2 giorni dopo
Pov. Naruto
Stavo a scuola e fortunatamente era quasi finito visto che stavo li lì per addormentarmi con Hinata accanto a me che mi scuoteva il braccio ogni 3 minuti per avere la certezza che non dormivo ....
DRIN DRIN..
Appena sento la campanella suonare faccio uno scatto che mi sveglia del tutto e mi precipitò fuori scuola....
Ma vengo fermato da....
<Sakura?>chiedo quando me la ritrovo davanti ...pero....non era col suo solito atteggiamento sfacciato e violento ma con uno di scuse e di vergogna.....
<Ecco...Naruto p-possiamo parlare per favore ...in privato>mi dice e sentendola balbettare da quanto stupito non me la sentivo di rifiutare....
Così annuisco e la seguo dietro la scuola in un posto diciamo più privato....
<Devi dirmi qualcosa?>chiedo con gentilezza ,visto che si vedeva lontano un miglio che sembrava impaurita....
<Si,ecco..mi dispiace per tutto quello che ho fatto e volevo solo il tuo perdono>dice per poi inchinarsi davanti a me in segno di scuse....
Io ero abbastanza rimasto a bocca aperta non aspettandomi tutto questo da SAKURA....
<io ehm...certo...ma come mai?>chiedo non capendo così all'improvviso....
<Diciamo che in ospedale ho avuto modo di riflettere sui miei atteggiamenti nei tuoi confronti,arrivando anche alla conclusione che ....ehm....essere tua amica mi p-piacerebbe tanto...sempre se tu lo vuoi>e si vedeva che le parole che aveva detto le aveva dette con molta fatica ....
<Certo che mi va bene...quindiii...amici?>chiedo porgendogli la mano e lei con gli occhi leggermente bagnati dalle sue lacrime di scuse e la bocca in un sorriso sollevato ricambia la mia stretta di mano....
<A-amici>dice lei per poi lasciare la mia mano felice.....
Poi prima di girare l'angolo si ferma e si volta verso di me ,che non avevo ancora iniziato ad andarmene....
<Ci vediamo oggi per la missione col team 7>dice per poi salutarmi con la mano e scomparire dietro l'angolo....
.
.
.
Rimasi un bel po' di tempo a pensare a quello che era successo.....
Ero molto felice che tra me e Sakura ora c'era nulla di più o meno che amicizia....
Mi ripresi grazie a Sas'ke difronte a me che mi stava scotoleando con forza preoccupato mentre urlava il mio nome.....
<NARU?! DOBE?! NARUTOO?!>finalemnte ripresi coscienza del mondo in torno a me
...
<Eh?! Ah?!...si Sas'ke?>chiedo una volta ripresomi....
<Che ci fai qui dietro?,sai che ti stiamo cercando da un fottuto quarto d'ora?!>mi dice smettendo finalemnte di scotolearmi pure perché tra poco gli avrei rigettato tutto addosso se non avrebbe smesso.....
<Ah eccooo....è successa una cosa bellissima dico felice con le mani aperte per aria ed un sorriso gigante...
<Ah davvero?,cosa?>mi chiede Sas'ke....
<Sakura mi ha chiesto scusa per tutto quello che mi ha fatto e ora siamo finalmente amici >dico ancora con un sorriso stampato in faccia....
Che scese un po' quando capii dallo sguardo di Sas'ke che non gli sembrava molto convincente il comportamento di Sakura...e sinceramente lo potevo capire sapendo tutto quello che Sakura aveva fatto....
Così mi avvicinai a lui e gli poggiai una mano sul ginocchio ...
<Stai tranquillo Sas'ke ,ho visto nei suoi occhi pura verità ,è realmente pentita>dico con tono calmo e comprensivo mentre la mia mano accarezzava gentilmente il suo ginocchio vedendo i suoi lineamenti calmarsi e sciogliersi.....Pov. Sasuke
Naruto aveva detto che non aveva percepito area di bugie nella voce dell'oca ....
E se Naruto lo ha percepito io gli credo... .
<Va bene ,sono felice allora che si sia risolto>dico ...
Poi lo prendo per mano e ci avviamo insieme al luogo d'incontro con il team 7.....
<Bene oggi lavoreremo in coppia io e Sasuke mentre Sakura e Naruto staranno insieme>dice Kakashi (che sapeva della "pace" fatta tra me e Sakura)....
<Va bene>diciamo io , Sakura e Sas'ke in coro....
Per poi iniziare la missione che consisteva ne portare al sicuro il figlio di un signore importante ....
Eravamo appunto separati in coppie ...
Io e Sakura stavamo saltando di albero in albero senza correre troppo...
Quando all'improvviso sentii una fitta alla pancia e mi dovetti fermare per il dolore e pure per dover rigettare il mio povero pranzo...
Sentii una mano sulla spalla e dalla voce riconossi a Sakura....
<Ehi Naruto,tutto bene?,che succede?>me lo diceva con un tono così preoccupato che sentivo di potermi fidare....
<Diciamo che....potrei forse...ehm...essere rimasto incinto>dico con quasi le lacrime agli occhi ,lei mi abbraccia forte e mi chiede se Sas'ke già lo sapeva...
<No...ho paura mi lasci..>dico terrorizzato a quel pensiero ...
Lei mi abbraccia e mentre con una mano mi accarezza i capelli....
<Naruto glielo devi dire ,e poi Sasuke ti ama e tanto non ti lascia per un motivo così>mi dice con tono tranquillo che mi fece rilassare.....
Un volta ripresomi ,ricominciammo con la missione ...
.
.
.
La sera
Appena entrai in casa trovai il pacco e capii subito cosa era ....
Lessi le istruzioni e le seguii attentamente ...
Ora stavo aspettando il risultato,avevo ansia di saperlo ....
Passati il tot di minuti,con la mano tremante alzai all'altezza dei miei occhi il test ...
Due tacche....
<S-sono i-i-incinto>dico con gli occhi spalancati mentre osservo ancora il test nella mia mano tremante.....Sas'ke era tornato a casa e stavamo tranquillamente sul divano nella casetta lasciata in eredità dai miei veri genitori ....finché...
Corsi in bagno di nuovo ...
Sempre con Sas'ke dietro di me preoccupato ...
<Naru,dimmi la verità non ne posso più delle tue bugie......perché stai vomitando così spesso?>mi chiede con sguardo serio e avevo capito che ormai era arrivato il momento di svelargli quella notiziona della quale avevo paura fosse la sua reazione.....
<Sas'ke.... è successa una cosa>dico e lui mi guarda per dirmi di continuare....
<Andiamo di la...>dissi alzandomi debolmente da vicino al water e avviandomi verso la camera da letto....
Lui mi stava dietro seguendomi in silenzio aspettando una risposta ...
<Sas'ke.....sono incinto>dico senza giri di parole sorpreso come lo era la sua faccia............... continua..........
Parole :1015
STAI LEGGENDO
~troppo presto~Sasunaru🖤💛
FanfictionSo che è un po' lungo ma importante leggete tutto ciau🖤💛 La storia è ambientata nell'anime ..... In questa storia però sarà presente oltre alle loro missioni quotidiane una scuola come la nostra e i protagonisti hanno età differenti.. Naruto un ra...