🍀capitolo 12

416 27 1
                                    

Pov. Naruto

Cazzocazzocazzocazzocazzo.....
Ero nel più puro panico non sono scoppiato a piangere solo perché c'era una possibilità che mi fossi tolto in tempo ....
<Naruto..io...tu....ma.>cazzo non sa neanche lui che dire ...
                             🌹🌹🌹
Finché non sembra risvegliarsi e mi salta addosso bloccandomi all'albero dietro senza darmi possibilità di muovermi ...
Con una mano la riportò sui miei fianchi ....
<Non mi toccare,per favore,lasciami andare,non toccarmi>dicevo ormai piangendo....
<Shhh....dobe non voglio farti niente calmati non ti farei mai del male..>dice e anche se era una cosa carina in quel momento non mi calmava per niente....
<Perché sei così magro,anzi non magro tu sei chiaramente sottopeso ...>
Mi dice ed io non sapevo come rispondere quindi guardai semplicemente con il volto basso da un altra parte....
<Rispondi cazzo>mi guarda arrabbiato ...
<Cosa vuoi sono semplicemente magro ,non amo molto mangiare>dico essendo ormai quella la verità....
<Si ma non puoi stare così ,ti sembra normale?,perché non riesci a mangiare dimmelo giuro farò di tutto ma ti aiuterò >mi dice ..
<È una cosa t-troppo personale >dico ma solo perché non volevo mentirgli era più forte di me.....
<Naruto mi stai facendo preoccupare per favore dimmi perché non mangi>mi dice....
<Le persone mi hanno fatto passare la voglia e ora anche se ciò provo non ci riesco,ok?, ora sei felice che lo sai?>chiedo guardandolo negli occhi piangendo....almeno era una mezza verità .....
<Sono tutto tranne che contento,cazzo sapere che la persona che amo soffri non è bello sai?>dice per poi abbracciarmi forte ....
Ed anche se mi faceva ancora strano il contatto fisico stavolta stetti tanto non avevo nulla da nascondere o perlomeno non quello ....
<Ti prego se ti aiuto ti sto accanto tutto il tempo ,mi prometti che ti impegni per provare a tornare a mangiare?>mi dice sentendo la spalla bagnata segno che stava piangendo ....
<E telo dico per sicurezza...non dirò fallo per me ,perché se lo devi fare per prima cosa per qualcuno è per te stesso dobe >mi dice e le sue parole mi fanno riflettere....
Messa davanti così era tutt'altra cosa e ha ragione ,vedere la persona che ami soffrire e brutto ,quindi mi impegnerò e lo farò per me ,per lui e per i miei amici che mi stanno sempre accanto ....
<V-va bene ,però per favore non lo dire ne a Kakashi-sensei ne a Jiraya-Sensei....>dico sapendo che se lo scoprissero loro la sarebbero cazzi amari.....
                             🌹🌹🌹
<Va bene>mi dice per poi continuare ...
<Sei un dobe >dice iniziando a ridacchiare<mi hai capovolto i piani per dichiararmi>continua lui....
        
Ed io mi rendo conto che effettivamente era iniziata così ...
<Ah v-vero ecco ...io...>dico che sempre nel puro panico...mentre mi asciugavo velocemente le lacrime ormai secche sulle mie guance

Pov. Sasuke
<Riproviamoci >dico per poi abbracciarlo senza lasciarlo andare...
<Ti amo dobe>dico per poi ribaciarlo ma sta volta non si ferma finché non tengo più il respiro....
<È un ti amo anche io?>chiedo guardandolo lui ridacchia...
<Io direi più ..ti amo anche io teme>dice per darmi un lieve e dolce bacio con le sue morbide e soffici labbra ...
<Quindi...io...te ..noi....cosa...ehm siamo?>chiede lui non sapendo come esprimersi cosa che mi stava uccidendo per quanto tenera fosse ...
<Naruto vuoi ..essere il mio volpacchiotto?>chiedo facendolo di nuovo ridere mentre annuiva di gusto...
<Adesso però dovremmo andare o faremmo tardi>dice lui ed io concordo così saliamo in macchina e arriviamo velocemente a scuola ma al contrario di quello che pensavamo ,mancava ancora una buona mezz'oretta all'inizio di scuola ....
<Vuoi ..si ehm...conoscere i miei migliori amici?,..c'è non che sto dicendo...c'è se vuoi ...forse ..ehm troppo presto?...ah che figuraccia>dice lui iniziando a grattarsi la testa con entrambe le mani ...
<Mi farebbe piacere conoscere i tuoi migliori amici>dico vedendolo sorpreso...
<D-Davvero?>e per qualche motivo una lacrima gli scendeva dalgi occhi...
<Ehi dobe tutto ok?>chiedo asciugandogli la lacrima.....
<Ehm si scusa come un dobe mi sono commosso >dice ridacchiando...
<Vabbè andiamo?>dico e lui annuisce .....

Stiamo camminando per il vicolo dove lui scompariva ogni mattina....
<Ciao ragazzi>dice lui e vedo il mio compagno di classe ,uno che mi pare fosse in 4 e la ragazzina sembrava essere la stessa età di Naruto....
Lo salutano tutti finché ...
<Naruto-kun perché non inviti il tuo amico ad avvicinarsi?>dice la ragazzina...
<Ah già vero Hina-chan...ecoo lui sapete già chi è ed ecco ...ehm .>si interrompe per avvicinarsi al mio orecchio...
<È un problema se gli dico che stiamo insieme?,a loro dico tutto>mi sussurra e trovandolo carino annuisco senza problema...
<Ecco lui ed io si noi>si interrompe di nuovo ma sta volta intervengo io facendomi un passo più avanti e prendendo Naruto per mano che al contatto con piacevole reazione lui aveva reagito diventando tutto rosso....
Tutti hanno gli occhi sbarrati fino a quando la ragazzina va ad abbracciare Naruto per presentarsi a me ma non ho il tempo di presentarmi che vengo afferrato dal colletto della maglia e sollevato finché messo bloccato in un angolo dal muro e i due migliori amici di Naruto....
<Ehm...(?)>faccio questo verso non sapendo come reagire....
<Senti te lo dico subito ,ne ha già passate abbastanza e ne sta passando ancora prova solamente ad essere la causa del perché sta piangendo e te giuro su quello che vuoi che ti vengo a trovare sotto casa e non per farci una chiacchierata>dice quello del 4 anno...
<Senti sono sincero nel dirti che non mi spaventano le tue minaccie ma puoi stare tranquillo che non c'è ne neache bisogno perché l'unica cosa che non voglio fare è farlo soffrire>dico mettendomi diritto e sistemandomi la giacca.....
<Mhm ..va bene...comunque io sono Kiba>dice tutto sorridente tanto da lasciarmi perplesso per il cambio di umore istantaneo ....
<Ora tocca a me>dice Shikamaru...

.............continua.................
VE SE AMAAA

parole :1005 parole

~troppo presto~Sasunaru🖤💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora