🍀capitolo 22

422 25 24
                                    

Pov. Sasuke
<Hinata-san,come sta Naruto si è per caso svegliato?>chiedo ma  lei nega con la testa ...
<Comunque chiamami pure Hinata ,con -san non mi piace, troppo formale>dice mostrandomi un dolce sorriso...
<Va benissimo>dico con un sorriso....
Per poi entrare nella stanza dove stava dormendo che teoricamente era la mia stanza.  ..
Appena entrai lo vidi muoversi nel letto mentre si aggretolava a se stesso come a volersi proteggere. ...
Dato che l'unica cosa che mi interessava in quel momento era lui ,mi tolsi le scarpe e mi stesi accanto a lui per poi stringerlo forte in un abbraccio che lo  portò a svegliarsi...
<Buongiorno dobe>dico dandogli un bacio veloce...
Lui sbadigliò rendendolo super dolce...
<'giorno teme>mi dice ....
<Ancora sonno?>chiedo e lui era indeciso anche su una cosa del genere tanto che ci stava pensando....
<Ok...amore...che ne pensi se provi a mangiare?>chiedo stringendolo ancora più forte ... .
Lo vidi spalancare gli occhi terrorizzato....
<Amore calmati è tutto ok ,ci devi provare,quando  te la senti che se non ne vuoi più ti fermi ,va bene ?>dico e perlomeno abbassa gli occhi meno impanicato ma comunque non mi arriva risposta ...
<Va bene?>ripeto e lui annuisce triste...
<Non essere triste cucciolo non ti piace se lo affrontiamo insieme?>chiedo e già gli vedo tornare lentamente il suo dolce sorriso che mi fa impazzire portando anche  me a sorridere .... .
<Sei bellissimo>sussurro ma pare che sentì visto le sue guance degne del colore dei capelli degli Uzumaki (rosse)......
<HINATA>la chiamai ad alta voce per farmi sentire attraverso la porta essendo piuttosto insonorizzata(chiesta personalmente io così)....

(Noi:😏😏😗)...

Lei fortunatamente sentì ed entrò nella stanza ma il tempo di vederci che perse il suo sorriso ,divenne rossa come Naruto e si tappò gli occhi.. .
<Scusate non pensavo ,forse....scusate ho sentito male>dice lei super imbarazzata avviandosi ad uscire di nuovo ...
Naruto era accanto a me morto di imbarazzo per il fraintendimento...
<No Hinata non sta succedendo niente e non hai sentito male ti ho chiamato io ,ti volevo chiedere se potevi dire a mia madre di portare a Naruto qualcosa da mangiare>dico e lei si tranquillizza, tanto è vero caccia un sospiro per poi uscire dalla porta...
Alle mie parole Naruto si risvegliò....<n-non ce ne bisogno di fare salire tua madre posso b-benissimo scendere ,n-non voglio essere un disturbo>dice iniziando a scendere dal letto  ma lo fermo subito per le spalle ributtandolo sul letto e mettendomi sopra di lui...
<Eh?,cosa?, Perché lo hai fatto?>chiede carinissimamente .....
<Ficcati in testa che non sarai mai un disturbo per nessuno e se mai lo sarai per qualcuno ,è qualcuno ad essere il problema,chiaro?>dico in tono serio tanto che con tristezza tolsi il sorrisetto dal suo viso che si mise a guardarmi intensamente .....
<Chiaro?>richiedo però con un tono leggermente meno freddo..
Lui annuisce ...
<Bene>dico tornando a sorridere ..
<Mi merito un bacetto?>chiede mettendomi il labbro da fuori ....
<Cazzo,quanto sei bello>dico per poi abbassarmi e poggiare le mie labbra sulle sue più piccole e più morbide ..
Iniziamo ad animare un po' mettendo anche un po' di lingua e quando stava iniziando ad esserci anche passione nel bacio bussano alla porta..
Con tristezza stacco le labbra da lui e mi butto accanto sul letto ...
<AVANTII>Urlo sempre per farmi sentire.  ...
Riuscendoci vedendo entrare mia madre con un vassoio con da bere e un buon piatto di brodino e accanto qualche fetta di pane...a completare il tutto c'erano le posate un paio di tovaioli e un fiorellino degno di mia madre ..
<L-la ringrazio signora m-ma è troppo>dice Naruto super imbarazzato grattandosi con la mano destra la nuca....
<Grazie Mammaa gentilissima> dico prendendo il vassoio dalle mani e poggiandolo facendo attenzione sul letto ...
Lei ci saluta ed esce dalla stanza chiudendo la porta....

Dio che madre santa,la porta, si è ricordata la porta...

Presi il mio volpacchiotto e lo posizionai in mezzo alle mie gambe aperte aderendo la sua schiena al mio petto così che lo potevo abbracciare o in qualche modo avere contatto con lui . ....
<Buon appetito >dico e lui annuisce prendendo il pane ed iniziando a mangiarlo in piccoli morsetti...
Dopo aver mangiato metà fetta di pane lo posò e prese il cucchiaio e dopo aver guardato per un lungo tempo il cucchiaio con sopra brodo e pastina calda ,gli strinsi forte la mano lui sorrise e buttò giù il boccone...
Passammo interi e lunghi secondi a verificare che il boccone fosse andato giu e non aveva nessuna intenzione di risalire....
Inizio a piangere mentre prendeva un 'altro cucchiaio di brodo e se lo metteva in bocca per poi buttare giù anche quello ...
Continuò così per ancora un altro poco arrivando a mangiare addirittura 6 cucchiai di brodo....
<Amore sei pieno?,non lo vuoi un altro po'?>chiedo e lui si concentra e prende di nuovo il cucchiaio...
Non so se essere felice perché ha la determinazione giusta o triste perche non volevo che si sentisse costretto o sarebbe arrivato a tornare al punto di prima....
Infatti....
Dopo altri solo due cucchiai di brodo iniziò ad agitarsi capii subito che stava per rigettare cosi lo presi letteralmente in braccio e lo portai nel mio bagno che sta nella stanza e si piegò in un attimo sul water che stava nell'angolo mentre io mi misi accanto mentre gli accarezzavo dolcemente i capelli ....
Appena ebbe finito,non molto dopo,sono stato felice di sapere che non avesse rigettato molto quindi la maggior parte di quello che aveva mangiato era ancora lì...
<Amore sei stato bravissimo oggi a mangiare tutto quel cibo,ma non devi accontentarmi io stavo solo chiedendo se sei pieno bastava dirlo ok?>dico e lui annuisce mentre si arrotola su di me seduti a terra sul freddo pavimento fatto di piastrelle bianche del bagno ......
<Torniamo a letto?>chiedo e lui annuisce di nuovo ...
Così ci alziamo ,stavolta pure lui sulle sue gambe ,e tornammo nel mio letto a due piazze e mezza .....

..........continua............

~troppo presto~Sasunaru🖤💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora