Ma salve miei cari lettori! Lo so, sono sparita... Realmente la vita mia è iellata... Ma al momento mi faccio perdonare al volo e si lo so che è mezza notte e molti di voi state amoreggiando con il letto.. Però! Non potevo non postare qua alcune cosuccie STORICHE!
Mi spiego, non chiedetemi perché a notte fonda pulisco stanza... Comunque a tra le mie mani mi sono capitati dei reperti molto storici! Cosa vi chiedete voi? Semplice! Gli schizzi iniziali di Yumè e di Mono-Lù! E fidatevi per coloro che si sono affezzionati resterete sorpresi, specialmente per Mono-Lù! Quindi bando alle ciance ecco a voi:
REPERTO STORICO N°01: YUME'!
*musica di superquark prego*
Schizzo 01: Inizialmente Yumè doveva essere più femminile e un po' maschiaccio, capelli a coda di cavallo, sguardo da chi non gli frega niente della vita e così via. I capelli dovevano essere viola, la sua carnaggione olivastra ( e non cadavere) con occhi verdi. Inoltre inizialmente era designata per un'altra storia, ovvero Blue Exorcism (e chi non tifa per il pacciocone di Rin?)
Curiosità 01: Baku non esisteva! Solamente Kazu e per chi se lo chiedesse, sì Kazu nella storia originale doveva essere il padre adottivo di Yumé.
Schizzo 02: Ho provato a farla più femminile ma non mi convinceva, sinceramente non sono del partito: la donna fragile che deve essere salvata e quindi uno sforzo enorme per farla così. Capelli più lunghi, un'espressione più vivace e serena e qua i colori cambiano. Capelli rossi, occhi grigi e carnaggione lievemente bianca. Siccome avevo dei dubbi, non ero ancora convinta del tutto nell'inserirla nel raccondo di Blue Exorcism oppure in un mio racconto personale "Un'amicizia glaciale" e doveva ricoprire il ruolo di sorella minore di Connor e non di Marton (che all'epoca ancora non aveva il cognome Lancaster).
Curiosità 02: Ero talmente in crisi con il personaggio che mi feci una maratona di anime (durato una settimana sul serio NON LO FATE A CASA!) E poi ho iniziato a provare altre tecniche di disegno e di cercare di immischiare i due schizzi e di fare un backstory degno. Infatti solo nell'anno 2018, 13 anni dopo la Yumè che conosciamo verrà creata in tutto il suo splendore!
E ora....
Passiamo al pezzo forte...
Sapete di chi parlo vero?
Già....
Proprio lei...
La nostra fiocco di neve...
L'ancora di salvezza di Requiem....
Pronti?
...
....
......
Realmente pronti?
....
.....
........
Non vi scandalizzate eh!
....
.....
......
Un po' di suspence.....
....
.....
E
....
....
.....
TA-DA!
Già, la nostra fiocco di neve inizialmente doveva essere MASCHIO!
Vi prego non lanciatemi niente eh....
E qua dobbiamo ringraziare zio TOBYFOX.
Sì proprio lui, perché inizialmente la nostra Lulù era disegnata per un progetto di UNDERTALE! ma non quello classico ma dove troviamo l'AU del liceo u.u Ho sempre avuto un debole per Goth, PJ e Palle. Infatti ero indecisa tra una storia classica d'amore o tra una storia d'amore yaoi.
Che cosa mi diceva il cervello all'epoca proprio non lo so. ANYWAY! Il potere del ghiaccio era comunque per le bozze 01 e 03, per la bozza 02 erano le tenebre e per la bozza 04 l'acqua. Sia Mon-Lù che la sua versione femminile Mono-Lù dovevano essere figli ibridi di un'altro mio OC, l'interesse amoroso era PJ (dai non potete dire nulla su di lui) e la tematica era leggermente pesante ovvero: bullismo, razzismo, bulimia, depressione, abusi psicologici e fisici, oltre a schizofrenia e misantropia. Togliendo la schizofrenia, sono tutti fattori che io subì all'epoca delle medie e liceo. Quindi il racconto era un po' personale.
E quindi è questo.
Vi è piaciuto questo regalo?
Ditemi la vostra, cosa ne pensate?
E ancora una volta mi scuso per non pubblicare nulla. Vi prometto che tra domenica in poi si riprende non regolarmente però non lascerò passare mesi e mesi.
Detto questo, io vi saluto, statemi bene, se vi è piaciuto vi invito a lasciare una stellina e qualora siete nuovi, salvatelo nella vostra biblioteca così sarete sempre aggiornati sui prossimi capitoli!
Inoltre le comunicazione di servizio sono nella mia bacheca, ogni tanto dateci un'occhiata!
Un abbraccio
Himpera
STAI LEGGENDO
- L'apparenza inganna - Bakugou Katsuki BNHA x OC
FanfictionA volte due strade, due mondi completamente differenti si incrociano, due destini legati da un filo rosso. Una ragazza con una Unicità propensa per essere una Villan combatte per dimostrare al mondo che chiunque può essere un Pro-Hero, un ragazzo ar...