Buon salve miei cari lettori. Sono qui per rompervi un po', tanto per cambiare.
Allora ho ben presente che sto trascurando i miei racconti e avete ragione, lo ammetto. Vedete, al di fuori di qua ho ben 2 lavori e mi stanno prendendo molto, molto tempo e quel poco di tempo libero praticamente collasso al letto. Non scherzo quando dico che al massimo dormo 2/3 ore al giorno, infatti ho delle occhiaie che faccio invidia a Gaara.. Aehm non dilunghiamo...
Allora, i capitolo sono belli che pronti ovvero i prossimi 3 capitoli sono in attesa di essere pubblicati e vi domanderete "Allora perché non le pubblichi?!" Mi mancano da disegnare le copertine... Non è una scusa valida, potrei pubblicare e basta però è un colpo al cuore non fare la copertina... Insomma vorrei renderlo unico del suo genere. Peggio, è che li devo colorare... Odio colorare... Detesto colorare... SONO UNA PIPPA A COLORARE OKAY?! E quindi è una sfida contro me stessa...
Poi...
Rileggendo quei pochi commenti c'è uno che mi sta mettendo la pulce all'orecchio ergo il commento di simonamiele8 che ancora ringrazio per avermi tolto anni di sonno, infatti mi mancano i tuoi commenti!! Ovvero, il padre di Baku.
Tecnicamente è un mio OC, però giustamente simonamiele8 ha teorizzato che potrebbe essere un Villain di nostra conoscenza che usa appunto le fiamme blu A.K.A Dabi.
E qui vi domando, volete che sia Dabi il padre di Baku o continuo con la storia originale? Tecnicamente a me non cambia nulla... Quindi popolo! Scrivete nei commenti la vostra scelta, tanto per quel capitolo avoja a te, c'è tempo. Però mi raccomando mettete la @ con il mio nome così capisco che è per la pool.
Domani esce il capitolo 26, mi manca solo renderizzare l'immagine che è grazie al cielo finita e puff vi arriva il capitolo.
Detto questo vi chiedo ancora una volta scusa e per coloro che leggono BOTW tranquilli anche quello esce entro lunedì.
Commentate, votate e noi ci sentiamo la prossima volta!
Un abbraccio
Himpera
STAI LEGGENDO
- L'apparenza inganna - Bakugou Katsuki BNHA x OC
FanfictionA volte due strade, due mondi completamente differenti si incrociano, due destini legati da un filo rosso. Una ragazza con una Unicità propensa per essere una Villan combatte per dimostrare al mondo che chiunque può essere un Pro-Hero, un ragazzo ar...