Pov. Naruto
Stavo super in ansia oggi era il giorno che anche i miei due padrini saranno partecipi allo scoprire della mia gravidanza.
Ed anche se mi sono sempre stati accanto in ogni situazione ,avevo paura mi avrebbero lasciato alla mia vita escludendomi dalla "nostra" famiglia....
E questo pensiero mi stava letteralmente uccidendo.....
Sas'ke non era messo meglio ,tremava come un pazzo e si vedeva che aveva paura che gli sarebbe capitato qualcosa .....
<Sas'ke calmati ,non ti faranno nulla>dico con un leggero sorriso per tranquillizzarlo ma non sembra funzionare....
<Hai ragione infondo ho solo messo incinto il loro bambino adorato ed innocente...>dice mettendosi le mani alla testa mentre inizia a camminare avanti indietro fra la cucina e il soggiorno....
<Ma amore io non sono un bambino>dico perplesso ed un po' offeso ..avevo già 15 anni insomma....ok forse un po' presto per un bambino....
<Amore hai 15 anni,non è un età grande per avere un figlio ,io che ne ho 19 già sarebbe un po' presto ....Ah mi uccideranno....per di più loro ti vedono come un bambino ,per loro avrei massimo 10 anni,aiuto ora mi mandano pure in carcere per pedofilia e stupro >dice Sas'ke che stava letteralmente nel panico tanto da farsi così tante paranoie che stavano iniziando a spaventare un po' anche me ......
<SSAAAAAAAAS'KE>urlo con tutto il fiato che avevo e lui si ferma paralizzato voltando lo sguardo su di me ....
<Al massimo ti guardano male ,e penso che sia pure normale ,ma non pensare che io possa permettere loro di metterti le mani addosso o di sbatterti in prigione per un amore corrisposto>dico con uno sguardo incazzato per poi rilassarlo visto che ero riuscito a farlo tornare normale.....
<Adesso andiamo che già mi stanco a stare in piedi.>dico sentendo già le gambe pesanti....
Subito dopo il peso non lo sentii più ,il motivo era che Sas'ke mi aveva preso a mo' di principessa,e lui con me in braccio
Ci avviammo verso la scuola dove i miei due padrini stavano facendo il loro lavoro insegnando.....
Ci fermammo davanti alla segreteria.....
E Sas'ke mi fece scendere.....
<Salve avrei bisogno di parlare con due Sensei contemporaneamente>chiedo gentilmente alla segretaria.....
<Certo mi dica i nomi dei Sensei >dice lei prendendo subito qualcosa per scrivere....
<Jiraya-Sensei e Kakashi-Sensei >dico con un sorriso c'è faccio sempre .....
<Mi dispiace ma ora sono occupati in una classe ,non hanno l'ora buca >mi dice con vero dispiacere.....
<Stia tranquilla ,comunicate solo che li vogliono Naruto Uzumaki e che è urgente >dico io e lei fa come le avevo chiesto e neanche due minuti dopo eccoli arrivare con gli occhi spalancati e correndo verso di me ....
Quando mi stavano per prendere in braccio e strapazzarmi ,Sas'ke mi levò dalla loro pista....
E loro lo guardarono male ma io dissi loro che gli spiegavamo ora il perché
.....
Io ero vestito con vestiti larghi per coprire il più possibile la pancia visto pure che sicuramente non ero incinto di un solo bimbo visto la mia pancia più gonfia di una normale pancia ai 5 mesi di gravidanza....ed io stavo al secondo ......
.
.
.
Andammo in una stanza e fortunatamente non c'era nessuno....
<Allora?,che è successo?>dice Jiraya tutti agitato stesso cosa Kakashi ma lo dava meno a vedere.....
<Diciamo che dico subito sono passati già 2 mesi da questo "incidente">dico io mettendo con le mani tra virgolette incidente.......
<E tu hai aspettato tutto sto tempo per dircelo ????>dice Kakashi ed io annuisco a testa bassa riconoscendo di avere sbagliato .....
<Adesso però dicci qual'è questo "incidente" >dice Jiraya...
Io non dico niente , semplicemente....alzo la maglia e abbasso il di poco il pantalone per fare vedere la mia pancia bella gonfia ed evidente....
<Naruto....che cazzo ci stai dicendo>dice Jiraya con gli occhi spalancati e bloccati sulla mia pancia .....
<S-sono incinto a causa del fatto del mio Jutsu inventato da me ho tipo sviluppato un utero e-e-e dopo averlo fatto con Sas'ke al suo compleanno sono rimasto incinto ,domani sono esattamente 3 mesi che ho questo bambino in pancia......>dico tenendo gli occhi chiusi con forza per paura di come reagivano e senza accorgermene ero pure scoppiato a piangere ,me ne accorsi quando il dito di Sas'ke cercò di asciugarmi le guance ......
<Vi prego non fate male a Sas'ke e abbiamo già deciso di tenerlo spero non mi abbandoniate e non siate delusi da me se è così chiedo immensamente scusa ma non lo darò via>dico sempre ad occhi chiusi ....
Subito mi ritrovai circondato dalle braccia dei miei due padrini che mi iniziarono a consolare e mi promisero che mi sarebbero stati ovviamente accanto .......
Anche se hanno fatto un luuuungo discorso a Sas'ke che a me era vietato sentire ,so solo che ci sono andati pesanti con le parole visto come era uscito traumatizzato.......
Dopo tornammo a casa pure perché avevo bisogno di riposare ......
<Naru senti ,sei davvero sicuro di non volere sapere ne quanti sono né il sesso dei bambini?>Mi chiedi Sas'ke ad un certo punto ...
Io aspetto un po' prima di rispondere....
<Diciamo che mhhh preferirei scoprirlo tipo effetto sorpresa>dico io anche se ritenevo piano piano la mia idea sempre più stupida.....
<Mhh ma io penso che sia meglio sapere almeno quanto siano , perché ci dobbiamo pure preparare no?>chiede giustamente lui....
Facendomi riflettere ......
<Domani andiamo da Noba-Chan e chiediamo lei se può dircelo>dico felice di aver trovato la soluzione ,ma un po' in pensiero per quello che avrei scoperto domani .....
<Sei sicuro?,non voglio che ti senti costretto>dice lui ed io lo tranquillizzo pure spiegandogli che è un ragionamento fatto da me ......
Dopo di ciò ci mettemmo nel letto e ci addormentammo in pochissimo tempo uno tra le braccia dell'altro, stranamente tranquilli visto che a breve avrebbero saputo quanto larga sarebbe stata la sua famiglia all'improvviso......
Durante la notte mi svegliai per un cazzotto da parte dei miei piccoli sulla vescica....
Subito dopo tornai nel nostro letto fra le sue enormi braccia....
L'unica differenza di quando mi ero alzato era che ora stava con gli occhi aperti .....
<Ehm... buongiorno more>dico io e lui mi indica fuori dalla finestra come a cercarmi di spiegare che non era ancora giorno ......
<Dai ora torna a dormire è tutto ok>mi dice Sas'ke allargando le braccia ed io mi ci tuffo dentro...............continua..............
Parole: 1070 parole
STAI LEGGENDO
~troppo presto~Sasunaru🖤💛
FanfictionSo che è un po' lungo ma importante leggete tutto ciau🖤💛 La storia è ambientata nell'anime ..... In questa storia però sarà presente oltre alle loro missioni quotidiane una scuola come la nostra e i protagonisti hanno età differenti.. Naruto un ra...