendente laterale, lo schivo facendo un salto e atterro proprio sulla punta di esso tentando di mantenere l'equilibrio, ora devo pensare un modo per disarmarlo e prendere l'arma e usarla contro ma come faccio? Devo muovermi alla svelta, l'androide con un affondo cerca di colpirmi e mi si illumina l'idea, aspetto l'ultimo momento e salto all'indietro così il deficiente si colpisce da solo procurandosi dei danni ma non basta, non è stato talmente forte da fargli cadere l'arma e quindi tento un altro approccio, di scatto gli corro dietro tanto questi sono lenti come la fame e gli salto sulla schiena aggrappandomi sui cavi che sono esposti mi arrampico il più velocemente possibile verso il suo collo e con l'ausilio di Hira tento di staccargliela ma l'infame si agita più del dovuto e tenermi aggrappata è difficile, perdo l'equilibrio ma prima di cadere mi aggrappo a uno dei cavi che sono riuscita a staccare, quanto odio la vecchia in questo momento! Si dimena per farmi scaraventare a terra ma io non lascio la presa, con i suoi arti alla fine fa cadere le due armi a terra e tenta di prendermi, ecco! Il momento che aspettavo, mo butto subito giù e corro verso le armi che le raccolgo senza fatica grazie a Hira e quindi ora i ruoli si intervento. Prendo la mira e la prima alabarda la lancio in direzione del petto metallico che lo trapassa, corro e con la seconda gli stacco gli arti e cade a terra pesantemente, mi avvicino lentamente e finisco l'opera tagliando la sua testa. Ho un po' di affanno, mi alzo e mi guardo in torno, sono la prima a finire e l'occhio cade sui combattimenti della Yuiei e no comment... Togliendo cespuglietto gli altri due sono messi male, beh è comprensibile per loro è la prima volta che affrontano avversari senza Unicità, invece noi è come il pane. Mi sorprende cespuglietto, ha ottimi riflessi ma come gli altri due è ferito e non è ancora riuscito a neutralizzare l'androide di livello 2. Sarebbero questi i famosi studenti che ci devono rivaleggiare? Per carità... Mi domando cosa realmente gli insegnano a scuola.

Midorya pov:
Proprio come immaginavo, un po' ricorda gli allenamenti di All Might certo senza androidi... Certo che sono veloci e precisi per la loro stazza e poi abbatterli senza usare la propria Unicità è difficilissimo! Quando l'androide fa un affondo con la spada mi giro lateralmente, bene è il momento giusto per provarlo a disarmarlo! Prima che mi avvicino sento un enorme boato, per poco no  cado! Mi guardo attorno e vedo l'androide di 5 metri cadere a terra con una alabarda che gli trafigge il petto e poi con estrema facilità Requiem gli strappa gli arti e lo decapita! Fantastico! È proprio abile e in gamba! Se non sbaglio Mother-sensei aveva detto che il suo era di livello 8? Dopo devo prendere appunti! Aspetta Izuko concentrati nel tuo di combattimento! O cavoli...

Todoroki pov:
Se non avessi questo stupido bracciale a questo punto l'androide sarebbe bello che congelato, è rapido per essere di livello 2. Mi domando com diamine facciano ad allenarsi così senza usare le loro Unicità, non va per niente bene! Sono già pieno di tagli e la situazione non si sta svolgendo per il meglio! Pensa Shoto, pensa! Devo trovare il tempismo perfetto per disarmarlo e magari usare la sua spada contro di lui? Forse è il metodo migliore da adoperare, qua realmente ci vanno giù pesante con gli allenamenti, in confronto la Yuei sembra una scuola normale. Prima che agisco sento un grande tonfo e mi giro verso tale direzione, rimango sbalordito! Requiem che in poco tempo ha buttato giù il suo avversario e per di più gli ha tranciato la testa! Come sospettavo è un avversario da non sottovalutare! Ora si fa sul serio!

Bakugou pov:
Maledizione a questo stupido bracciale e a questo stupido ammasso di rottame che non si fa colpire! Cerco in tutti i modi di prendergli quella dannata spada ma è troppo rapido! Lo voglio farlo esplodere! Com cazzo fanno questi a non usare le loro Unicità? È assurdo! Calmati che devo dimostrare che sono il migliore a Requiem ma per colpa di questo stupido rottame non ci riesco! Aspetta un attimo perché proprio a lei? Ah vaffanculo a tutto! Ci riprovo per l'ennesima volta a togliergli quella dannata spada e giuro che lo faccio diventare un colabrodo! Corro verso la sua direzione ma un grande tonfo mi fa fermare, mi giro e vedo il grande rottame con cui Requiem combatteva cadere giù a terra trafitto dalla sua stessa alabarda e lei agilmente gli taglia gli arti ma quei cosi peseranno un sacco come cazzo fa a prenderli senza fatica? La vedo avanzare lentamente verso la testa del rottame... Cosa vorrà fare? Lo ha già battuto! Non va per niente bene! Ma che? Lo ha decapitato?! Quanto cazzo è forte senza usare le sue Unicità? Di certo non sarò da meno!

Tutti e tre:
<Ti raggiungeremo Requiem!>

~Angolo me!

Ma salve miei cari lettori e lettrici!
In primis scusare la mia assenza ma la formazione mi sta portando via un sacco di tempo e fatica! Non vi ho abbandonato!
È che sto attraversando un momento delicato diciamo e quindi di tempo a disposizione è minimo...
Comunque mi farò rivalere ve lo prometto!
E come potete notare qua ci sono i vari punti di vista dei nostri begnamini! Non si scherza nell'accademia a quanto pare e stanno avendo delle difficoltà, non so voi ma scrivere la parte del nostro ricetto mestruato è stato divertente! E scusate se è lunghetto... Tranquillo che Lulù nel prossimo  capitolo torna! E non solo! Via alle Unicità!

Un abbraccio

~Himpera

- L'apparenza inganna -  Bakugou Katsuki BNHA x OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora