Pov. Sasuke
Sono una persona fottutamente paziente ,ok forse non tanto, ma se non riesco a rubare un bacio a quel dobe dai capelli biondi giuro che impazzisco...
Quando mi fermo a guardare le sue labbra mi viene una voglia che sta diventando complicata da gestire....
Domani mi dichiaro.
E se mi rifiuta ...
E se mi rifiuta...
<CHE CAZZO FACCIO SE MI RIFIUTA?>urlo dando voce ai miei pensieri e quella voce era arrivata a mio fratello...
<Chi dovrebbe rifiutarti?,devo ricordarti che hai letteralmente tutta la scuola che ti cade dietro?>dice lui sorridendo ...
<Si ma lui è diverso>dico senza pensarci ...
<Lui? ,Non pensavo fossi gay>disse Itachi...
<Infatti non lo sono...
...
..
Lui è un eccezione ...>dico realizzando io stesso che effettivamente i ragazzi non mi piacciono e tanto meno le ragazze...a me piace ..Naruto..Naruto e basta...
(Awwwww)<Capisco ,beh mi vuoi dire anche chi è il ragazzo speciale che ha saputo rubare il cuore ad un ragazzo etero?>dice lui....
<Lo conosci sicuramente,sai tutti lo conoscono>dico e lui mi guarda confuso.
<Naruto Uzumaki>dico e lo vedo spalancare gli occhi ,avvicinarsi e afferrarmi per le spalle ....
<Sentimi bene,sarò felicissimo per te se ricambia ma fai attenzione alla gente ,lo sai cosa dicono in giro di lui ,no?>dice lui...
<No,cosa dicono di Naruto?>chiesi e per qualche motivo inizio a scaldarmi...
<che non ha i genitori,vive come un barbone,ha il demone nove-code dentro di lui,....
Sasuke ,tutti lo odiano al villaggio è una persona speciale e se lo ami davvero allora farai attenzione alla sua salute,ti ricordo che piaci a molta gente ,non pensi che potrebbero fargli del male?>
Ascolto tutte queste cose sconvolto per vari motivi ....
<Aspetta
1. A me ha detto che li ha i genitori ,sai è il motivo per il quale non rimane mai un po' di tempo,anzi dice che sono piùttosto severi sull'orario....
2.ovvio che lo amo ,e si devono solo permettere di avvicinarsi a lui..
Non lascerò che nessuna gli faccia male....
3 e che ha il demone nove-code dentro di lui lo sanno tutti ma basta conoscerlo per capire quanto sia una bella e brava persona...>dico e lui si stacca da me sorridendomi ..
<Ne sei proprio cotto eh?,pero fattela dire una cosa...non ne uno un po' piccolino?>mi chiede facendomi l'occhiolino...
<Beh però non troppo c'è io ho 18/19 anni e lui ne ha 14/15 ...ok forse solo un po' ma non fa niente e davvero troppo importante per me ..
Glielo ho già detto che devo dirgli una cosa e gliela dirò domani>dico realizzando quanto Naruto fosse più piccolo di me...
Però effettivamente si notava sia di statura sia di infantilità...però amo la sua infantilità....
<Comunque strano il fatto dei genitori è sicuro che sono morti di questo non ho dubbi,o finge di averli o boh è stato adottato>dice Itachi pensando fra se e se ad alta voce però incuriosendomi ....
<Ma anche se fosse?>chiedo non capendo dovè il problema se non andava a dire a tutti che fosse adottato....
<Dico solo che la cosa non mi fila giusta ce qualcosa che mi manca e sono sicuro che non è bella>dice e sappiamo entrambi che il suo istinto non sbaglia mai. ...
<Vabbè vuol dire che cercherò di andare più a fondo su questo argomento>dico poi ci demmo la buonanotte e andai a dormire...
Pronto per dichiararmi il giorno dopo....Il giorno dopo
Sto già fuori casa di Naruto ad aspettarlo ed effettivamente sto sudando freddo per la sua reazione.. .
Finalmente esce di casa ed entra nella macchina...
<Buongiorno teme>mi saluta lui subito...
<Buongiorno a lei signor dobe >dico scherzando facendo poi partire la macchina ...
Lo porto in un posto che conoscevo solo io. ....<Dove andiamo di bello?>mi chiede lui sorridendo...
<Segreto>dico e lui fa il broncio...
<Ufffaaa con te è sempre segretooo>dice lui sbuffando...
<Dai non fare il broncio> o finisco per stuprarti qui ed ora e non posso e non devo farlo ....
Mi dispiace ...non dico anche ,non voglio farlo,perché sarebbe una bugia ...Una volta arrivati
Gli copro gli occhi con le mie mani e lo inizio a trasportare finché non arrivo al posto ...
<Pronto?>chiedo....Pov. Naruto
Annuisco e mi toglie le mani dagli occhi...
Inizialmente li richiudo perché non vedevo niente più quando li riaprii spalancai la bocca per quello che vidi ...
Stavamo su una piccola ma alta collinetta che dava una meravigliosa facciata sul fiume e sulla collinetta c'era un bellissimo e maestoso ciliegio con i fiori già tutti sbocciati..
<S-sas'ke ma è stupendo>dico continuando a girarmi intorno...
<Sono felice ti piaccia >dice lui...
Il mio girare viene fermato dalle sue mani che afferrano le mie e mi portano sotto l'albero....
<Senti Naruto ,so che ci stiamo iniziando a parlare solo da poco tempo,ma in questo poco tempo sei riuscito a fare innamorare una persona, fredda che odia l'essere umano in generale,di una persona solare vivace allegra premurosa brillante e tantissime qualità...>dice ed io ero un po' confuso...
<Davvero?!,sono felice per loro ma almeno puoi dirmi chi sono?>chiedo e lui si sbatte una mano in faccia....
<Quella persona è anche abbastanza stupida e non capisce le cose al volo>dice lui ridacchiando...
<Quasi quasi sembra che stai descrivendo me haahah>dico io vedendo che coincidenza...
<E se quella persona fossi tu?>mi dice...
<Io?>iniziando a diventare rosso ..
<E chi sarebbe il pazzo innamorato di me?>inizio a chiedermi più a me stesso che ad altro ..
<Sai i miei amici mi definiscono pazzo>dice per poi buttarsi letteralmente sulle mie labbra e facendomi realizzare un secondo in ritardo ....
Ma quando lo feci diventai completamente rosso non sapevo che fare...era anche il mio primo bacio quindi feci solo quello che fece lui...
Le sue labbra erano fredde ma quel contatto non mi dispiaceva per niente ....Pov. Sasuke
Le sue labbra erano piacevolmente calde e quando ricambiò il bacio ,mi spinse a picchiettare con la lingua sulle labbra e le aprì leggermente dandomi poi un bellissimo invito ad entrare nella sua cavità orale ....
Sentì le sue dolci e corte braccia avvolgersi al mio collo e automaticamente portai le mie ai suoi fianchi ma il tempo di sfiorarli che lui si staccò e mi guardò con gli occhi spalancati...
Ma purtroppo avevo già capito che non lo erano per il bacio ma perché avevo scoperto una cosa.. ...........continua.........
VE SE AMAAAparole:1091 parole
STAI LEGGENDO
~troppo presto~Sasunaru🖤💛
FanfictionSo che è un po' lungo ma importante leggete tutto ciau🖤💛 La storia è ambientata nell'anime ..... In questa storia però sarà presente oltre alle loro missioni quotidiane una scuola come la nostra e i protagonisti hanno età differenti.. Naruto un ra...