Pov. Sasuke
🔞🔞🔞
<Finalmente> esclamo io e senza pensarci un secondo scendo a baciargli il collo per poi passare a morderglielo e leccarli da tutte le parti mentre sentivo quei dolci e lieti gemiti soffocati dalle sue mani uscire dalla sua bocca....
Piano piano gli tolsi la maglia,di nuovo, e la buttai a terra per poi ribaciarlo...
Ci spogliammo lentamente a vicenda...
Anche se lui era un po' impacciato ....
Una volta che rimanemmo entrambi in mutande toccai sopra ai suoi boxer mentre lo guardavo negli occhi e mentre io sorrisi sentendo gonfio lui arrossì di brutto ....
<Sei molto carino quando arrossisci>dico per ribaciarlo....
Dopo mi misi sulle ginocchia e osservai il suo piccolo corpo ...
Per la prima volta il pensiero che fosse così piccolo e magro per colpa di loro ..andò in secondo piano ....
Al primo piano c'era il mio senso di colpa....per quanto era piccolino di statura mi sentivo un pedofilo....
C'è io ho 18 e lui oltre al fatto che ne tiene 14 sembra ne abbia esagerando 10.....
Poi lo sentii gemere riportandomi alla realtà capendo anche il motivo del suo gemito ....la mia mano si era stretta introno alla sua erezione ancora bloccata nei boxer ....
La liberai e lui fece un verso di piacere per essere libero..
Gli iniziai a massaggiare lentamente l'erezione con la mano mentre con l'altra andai a stuzzicare i suoi piccoli bottoncini rosa che spiccavano sulla sua pelle abbronzata....
La cosa che mi spinse a avvolgere la mia cavità orale intorno alla sua erezione fu proprio i suoi dolci gemiti e reazioni ad ogni mio tocco....tanto è vero che sembrava stesse esplodendo e non aveva ancora provato neanche un quarto di quanto avrebbe provato tra un po'....
Feci su e giù per un po di tempo...
E quando capii dal suo faccino che stava per venire...mi spostai...
Ricevendo un verso di tristezza...
<amore mettiti a pancia sotto>gli sussurro all'orecchio usando una voce calma e allo stesso tempo scura....
Lui con calma si girò completamente .. ....
Percorsi i suoi fianchi con le mani fino ad arrivare e osservare quel bellissimo fondoschiena che si ritrova .....
Lo andai a massaggiare con entrambe le mani per poi allargarlo di scatto tanto che fece un urletto poco virile....
<Sta calmo amore ..ti avviso quando faccio qualcosa di nuovo ,ok?>dico e anche se avrei potuto farlo direttamente ,ricordavo che Naruto non aveva nessuna esperienza tanto che poteva anche essere che non sapeva alcune fasi ....
<Adesso ti sto per preparare...in modo che non faccia male dopo>gli dico e lui aveva un po' di paura ...
Quando avvicinai la mia lingua al suo fondoschiena lui scattò in avanti e si tolse da lì....
<Amore?>dico e lui aveva paura e si vedeva....
<Ehi amore se non lo vuoi fare basta dirlo ,se non ti senti pronto non lo facciamo..>dico ma lui fa no con la testa lasciandomi confuso...
<I-io sono pronto p-pero ho troppa paura che faccia male>dice chiedendo forte gli occhietti e nascondendosi con le lenzuola....
<Ma amore tranquillo ci sono io andrà tutto bene>dico per rassicurarlo....
<È quello il problema.>dice lui lasciandomi piuttosto confuso...
.
.
.
.
.
<In che senso?>chiedo letteaemnte confuso...
<Se tu non ci fossi nessuno in questo momento dovrebbe entrare dentro di me>dice ed io rimango sempre più confuso ...
<Ma ...amore?>dissi rimasto ormai senza parole ....
<Lo so sono strano ....ma comunque ho paura....>dice e uscì per lo meno dalle coperte....
<Vieni qua cucciolo>dico con tono dolce e lui lentamente si avvicina e mi si siede praticamente in braccio....
<Io ti amo tanto e sono più che felice di aspettare che tu sia pronto purché sia tu ...ti chiedo solo di decidere in fretta..perche può non sembrare ma il mio amico sta un po' per esplodere la sotto ...>dico ridacchiando per alleggerire la tensione riuscendoci,sentendo la sua sonora risata....
Ricominciammo a baciarci e lentamente lo distesi di nuovo sul materasso e nello stesso momento con una mano andai ad aprire il cassetto del comodino prendendo sia il lubrificante sia i preservativi,mettendoci un po' di tempo perché li stavo cercando alla cieca....
Li poso sul letto e mi staccai dalle sue dolci labbra....
e lo aiutai a voltarsi lentamente per poi rimetterlo nella stessa posizione di prima ..ovvero sdraiato pancia sotto con il fondoschiena verso l'alto.....
Mi allungai per arrivare a sotto il collo e iniziai da lì a lasciare una striscia di baci per tutta la spina dorsale fino a lasciare un bacio sulla sua apertura..
Senza staccare le labbra da lì...e si irriggidì....
<Amore ti devi calmare>dico mentre continuo a dargli baci 0er calmarlo riuscendo...mentre facevo questo con le mani aprii il lubrificante e me ne versai un po' su tre dita....portandole poi alla sua apertura...
<Amore sto per iniziare>dico e poi feci entrare la falange del dito dentro di lui e lui si strinse completamente. .
Tanto che anche se era solo un dito non riuscivo a spingerlo più dentro con gentilezza....così continuai a calmarlo con carezze e baci fino a far entrare il mio dito completamente dentro di lui...
Iniziai a muoverlo con piccoli movimenti che lo facevano stringere le lenzuola sotto di lui....
Lentamente mentre si abituava arrivai a infilare un secondo dito con in sottofondo un dolce e piccolo verso di sorpresa....
<Hai visto amore?,sei bravissimo>dico e lui sembrò apprezzare le mie parole perché riuscii a sforbiciare per allargarlo senza problemi...
Ora dovevo infilare il terzo dito e sinceramente era abbastanza quindi decisi di infilarlo in un colpo per fare meno male.....
<Ah>sento uscire dalla sua bocca che poi viene tappata dal lenzuolo....
<Shh...vs tutto bene>dico e lui stava lì a trattenersi mentre io lo preparavo per bene.....Finalmente era pronto e fui felicissimo di liberare finalmente la mia erezione dai boxer...
Naruto finalmente dall'inizio aprì gli occhi per poi allargarli tantissimo con paura....
Dovevo ammettere che per la mia età e in generale ero piuttosto dotato....
Presi il preservativo e lo aprii ...ma per farlo tolsi le dita da dentro Naruto e lui fece un verso di insoddisfazione che a me aveva piuttosto appagato....
Mi infilai la protezione e poi la riempii completamente di lubrificante per assicurarmi il meno dolore possibile...
<Ok amore...sto per entrare.>dico e appoggio solo la punta sull'apertura....
Feci un leggero movimento di fianchi entrando con il glande solamente dentro di lui fece digli fare un urlo abbastanza forte..mentre io non sentivo ancora bene la magnificenza di entrare in quel buco stretto.....
<Amore urla pure è tutto ok..stai andando benissimo>dico sussurrando per non rovinare il momento....
Iniziai lentamente con mooolta calma a penetrarlo e mi fermai dopo essere entrato a metà ..sia perché dovevo prendere un respiro per controllarmi e non rompergli il culo sia perche volevo andare piano con lui ....
Ma.....
<Mio dio da fuori sembrava moolto più grande >dice con un po' di fiatone e un po' stanco cosa che però mi mandò in un attimo di coscienza tanto da penetrarlo completamente in un colpo solo....
Facendolo urlare ad altissima voce con una lacrima che gli scendeva dagli occhi mentre io gemetti per le pareti strette e calde di quel biondino.....
<S-sas'ke>dice lui ed io mi velocizzo per chiedergli scusa per aver perso il controllo ....
<Mi dispiace ,ti avevo giurato che avrei fatto tutto piano>dico infatti io....
<Tranquillo ...m-ma la prossima volta avvisa...>dico facendo un sorriso un po' sforzato visto che stava leggermente soffrendo.....Pov. Naruto
Cazzo cazzo cazzo che cazzo di maleee...Quando era completamente dentro di me ho urlato in modo osceno ,prego Dio che queste pareti insonorizzati funzionino bene o non riuscirei più a guardare in faccia la famiglia di teme...
....
<Amore dimmi te quando ti sei abituato va bene?>mi dice lui mentre aspettava solo a me anche se si vedeva in faccia la voglia di sbrigarsi quanto era....
Anche se non ero completamente abituato annuii come a dargli il consenso di andare avanti e lui capì visto che uscì lentamente per poi rientrare sempre con calma...
Lasciando però dentro di me un segno ....
Mi sentivo letteralmente il culo pulsare per quanto era grande Sas'ke....
Iniziai lentamente ad abituarmi tanto ad arrivare a chiedere di più....
<S-sas'ke>lo chiamavo con supplica per chiedere di più e lui capì perché iniziò ad entrare ed uscire, anche se di poco , piu velocemente....
<Ah..AhH...mhh.. s-sa-ah-sasuke...>stavo gemendo in modo orrendo tanto è vero che mi tappai la bocca con le mani ma Sasuke prontamente ne le levò e le bloccò accanto alla mia faccia...
In tutto questo continuava a penetrarmi con troppa forza ....
<S-sas'ke s-sto per... AahH!!!>gemetti e quando quel teme sentì quello che dissi portò le mani sul mio culo e si fermò con solo la punta dentro di me ....
Per oi entrare con una spinta forte e veloce dentro di me andando a colpire proprio lì ,in quel punto che mi faceva uscire pazzo dal piacere.. tanto è vero che....
<AAAAAHHH>urlai forte mentre versavo il mio piacere sul materasso sotto di me...
Sas'ke mi seguì dopo avermi colpito altre due volte susseguite entrambe da altri urletti poco virili....
E poi sentii il suo poco sonoro verso di piacere con un tono molto grave..
Ci mise un po ma appena uscì crollai sul letto completamente sfinito.....
<Cazzo.....che scopata>sentii dire da Sas'ke che nel frattempo si era stesso accanto a me....
<E-era solo....solo una s-scopata per te?>chiesi di spalle a lui mentre sentivo le mie guance inumidirsi ...
<No amore che hai capito...tu per me non sei solo una scopata ,giuro,tu per me sei tutto ....e poi sono davvero sincero nel dirtelo ...hai un culo da 1000 e la tua voce era moolto graziosa..>dice iniziando a darmi tanti piccoli baci su tutto il viso...alle ultime due affermazioni invece mi coprii il viso completamente rosso....
<Non c'è bisogno di arrossire ,sto dicendo la verità...>dice lui ancora per poi baciarmi le labbra....
Dopo si staccò che io stavo quasi per addormentarmi per quanto stanco ....
<Ho ..mmhh...sonno>dico sbadigliando a bassa voce... .
<Allora buonanotte boke>dice per poi abbracciarmii e permettermi di riposare abbracciato e appoggiato al suo addome...che dovevo ammettere era ben scuolturato..
E poi caddi nel mio sonno profondo dopo la mia prima volta a dir poco fantastica ....
🔞🔞🔞
.... ..continua........
STAI LEGGENDO
~troppo presto~Sasunaru🖤💛
FanfictionSo che è un po' lungo ma importante leggete tutto ciau🖤💛 La storia è ambientata nell'anime ..... In questa storia però sarà presente oltre alle loro missioni quotidiane una scuola come la nostra e i protagonisti hanno età differenti.. Naruto un ra...