🍀capitolo 2

546 37 2
                                    

Pov.Naruto

DRIN DRIN

Che sonno!!!

Pensai mentre ad occhi chiusi cercavo di spegnere la sveglia poi mi ricordai che al piano di sopra c erano i miei genitori e mio fratello che dormivano così mi svegliai di colpo e spensi la sveglia nella speranza non avesse svegliato nessuno...
E così fu....

Ok oggi è un giorno fortunato,meglio che mi sbrighi

Mi prepari velocemente ed uscii fuori con il mio zaino pronto a camminare a lungo ....
.
.
Perché?,perché devo svegliarmi alle 5 per andare a piedi a scuola (lontana)....

Perché i miei genitori non mi davano un passaggio con la macchina,non avevo la bici e non mi davano soldi per pigliare il bus....

E dato che era lontana e faceva caldo camminavo piano per sudare poco e avendo questo ritmo riuscivo ad arrivare una mezz'oretta prima che iniziasse la scuola....
Mentre stavo camminando sul marciapiedi pensando a tutto....
A quello che vivevo a casa...
All'odio delle persone contro di me
Al mio amore no nricambiato...
Insomma la mia vita fa schifo....
L'unico motivo per qui non ci metto un freno è perché farei star male i miei migliori amici ...
Però c'è una cosa che mi fa sentire meglio oltre a loro...
                       💭🌹🌹🌹💭

Ed era quello di andare in bagno e farmi male cosi da comprimere il dolore che sentivo dentro che era troppo anche per due tagli sulle braccia
                        

                        💭🌹🌹🌹💭

Certo mi confidavo ,ma quasi mai,con i miei amici solo perché gia ero per loro un peso stando loro accanto non volevo si preoccupassero troppo per me .....
Quello che loro sanno è che soffro a casa perché mi abusano verbalmente e fisicamente e che pero io sono forte e affronto tutto con il sorriso....
Oggi è un giorno importante avevo intenzione di dire ai miei migliori amici che fossi dell'altra sponda .....
Anche se la paura che mi abbandonassero era alta ma poi mi son reso conto che non sembravano persone che facevano peso su questa cosa ....
Ma l'ansia sempre c'era....

Dato che stamattina avevo fatto più presto del previsto
                        🌹🌹🌹
mi feci male nel bagno e coprii tutto con bende abbondanti pure per dare l'impressione che non fossi così secco come lo ero....
Ovviamente coperte dalla mia felpa arancione-nera.....
Solo che no no avuto tempo di lavarmi il pezzo di sotto cosi ho dovuto mettermi un jeans ormai stretto di quando mio fratello era piccolo e magro....
                          🌹🌹🌹
Ora invece è forte,abbastanza muscoloso e anche se della mia età era almeno 15 centimetri più alto...
E cazzo se i jeans erano stressi sembravano come se fossero miei ma il problema è che erano troppo attillati ce si vedevano bene le forme ,un'altra mia insicurezza,che sembravano quasi femminili per quante magre e prosperose sul culo (neanche io so perché),....
Qualcuno anzi un suono del clacson di una macchina mi distrasse dai miei pensieri che come sempre mi divoravano ....
Mi girai pensando che bussasse a me e rimasi shokkato sia perché si era per me sia per chi ci stava a bordo...

<Dobe>mi chiama lui da dentro la sua macchina lussuosa....
<Che vuoi teme?,e che ci fai qui?!>dico girandomi per essere arrossito continuando a camminare seguito dalla macchina di lui che camminava lentamente per stare al mio passo....
<Ah..senti non faccio giro di parole ..mi spieghi perché con sto caldo e a quest' ora un dobe come te cammina a piedi verso scuola?>dice lui con un ghigno in faccia.....
<Non sono cazzo tuoi>dicco arrabbiato sapendo che non potevo proprio dirlo il vero motivo anche se in realtà non penso sarebbe importato a qualcuno come stavo a casa...
<Facciamo così>inizia lui...
<Così come?>dico per poi allargare gli occhi rendendomi conto che non gli ho dato nemmeno il tempo di parlare...
<Io non insisto ,anche se sono curioso, se accetti un passaggio>dice Sasuke con ancora il ghigno in faccia....
Non so cosa mi conveniva ..
Io l'amavo e per me era un ottima occasione salire sulla sua macchina ..
Ma pensando a quello che ha fatto fino a mo'....un po' di paura c'è a fidarsi.....

Angolo me

E niente eccovi il secondo capitolo
Se vi è piaciuto lasciate una stellina

VE SE AMA

Parole : 724 parole

~troppo presto~Sasunaru🖤💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora