Pov. Sasuke
Finalmente sono riuscito a convincerlo ad Uscire con me ...
E ne avevo bisogno perché dovevo capire che provavo per lui.quello strano interesse ..
Ma quando mi ha bracciato ho sentito il cuore sbalzare all'improvviso oppure quando sorrideva mentre accarezzava i cani era davvero ✨kawaii✨
...
Mi sa che Naruto ci hai preso ,mi sono innamorato di te ....•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°
In macchina
Quando non mi ha scostato la mia mano sulla sua gamba sono rimasto felicissimo ma mi rattristai quando....
<Ehm...lasciami pure qua ,questo tratto lo' faccio a piedi >disse sorridendo iniziando a prendere in braccio lo zaino...
<Guarda che ti posso accompagnare fino a fuori la porta>dissi visto che era quello che volevo fare...
<No tranquillo preferisco davvero farlo a piedi...e grazie ancora per questa bellissima ora passata con te >disse per poi abbracciarmii ed uscire di corsa dalla macchina dirigendosi verso casa sua mentre io ero lì ancora immobile a sentire il profumo dolce di Naruto impresso nei miei vestiti...
Una volta ripresomi,avvio la macchina e torno a casa giusto il tempo di cambiarmi,posare lo zaino e fare in un attimo i compiti che ritorno in macchina per l'uscita organizzata con la mia classe,che sono stato costretto a partecipare per colpa dei miei amici...
Una volta arrivato non ci misi molto a trovare la mia classe dato che era l"unico gruppo di ragazzi di venti persone che tra parentesi si facevano riconoscere per il loro chiasso....
<Sasuke mi spieghi come fai a non fare mai tardi??>mi chiede Suigetsu quasi con invidia...
<Puro talento>rispondo con uno sguardo serio che fa imbronciate il suo....
<Uchiha>mi sento chiamare e voltandomi vedo una delle poche persone che non mi rivolgeva quasi mai la parola manco gli avessi fatto qualcosa...
<Nara>rispondo al mio compagno di classe che mi guarda seriamente ..
<Possiamo parlare?>mi chiede e nonostante non mi andava dal suo sguardo sembrava importante così annuii e ci allontanammo in silenzio dal gruppo....
<Di cosa vuoi parlare?>chiedo una volta che ci siamo fermati....
<Voglio solo sapere una cosa...Naruto....tu lo stai solo usando,giocando con lui?>mi dice osservando attentamente ,...
Ovviamente io non stavo giocando con Naruto ma non so perché decisi di fare il vago....
<Perché ti interessa tanto saperlo?>chiedo guardandolo ora io attentamente...
<Perché per me è come un fratellino e so che ne ha passate tante ,non merita anche questo>mi dice lui e nei suoi occhi lessi sincerità e un velo di tristezza pura che mi si strinse lo stomaco......
<Va bene ,stai tranquillo,non sto giocando con Naruto ,non lo farei mai ,....non dopo quello che provo per lui>dissi e mi lasciai scappare apertamente che mi ero ormai innamorato del dobe e spalancai involontariamente di poco gli occhi....
Lui fece un sorrisetto e una leggera risata....
<Va bene volevo sapere solo questo,ma sappi che se vedrò Naru piangere e la colpa è la tua ,ti do il consiglio di iniziare già a fare le valigie perché tela farei pagare>disse tornando serio per poi tornare indietro mentre io rimasi indietro con ancora un piccolo e leggero brivido sulla schiena alla pronuncia di quelle parole....
Per poi risvegliarmi anche io e tornare al mio gruppo....
<Cosa voleva Shikamaru Nara da te Sasuke?>mi chiede Karin curiosa....
<Niente di interessante>...<ora continuiamo questa uscita prima che mi scocci e me ne torno a casa>dissi facendo capire pienamente ai miei amici che non dovevano più fare domande sull'argomento.....Pov. Naruto
Appena entrato a casa il tempo di entrare in cucina che eccomi in piedi a preparare loro il pranzo..
,<Buon appetito>dissi inchiandomi leggermente dopo aver servito i piatti....🌹🌹🌹
Io invece andai in cucina e provai a mangiare quello poco che era rimasto nella pentola ma nenache il tempo di ingoiare che gia stavo rigettando l'anima nel water ...
Mi rialzai con le lacrime sulle guance incazzato con me stesso che ero così inutile e incapace da non riuscire neanche a mangiare .senza pensarci presi quell'arma che mi uccideva lentamente dal mio cassetto e l"appoggiai sul mio braccio ormai già da tempo martoriato a causa mia e della mia famiglia e cominciai a provare dolore che sembrava sovrastare quello interno....
Appena finiii ricoprii il braccio con una lunga e spessa benda che sembrava quasi farmi sembrare il braccio della giusta grandezza dovrebbe essere a causa di tutti questi strati di benda
🌹🌹🌹Andai in camera mia e feci i compiti per poi alzarmi e fare i lavori di casa
🌹🌹🌹
per poi essere picchiato dai mio padre per aver sbagliato a mettere una cosa....
🌹🌹🌹
Per poi andare finalmente a chiudere gli occhi sul mio lettino se così si poteva definire .....
Felice di aver resistito un altro giorno all'inferno......continua....
VE SE AMAAA
parole: 800 parole
STAI LEGGENDO
~troppo presto~Sasunaru🖤💛
FanfictionSo che è un po' lungo ma importante leggete tutto ciau🖤💛 La storia è ambientata nell'anime ..... In questa storia però sarà presente oltre alle loro missioni quotidiane una scuola come la nostra e i protagonisti hanno età differenti.. Naruto un ra...