Pov. Naruto
Però ..
È la mia occasione e poi mi risparmierebbe il viaggio....
Vabbè ...
Mi fermo e si ferma anche lui con la macchina...
<Allora?>dice lui guardandomi negli occhi ...
Io annuisco e lo vedo sorridere aprendo la portiera dal lato del passaggero per poi salire e accomodarmi su quel sedile di pelle molto comodo ...
<Grazie per il passaggio>dico non sapendo che altro dire ....
<Oggi mi sono svegliato di buon umore tanto da offrirti un passaggio> dice lui mentre parte con la macchina guardando la strada...
Ecco....
Lo sapevo è solo di buon umore,non vuole avere niente da che fare con me....
Erano ormai dieci minuti che guidava ed era strano visto che in macchina ci si metteva poco....
Alzo lo sguardo che per tutto il tempo era stato fisso sul telefono a vedere Tik tok e non riconosco la strada ....
<Ehi dove mi stai portando?>dico iniziandomi ad agitare...
<Calmati dobe ci farai fare un incidente>dice lui con tranquillità
<Non mi importa dimmi dove mi stai portando.ora.>dico guardandolo male.....
<Manca ancora tanto all'inizio della scuola volevo portarti a fare un giro e magari si andare a fare colazione insieme.....>
Dice lui a primo impatto tranquillo ma notai il dito che sbatteva in continuazione sul volante ....
Mi sembrava quasi agitato della mia risposta ....
<P-potevi dirlo prima ....mi hai spaventato teme>dico rilassandomi e tornando a sedermi bene ....
<Mi dispiace....senti dobe mi dispiace averti offeso per tutto l'anno scorso ti va di ricominciare da zero?>mi chiede una volta fermatosi davanti ad un bar e guardandomi negli occhi dopo essersi sporto un po' dalla mia parte ....
<Perché così di punto in bianco?>chiedo con dubbio e mille mille vocine che stavano cantando felici il fatto che il mio- che il teme mi aveva chiesto di ricominciare........
<mi sono semplicemente pentito di quello che ho fatto>disse lui e nei suoi occhi leggevo sincerità .....
<Per me va bene >dico sorridendo e venendo ricambiato con un suo sorrisetto.....
<Ok però adesso entriamo>dice lui uscendo dalla macchina seguito
✨ ovviamente ✨ da me ...
.
.
(Skip time)
.
.
<Dobe non ordini niente ?>chiede Sasuke girandosi verso di me dopo aver finito di ordinare .....
<Non ho molta fame,ho fatto colazione a casa> dico imbarazzato....
💭🌹🌹🌹💭
Non era vero non ci dovevo nenache provare mangiare qualcosa senza il permesso di mamma e papà e in altro caso lo stesso non avrei mangiato visto che è da ormai un paio di anni che soffro di anoressia ....
Anche se mi dico ogni volta che posso farcela ecco che mi ritrovavo qualche secondo dopo vicino al water e rigettare quel poco che provavo a mangiare ....
💭🌹🌹🌹💭<Dai dobe insisto ,piglia qualcosa>dice lui con stranamente un sorriso ...
Oggi è strano ,non cosa gli piglia ma non posso lasciarmi andare questa opportunità ....c'è ci rendiamo conto come mi sta trattando anche se lo ha detto che voleva partire da zero mi fa strano essere trattato bene da persone che non sono maestro Iruka,Kakashi e i miei migliori amici.....
<Uhm....una bottiglietta d'acqua va più che bene >dico direttamente al barista che va......
<Sicuro?>mi chiede invece Sasuke...
Ed io annuisco.....
Una volta finito torniamo nella macchina e accendo il telefono scoprendo che erano già le 8 ....
Altri 15 minuti e saremmo dovuti stare in classe.....
Sasuke parte velocissimo ed arriviamo a scuola in un paio di minuti...
Dato che il bar era abbastanza vicino e lui conosceva varie scorciatoie ....
Io scendo dal macchina ma vengo fermato per il braccio ....
Mi giro...
<Senti mancano ancora dieci minuti vuoi compagnia?>mi dice Sasuke
...
Per quanto mi sarebbe piaciuto non potevo...mi organizzo ogni giorno per vederci un quarto d'ora prima che inizi la scuola con i miei amici e anche se è Sasuke no non li trascurerei mai quindi....
<Mi dispiace ma sto con i miei amici>dico facendo un sorriso di lato...
<Tranquillo ,allora ci vediamo dopo?>dice lui ed io annuisco felice per poi correre nel piccolo vicoletto dove stavo con i miei amici.....<Ciaoo ragazzi!!>saluto tutti quanti
<Hey Naru>saluta Shikamaru
<Ciao Naruto>mi saluta Kiba
<Ciao Narutoo>mi saluta Hinata abbracciandomi...
<Scusate il ritardo ma mi è successa una cosa bellissima>
<Racconta>dice Kiba..Angolo me
Ciauuu ecco un nuovo capitolo
La cosa che più mi dà fastidio è che questa storia la scriverò tutta nelle bozze e poi la posterò quindi questi angoli me sono tristi😪...VE SE AMA
Parole:748 parole
STAI LEGGENDO
~troppo presto~Sasunaru🖤💛
FanfictionSo che è un po' lungo ma importante leggete tutto ciau🖤💛 La storia è ambientata nell'anime ..... In questa storia però sarà presente oltre alle loro missioni quotidiane una scuola come la nostra e i protagonisti hanno età differenti.. Naruto un ra...