Pov. Naruto
<No non lo deve sapere nessuno,non voglio stare da solo aspettare che faccio diciotto anni e poi giuro che li denuncierò>dissi rispondendo a Kiba
<Cazzo Naruto tu lì altri 4 fottuti anni non ci campi>mi urla Kiba avendo perso la pazienza ....
<Kiba adesso calmati stai solo spaventando Naru>dice Shikamaru abbracciandomi dopo avermi ricoperto le ferite e abbassato le maniche per poi tornarmi a stringere tra le sue braccia....
🌹🌹🌹
<Io- mi dispiace Naruto ma odio il modo in cui ti trattano non puoi rimanere lì a subire passivamente..>dice Kiba
<Tranquillo lo so che lo dici per me ,ma non c'è ne bisogno c'è la faccio>dico sorridendo per poi essere stoppato dalla campanella che indica il nostro ingresso ....
Appena entriamo dentro ci separiamo ...
Shikamaru va verso la sua classe ovvero la quinta (come Sasuke)
Kiba va in quarta ed io e Hnata andiamo in seconda...Skip time...
Durante l'ora di maestro Iruka mi stavo annoiando così prendo in mano il telefono e vado su wastapp iniziando a dare fastidio sia a Kiba che a Shika che però mi rispondono pazientemente mentre continuo a mandare messaggi a caso....
Finché la notifica di un messaggio mi colpisce subito all'occhio...
Vado a vedere ed era proprio di Sasuke...(Chat)
Sasuke: Hey
✓✓
Io: ehm...Hey
✓✓
Sasuke: Come va?
✓✓
Io: abbastanza bene ,tu?
✓✓
Sasuke : mi sto rompendo il cazzo
✓✓
Io: come mai?
✓✓
Sasuke: sto seguendo una lezione al quanto noiosa
✓✓
Io:ti posso capire
✓✓
Sasuke: dopo per caso ti va di vederci?
✓✓....
Ora c'era un problema ...
Io avrei tanto voluto passare del tempo con lui ma i miei sono stati particolarmente severi su questo...
Non devo ritardare neanche di un minuto oppure so già che mi aspetta ....Io: mi piacerebbe ma non posso ,devo tornare per un orario preciso a casa
Sasuke: e quale sarebbe?
Io: visto che esco alle 12.15 direi alle 2.00
Sasuke: quindi il tempo c'è l'hai?
Io: no perché andando a piedi ,questo è il tempo che ci metto
Sasuke: allora facciamo così,se tu mi fai compagnia per tutto il tempo poi ti do io un passaggio con la Macchina che ci vogliono giusto dieci minuti,ok?
Io: non vorrei costringerti...
Sasuke.: Sei proprio un boke ,te lo sto chiedendo io di accompagnarti tu non mi stai costringendo a fare niente ..
Io: ehi..Teme
Sasuke: vabbè affare fatto?
Io: ....ok
Sasuke: allora a dopo
Io: a dopo
(Fine chat )Tralasciando il fatto che stavo letteralmente scoppiando dentro e a quanto pare anche fuori visto che Maestro Iruka mi ha cacciato dall'aula ..
Scrivo subito ad Shika e Kiba il fatto è Kiba mi dice che lui lo aveva detto che io gli piaccio,a Sasuke, (anche se non è vero ) mentre con Shika ho dovuto insistere ancora un po' sul fatto che Sasuke fosse una brava persona...
Finché lui non ha ceduto e ha detto di fare semplicemente attenzione...
Ora stavo gironzolando per i corridoi aspettando che suonasse la campanella per tornarmene in classe ..DRIN DRIN DRIN
Ecco me la sono chiamta...
Inizio a correre finché non mi ritrovo con il fiatone davanti a Maestro Iruka che aveva appena aperto la porta della classe...
<Naruto vatti a sedere e la prossima volta non ti distrarre che ti mando direttamente dal preside...>mi dice il maestro mentre io gli chiedo scusa e mi vado a sedere al mio posto vicino ad Hinata...
<Naruto ma si può sapere che ti è preso prima,sei esploso mancava poco ti uscisse anche il fumo dalle orecchie...>mi chiede Hinata leggermente preoccupata ..
<Tranquilla Hina-chan mo ti racconto Cossa era successo>le dico per poi raccontarle per filo e per segno e mostrandoglela ,tutta la chat avuta fra me e il mio amato Sasuke
<Ma è straordinario,sono felice per te Naruto,ma la prossima volta che esci da questa classe per colpa di una tua genialata ti farò fare ripetizione da Jiraya - sensei >mi dice lei ed a me vengono i brividi al solo pensiero....
<Va bene Hina-chan farò il bravo>dico per poi sedermi composto e sotto suggerimento,non minaccia, inizio ad ascoltare la lezione di Kakashi-sensei ....Skip time
Esco dal cancello di scuola e mi sento chimare...
<Naruto ,da questa parte.>era Sasuke io lo saluto con la mano mentre corro nella sua direzione...
<Andiamo?>mi dice ed io annuisco sorridendo e salendo in macchina dalla parte del passeggero ..
.
.
.
Lui parte con la macchina e mentre fa retromarcia ci ritroviamo davanti i miei migliori amici che come sempre tornano a casa insieme avendo le case vicine
...
VE SE AMAAAParole: 767 parole
STAI LEGGENDO
~troppo presto~Sasunaru🖤💛
FanfictionSo che è un po' lungo ma importante leggete tutto ciau🖤💛 La storia è ambientata nell'anime ..... In questa storia però sarà presente oltre alle loro missioni quotidiane una scuola come la nostra e i protagonisti hanno età differenti.. Naruto un ra...