🍀capitolo 43

162 7 7
                                    

Pov. Naruto
Era una tranquilla giornata d'agosto ,okey tranquilla proprio non tanto visto che mancava davvero poco al parto poteva essere davvero da un momento all'altro infatti avevo sempre un po' d'ansia e non stavo mai completamente da solo in modo da avere aiuto quando sarebbe successo ,e per quanto si lamenterebbe qualcun'altro al posto mio per la privacy  a me andava bene pure perché lo facevano per aiutarmi caso mai sarebbe successo.....
Stavo in camera da letto a piegare dei panni con la porta chiusa (non a chiave)....
Quando sentii qualcosa di bagnato ...sotto ,abbassai lo sguardo ed incominciai ad urlare come un pazzo tanto è vero neanche 3 secondi che Sas'ke era nella stanza ed io non diedi il tempo di parlare che urlai di nuovo ....
<MI SI SONO ROTTE LE ACQUE>Urlai io appunto nel panico ma Sas'ke aveva già chiamato Shikamaru per la notizia che avrebbe avvisato tutti gli altri poi mi prese a mo' di principessa e inizio a correre come un matto per tutto il villaggio fino ad arrivare all'ospedale ....
Per qualche strana fortuna quel giorno c'era anche Taunade che appena ci vide si precipitò verso di noi ....
I miei occhi lacrimavano un po per il dolore ......
Mi portarono subito in una sala ed era proprio Tsunade che avrebbe messo al mondo i miei figli.....
Mi misero una strana camicetta addosso privandomi di tutti i miei vestiti .....
E mi imbarazzai tantissimo a spalancare le gambe dopo essermi steso...
E specifico che le mie gambe furono spalancate di forza da Taunade perché io non ero intenzionato ad aprirle .....
<Ok,adesso,Naruto...spingi ,più forte che puoi>disse. Taunade....
Iniziai a spingere ma smisi subito urlando per il dolore ,sapevo facesse male ,ma non così tanto male cazzo....
Strinsi forte la mano di Sas'ke e iniziai a piangere ....
<No non ce la faccio fa troppo male>urlavo io con le lacrime che scendevano....
<FIFONE SPINGI PIU FORTE CHE PUOI,LI VUOI METTERE AL MONDO SI O NO?>Mi urla addosso Noba-Chan ed io strinsi ancora più forte la mano di Sas'ke ed iniziai ad urlare e spingere contemporaneamente ,non smetteva un secondo di fare male e stavo stritolando così forte la mano di Sas'ke che un altro poco anche lui sentiva lo stesso dolore del parto ....
<Naruto spingi ,vedo la prima testolina>dice Noba-Chan ed io emozionato continuo a spingere più forte mentre ovviamente continuo ad urlare ...
<Voglio vedere>dice tutto emozionato Sas'ke ma dopo essersi affacciato tornò traumatizzato al suo posto accanto a me ad accarezzarmi la schiena ...
<Non volevo vedere> disse poi ed io lo guardai malissimo tanto che si riprese e ricominciò ad incitarmi....
Si sentivano solo le mie urla ma un secondo dopo puf alle mie urla si aggiunse un dolce e squillante pianto.....
Era nato il primo iniziai a piangere e smisi di spingere ,volevo il mio bambino...
<NARUTO NON TI FERMARE QUA DENTRO CI SONO ALTRI DUE MOCCIOSI TI RICORDO>mi urla addosso Noba-Chan ed ammetto che mi ero completamente dimenticato forse era troppa l'emozione per aver visto quella creaturina tanto carina ma ora non avevo tempo da perdere ricominciai a spingere ovviamente urlando 💅....
E così continuammo finché non misi al mondo tutti e tre i miei piccoli cuccioli ....
Il tempo che mi rilassavo un attimo dopo aver spinto per più di 4 ore ,loro avevano lavato i miei tre piccoli ed ora io e Sas'ke ,che stava steso accanto  a me nel letto mantenevamo tra le braccia tutti e tre e felici dopo che furono entrati li annunciai .....
<Ragazzi....vi presento Kawaki , Menma e Kushina>dissi indicandoli nell'ordine in cui stavano facendomi scendere una lacrima alla mia piccola cucciola e al nome dedicatole......
Iniziarono a complimentarsi per quanto fossero carini , effettivamente erano davvero bellissimi e non lo dicevo nel ruolo di madre ma perché veramente erano stupendi da grandi sarebbero stati tutti e tre dei boni  assurdi,già si vedeva ....
Appena iniziarono a prenderseli in braccio iniziai a ringhiare entrando in modalità madre protettiva ma poi Sas'ke mi calmò e tutti si spupazzarono i miei adorati cuccioli ......
Dopo un paio di giorni mi fecero finalmente tornare a casa con i miei bimbi ed iniziammo subito la nostra vita da famiglia insieme ......

2 anni dopo......

Pov. Sas'ke
I bambini erano uno piu vivace dell'altro,dico io.okey.si. hanno preso la bellezza dal mi dolce Naruto ma perché dovevano essere anche di carattere uguale a Naruto ,in breve ora invece di controllare e badare ad un solo Naruto ora dovevo curarne 4 .....insomma, impossibile ....
La notte piangevano come dei matti non sapevo più cosa vuol dire dormire ....
Quella che piangeva meno la notte era Kushina ma gli altri due non conoscevano uno stop ....
Ma nonostante questo erano troppo carini per non amarli e poi Naruto era da guardare come si curava dei bambini,era felicissimo si vedeva ,nonostante neanche lui non dormiva molto ....
Dandoli ogni tanto ai sensei,ai miei genitori oppure agli amici riuscivamo anche Ad andare a scuola e a partecipare alle missioni....
Ma avevo messo in chiaro che Naruto doveva andare sempre in missione con me,poteva starci chiunque basta che stava anche io con lui ....
Dovevo proteggerlo a tutti i costi  ,non potevo rischiare di perderlo o che si ferisse....
In tutto questo il villaggio della foglia era tutto agitato e felice per il grande evento....il nostro matrimonio...manca più o meno una settimana e Naruto sarà ufficialmente mio marito ,Naruto è stra in ansia e felice....
Sappiamo tutti che dovevamo sposarci molto tempo fa ma abbiamo aspettato che il mio dobe diventasse maggiorenne e che magari i bambini si facessero un po' più grandi pure perché volevamo dare a loro un fratellino o una sorellina....
Due emozioni così diverse che sto iniziando a pensare veramente soffra di bipolarismo.....
E dopo il matrimonio ci sarà la luna di miele e mamma mia non vedo l'ora che questa settimana finisca .....

⚠️[Età al momento dei protagonisti
Sas'ke :21 anni
Naruto : 18 anni
Kawaki,Menma,Kushina: 2 anni]⚠️

⚠️[Nel prossimo capitolo non sarà descritto il matrimonio ,di conseguenza parto direttamente con la scena 🔞]⚠️

...........continua.........

Parole : 1026 parole

~troppo presto~Sasunaru🖤💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora