Pov. Naruto
Sono il famosissimo Naruto Uzumaki quello che combina sempre guai,odiato dal villaggio,problemi a casa...
E a peggiorare la situazione ...era gay
Esatto sono gay e Innamorato di un coglione che neanche mi calcola minimamente....
Lui cazzo se è bello però ...
Capelli neri come gli occhi ,alto ma in modo esagerato....
Il popolare della scuola....
Sasuke Uchiha....
Fra tutte le persone proprio di quello che fra tutti meno mi avrebbe calcolato io mi dovevo innamorare?!?....
La cosa più odiosa è il sapere di non essere ricambiato....
Lui sta al 5 anno di liceo ed è abbastanza freddo e indifferente .....
Ha sempre quello sguardo che non trasmette nulla ed è sempre circondato da un gruppo di och- ragazze che lo ammirano, tra di loro ci sta pure quella per la quale avevo avuto una cotta fino alle medie....
Poi al primo anno di liceo mentre correvo per i corridoi per il ritardo del primo giorno causato dal mio pessimo senso di orientamento..(..Zoro sei tu?)..
Ma andai a sbattere contro un palo,un muro,non lo so precisamente ma seppi solo che quando mi rialzai ed aprii gli occhi avevo davanti un ragazzo affascinate che poi scoprii fosse del 5 anno .....proprio la mia cotta al momento.....
.
.
Da quel giorno senza farlo apposta ci incontravamo ogni giorno in corridoio o fuori alla scuola ma non ci salutavano mai ci guardavano negli occhi per qualche secondo prima che distogliessi lo sguardo per l'imbarazzo ....
Lui aveva iniziato a prendermi in giro come il resto della scuola tanto è vero ogni volta che ci vedevamo mi chiamava dobe e mi guardava male facendomi stare a me male ....
L'unica ancora di salvezza a parere mio erano e sono i miei migliori amici e la mia migliore amica...se non fosse per loro avrei già mandato tutto il mondo a puttane...
Kiba,Shikamaru e Hinata.....
Loro ci sono sempre per me e all'inizio li ignoravo perché pensavo che facevo solo pena ai loro occhi ma poi si sono rivelati amici veri ed essenziali...
Anche se fra tutti Shikamaru lo vedo più come un fratellone...
Lui è piuttosto geloso nei miei confronti ed ha proprio quell'atteggiamento che mi fa sentire al sicuro...
Offrendomi anche una casa quando ne avevo bisogno....E vi chiederete...perché avresti bisogno di una casa se hai la tua?....
🌹🌹🌹
Beh a casa mia ci sono i miei genitori adottivi e loro figlio...
Loro penso mi odiano non capisco neanche il motivo per il quale mi abbiano adottato...
È da quando avevo 3 anni che vivo con loro e non ho mai ricevuto affetto solo istruzioni per fare da schiavetto pulendo tutto quanto e se sbagliavo per me erano guai ...venivo,non che adesso sia cambiato,pestato male da mio "padre" seguito poi da mio "fratello"....
Che mi pestavano fino a farmi sanguinare e svenire...
Svegliandomi sempre tutto dolorante ancora sporco sul freddo pavimento dove ero stato maltrattato.....
Altre volte mi mandavano a letto senza cena ...
Dicendo che non la meritavo ma io so che lo facevano pure per tenermi debole come si poteva capire dal mio corpo ....
Piccolo, secco, 0 muscoli ,basso insomma uno schifo .....
Ma quando proprio la facevo grossa mi buttavano fuori casa dicendo che avrei dovuto dormire la fuori al freddo praticamente mezzo nudo per tutta la notte ed io andavo a rifugiarmi appunto alla casa di Shikamaru e mi consolava e abbracciava tutto il tempo...
🌹🌹🌹
L"unico motivo per il quale non erano rimaste cicatrici su tutto il mio corpo penso sia solo grazie a Kurama... .
Che guarisce le mie ferite in poco tempo....solo che guarisce solo se sono io a voler guarire....
Infatti ne tengo solo una di cicatrice e si trova su mezzo fianco destro dopo che mi padre dopo aver rotto una bottiglia di vino vuota me la lanciò addosso .
Ed io in quel periodo stavo pensando che tanto valeva era meglio ammazzarmi....
E di conseguenza non la feci mai guarire....Angolo me
Eccovi il primo capitolo della mia nuova storia....
Lasciate una stellina
Se avete dubbi o trovate errori fatemeli notare nei commenti...VE SE AMAA
Parole:688 parole
STAI LEGGENDO
~troppo presto~Sasunaru🖤💛
FanfictionSo che è un po' lungo ma importante leggete tutto ciau🖤💛 La storia è ambientata nell'anime ..... In questa storia però sarà presente oltre alle loro missioni quotidiane una scuola come la nostra e i protagonisti hanno età differenti.. Naruto un ra...