🍀capitolo 18

369 30 3
                                    

Pov. Sasuke
Ero abbastanza triste di andarmene e non volendomene andare subito a casa ,entrai in macchina e andai a farmi un giro per il villaggio...
Era abbastanza buio ma era più o meno quello l'orario in cui i ragazzi della mia età uscivano a divertirsi ...
Tanto è vero che per strada incontrai Shikamaru che stava con Kiba mi avvicinai per salutarli...
,<Ciao ragazzi>dico perché so che a Naruto farebbe male se litigassi con i suoi amici ..
Quindi sarei stato gentile e per come si comportavano loro credo che stavano pensando la stessa cosa....
<Ciao Sasuke,come mai da queste parti non ti abbiamo mai visto uscire>dice Kiba
Ed effettivamente è vero non amo uscire e se esco vado a delle feste un po' più ai confini del villaggio ....
<Sono appena tornato da casa di Naruto>dico tranquillamente...
<E che ci facevi li?,a noi ci fanno stare solo 2 ore una volta al mese >dice Shikamaru...
<Diciamo che il mio cognome è abbastanza famoso e alla sua famiglia gli è piaciuto avere uno famoso in casa>dico essendo la pur verità ..
<Immaginavo....e cosa avete fatto,c'è cosa è successo?>chiede Kiba..
<Appena arrivati mi ha presentato e la madre ha subito iniziato a fare la carina tanto da invitarmi a cena ,poi avevo una cosa importante da dire a casa così ne ho approfittato e ho presentato Naruto alla mia famiglia dopo aver avuto "il permesso" da sua madre per venire ...
Siamo stai lì un paio d'ore e poi l'ho riaccompagnato a casa..
I genitori mi hanno chiesto di nuovo di cenare lì e allora ho accettato pure per stare più tempo con lui...
È stato bruttissimo sapere che Naruto non abbia mai mangiato a tavola ,aveva paura solo a sedersi ...
Dopo aver provato a mangiare è corso in bagno e l'ho aiutato poi siamo andati in camera sua e ....>feci un sorrisetto al pensiero di quello che stavo per fare sia per la fantastica reazione che avrebbe avuto Shikamaru quindi non sapevo se dirlo o meno....
<E?>dice lui e si vedeva già il panico sul viso...
<Lo stavamo per fare,con il suo consenso ovviamente ,ma siamo stati interrotti dal padre che stranamente non è omofobo  e vabbè e poi me ne sono andato>dico anche se stranito che Shikamaru era nel panico ma non mi era ancora saltato addosso e non riuscivo a capire cosa succedeva...
<Cazzo...Cazzo....cazzo...>sussurravano sia Kiba che Shikamaru ...
<Ehm ..che succede?>chiedo iniziando sul serio.a preoccuparmi...
<Succede che dobbiamo correre da Naruto >dice guardandomi negli occhi...
<Cosa?,perché?>
<Perché?,forse perche non ci sono persone più omofobe dei genitori di Naruto,forse per questo>sta volta a parlare era Kiba ..
<Nononononono....cazzo salite nella mia macchina facciamo più veloce>dico iniziando a mostrare la strada verso la mia macchina...
Appena arrivammo a casa sua Shikamaru mi spinse dietro e sfondò la porta della cosa con un calcio...
La madre sussulto dallo spavento per poi iniziare subito a provare a cacciarci...
Non riuscendoci...
Dopo arrivò un ragazzo dell'età di Naruto però devo ammettere sembrava avere o 2 o 3 anni in più per quanto alto e grosso...
<Cosa volete voi bambocci?,andate via di qua o vi faccio fuori >dice battendo il suo pugno sull'altra sua mano ...
Sia io ,Shikamaru che Kiba avevamo delle facce del tipo "fa sul serio?"...

Sia io ,Shikamaru che Kiba avevamo delle facce del tipo "fa sul serio?"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Tipo questa ma non la fa Naruto ).....
Lo superammo e lui mise una mano sulla mia spalla che ero il più vicino a lui...
Non gli do neanche il tempo di minacciarmi che lo sbatto a terra in un nano secondo .....
<Abbassa la cresta ragazzino >dico congelandolo con lo sguardo che lo fece tremare lì a terra...
Andai dalla madre e con lo stesso sguardo freddo di sempre gli dico con tono pesante...
<Dov'è Naruto?>chiedo e lei non voleva rispondere così senza esitazione misi le mani sulla sua camicetta e la alzai da terra e lei spaventata iniziò a indiacare una porta che ricordo Naruto avesse detto lì ci fosse la sua stanza e dove di solito i suoi lo picchiavano ..

.

Corriamo e Shikamaru sfonda anche quella porta scendiamo di fretta le scale e ai miei occhi si pare il padre con lo ✨strumentopolo✨ da fuori e Naruto incatenato di fronte a lui con lo sguardo in basso ...
Svestito e con tutti i lividi i Bella vista,le sue braccia piene di graffi,e sotto di lui una pozza di sangue e proprio sotto la sua faccia abbassata c'era una macchia bianca....
<BRUTTO BASTARDO>urlai ma quando riguardai l'uomo era già atterra con sopra Shikamaru che stava tirando a pugni in faccia uno dietro l'altro....
Alla mia voce ,Naruto alzò la faccia ed il suo viso era ricoperto di lacrime e piacere di quell'uomo...
<Shhh...amore ora sono qui...va tutto bene....ok?,adesso che ti ho con me non ti lascio più>dico abbracciandolo ma lui gemette di dolore così mi staccai del tutto e aiutai Kiba a liberare Naruto ..
Una volta riusciti nell'intento Naruto stava per cadere in avanti ma sia io che Kiba con i riflessi pronti lo afferrammo...
Poi lo presi in braccio mentre lui tremava e cercava di allontanarsi da me...
Io invece lo stringevo forte mentre lo portavo in macchina ....
                          🌹🌹🌹🌹
Ora stavo guidando verso casa mia mentre invece nei sedili dietro c'èra il mio piccolo Naruto steso su Kiba e Shikamaru che gli facevano da cuscini
Una volta arrivati a casa mia non diedi tempo a mia madre di arrivare che suonavo in continuazione il campanello...
<Sasuke perché suoni in questa maniera a quest'ora?>dice mia madre stropicciandosi gli occhi assonnati ma appena li aprii e vide Shikamaru,Kiba e me con in braccio Naruto coperto da quella che era la mia giacca....
<Entrate.veloci>dice facendosi da parte e facendo noi strada dentro....

.....,...........continua............

Parole: 980 parole

~troppo presto~Sasunaru🖤💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora