🍀capitolo 17

383 25 1
                                    

Pov. Sasuke
<Diciamo che restano cose sue private quindi non vado sullo specifico ma diciamo che a casa non è il principino ne tanto meno una persona trattata come essere umano...>dico e finalmente li vedo comprendere...
Pure perché soffrivo a ripensare a quello che deve sopportare ogni cazzo di giorno quel povero dobe....
<Va bene ,adesso vai da lui>dice Itachi ...
Io annuisco e salgo le scale fina a camera mia ma aprendola non ci trovo Naruto che avevo lasciato sul letto...
Così iniziai a cercare per tutta la stanza di che non mancò solo l'armadio...
Quando lo aprii vidi il mio piccolo dobe che si teneva stretto le ginocchia mentre tremava visibilmente...
<Ehi amore ,vieni qui ê tutto ok ,non è successo niente va bene ?devi solo respirare insieme a me ok?>dico e lo vedo annuire...
Iniziamo a respirare all'uniscono nonostante lui con più difficoltà finché no nei calmò del tutto...
<Ehi amore tutto ok>chiedo e ho conferma dal suo musetto che fa si sul mio collo...
Guardo l'orologio e vedo che è ora di riaccompagnarlo ...
<Amore dobbiamo purtroppo andare>dico nonostante per me fosse difficile provare a dirglielo..
<V-va bene>dice mostrandomi uno dei suoi sorrisi mentre si alzava pronto per andarsene...
Scendemmo le scale e salutammo la mia famiglia...
<Naru aspetta all'entrata,arrivo subito>dico e lui si avvia alla porta mentre io vado in cucina dove la mia famiglia stava riunita ..
<Mamma papà approfitto del mio cognome famoso per intrattenermi il più a lungo li,quindi non so quando torno>dico e l'ho detto con tranquillità perche loro sapevano a che mi riferivo...
<Eccomi Naru..>dico dopo averlo raggiunto
<Andiamo?>dico e lui annuisce. 

Davanti casa di Naruto

<Salve eccoci,come promesso prima di cena ed io pronto per cenare>dico sorridendo alla madre...
<Rimani anche a mangiare?>mi chiede Naruto felice ed io annuisco...
<Bene venitevi a sedere a tavola>dice lei ...io mi sedetti ma non vidi Naruto seduto accanto a me...
Mi giro e lo vedo davanti la sedia ..
<Naru ,....non ti siedi?>gli sussurro...
<N-non mi è permesso sedermi a tavola con loro >dice guardando in basso ...
Sti stronzi...
Stavo per parlare ma vengo interrotto dalla madre ...
<Hey siediti che ci fai ancora in piedi?>dice lei con una specie di tic all'occhio ...
<Si scusa mamma>dice lui per poi sedersi...
Come immaginavo non mangiò niente e quando si decise a fare un solo boccone corse in bagno...
<Oh tranquillo caro resta pure seduto ,è normale che vada in bagno è una malattia di cui è affetto ma nulla di grave>dice la madre mettendomi una sua mano sulla mia nel tentativo di bloccarmi e io mi liberai ovviamente facilmente...
<Mi scusi signora ma sono uno che ci tiene agli amici,vado a vedere come sta>dico per poi salire di sopra senza aspettare risposta...
Trovo subito il bagno per i versi che  faceva  il mio povero dobe ...
<Ehi 'more è passato ?>lo vedo annuire per poi alzarsi di forza e lavarsi i denti proprio come se fosse abituato ormai ....
<Ehi volpacchiotto che ne dici di andare in camera tua>chiedo e lo vedo sorridere ,si vedeva fosse più felice che tornare giù ....

Cinque minuti dopo

Pov. Naruto
Eravamo sul mio letto io seduto con le gambe leggermente aperte e lui in mezzo che si mantenva mettendo forza nelle braccia che erano aggrappate al mio...ehm...si al mio sedere...
Mentre ci baciamo con passione ...
Da un semplice e dolce bacio siamo passati ad uno con la lingua e a finire ad uno completamente ed esageratamente eccitante...
Tanto è vero Sasuke stava con una grande lentezza cercando di togliermi i pantaloni...
Mentre io facevo qualche verso ogni qual tanto che mi andava a leccare e succhiare il collo o il petto già scoperto da un po' ......
<Ahh~>esce dalla mia bocca anche se mi vergognavo a fare quei rumori anche se lui aveva ripetuto più volte...
<Ah che bella melodia che è la tua voce>....stava per abbassarmi finalmente i pantaloni che la mia porta si spalanca e Sasuke in automatico mi porta dietro di lui a proteggermi/nascondermi...
Era mio padre....
<Ah...Naruto lo potevi dire fin da subito che eri Gay e fidanzato col tuo amico >dice lui anche se sapevo che lui era uno dei peggio omofobi...
Ma questo non lo avrei detto a Sasuke sennò non se ne sarebbe mai andato....
<Vabbè volevo solo dire che era piuttosto tardi e quindi consigliare al tuo ragazzo di tornare a casa perche era buio>dice lui...
<Avete ragione signore scusate il disturbo mi ehmm.rivesto e me ne vado>dice lui con una strana calma...
Una volta che mio padre se ne esce dalla stanza...
<Amore visto almeno un lato positivo...non sono omofobi>dice lui dandomi un bacio..
<Già almeno questo>dico mettendo il mio impegno per fingere bene...
<Cucciolo io purtroppo devo davvero andare quindi ti vengo a prendere domani ok?>chiede ed io annuisco...
<Se c'è problema chiamami>dice ed io annuisco di nuovi...
Quando se ne stava per uscire dalla stanza si girò ...
<Ah Naruto io mi dispiace se sto andando troppo di fretta ,se non sei pronto dimmelo ,non voglio ferirti>dice per poi uscire...
Tranquillo amore ero più che cosciente ...

Una volta che Sasuke se ne è andato..
         🌹🌹🌹 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
<E quindi ora sei anche una puttana?>
A parlare era mio padre che aveva iniziato a picchairmi pesantemente....
Ma mi spaventai quando dopo avermi messo le catene al polso disse...
<Adesso ti faccio capire a cosa vai incontro facendo anche la puttana con un maschio>

....,..............continua.............

~troppo presto~Sasunaru🖤💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora