🍀capitolo 13

416 28 6
                                    

Pov. Naruto
Kiba dopo aver minacciato il mio povero Sas'ke mi viene a fare gli auguri facendomi i complimenti per averne trovato almeno uno figo...
Ma poi vedo Shikamaru avventarsi un po' troppo su Sasuke e sapendo non sarebbe finita bene inizio fin da subito a mettermi in mezzo fra loro due....
<Shika non fare cosi stai tranquillo lo hai sentito,adesso calmati è tutto ok>dico mettendogli le mani davanti come a provarlo a fermare....
<Dio se gli fai male non so se essere incazzato perché gli hai fatto male o felice di poterti uccidere senza ripensamenti>dice Shikamaru mettendomi quasi paura...
<Ehi Shika ora non esagerare nessuno uccide nessuno ok?>dico iniziando con una risatina nervosa...
<Io si , non se ti fa qualcosa,hai capito tu?>dice lui ed ero pronto a girarmi e vedere Sasuke che faceva di nuovo il tosto e presuntuoso...
Ma quando mi giro lo vedo quasi quasi spaventato e annuisce....
<Mah- haahahahah>inizio a ridere io...
<Ei boke che ci ridi?>dice Sasuke guardandomi storto...
<Hai sul serio paura di questo qui ,ahahaha>continuo io rivolto di spalle al mio migliore amico....
<E con questo che vorresti intendere Naru?>dice la voce alle mie spalle provocandomi un brivido sulla schiena...
Ma senza avere il tempo di rispondere vengo sollevato di peso ,messo su un materasso che era lì da anni e Shikamaru inizia a farmi il solletico nonostante le miei suppliche di smetterla....
La smise solo quando non c'è la facevo davvero più ....
<Vabbè Teme non voglio rubarti tutto il tempo che hai prima di scuola,vai pure dal tuo gruppo>dico sorridendo e avvicinandomi per abbracciarlo ma senza preavviso mi prende invece il viso e mi bacia sulle labbra.....
Per poi staccarsi e andarsene ,mi girai e vidi Shikamaru completamente bloccato da Kiba e Hinata che cercava chiaramente di rincorrere Sasuke....
<Daiii lo lasci stareee>dico io ancora rosso per il bacio a Shika che era ancora spazientito...
<Non dopo quello che ti ha fatto>dice Shikamaru con tono serio...
<e che ha fatto,scusa?>chiedo non capendo ...
<Lui ti ha preso e ti ha rubato un bacio>dice mostrando un lato piuttosto infantile che aveva solo nei miei confronti...
Io tornai rosso e mi scappò una risatina mentre Kiba disse una cosa che forse era meglio non dire...
<Ma lo sai che un bacetto così innocuo non è niente in confronto a quello che gli farà tra un po'?>disse quel coglione che capendo a cosa si riferiva...
Shikamaru scacciò un urlo isterico tipo mamma protettiva per poi afferrarmi in tempo perché ero praticamente svenuto e andato in iperventilazione dopo quella frase...
<Io. Sas'ke.   Letto     ehhhh??>stavo blaterando io con dei @ al posto degli occhi .....
<Tranquillo non lo permetterò >dice Shikamaru abbracciandomi e facendo il broncio....
<Ah sei proprio un coglione....>dice Kiba alzando gli occhi al cielo...

Minuti dopo...

<Naru....sai già che devi dire forza>dice Kiba....
<Ieri ero molto triste e come sapete mi ero messo le cuffiette e ascoltavo la musica mi sono distratto e ho iniziato a canticchiare e questa cosa non è stata gradita da zio ..>dico sapendo quanto odiavano quando portavo brutte notizie ovvero ogni giorno...
                        🌹🌹🌹
<CHE CAZZO HANNO FATTO?!??>chiede Kiba incazzandosi subito....
<Una cosa nuova....>dici e inesorabilmente mi scappò una lacrima dagli occhi....
<Naru cosa?>mi chiede Shikamaru...
Allora senza guardarli alzo le maniche della giacca mostrando due enormi lividi viola intorno ai miei sottili polsi ....
<Naru sono lividi ,come te li ha fatti?...e se era qualcosa di nuovo di certo non è questo, quindi cosa?>dice Hinata con la sua solita ottima intuizione....
<Ecco me li hanno fatti delle catene perché mi hanno messo di spalle ad un muro e....*sigh*..>dico ma non completo la frase perché mi girai ed alzai con calma la giacca per mostrare la schiena bendata....
Senti le mani delicate di Shikamaru togliermele mostrando quello che io vidi solo ore dopo allo specchio dopo essere stato fatto....
<Naru... >Dice Hinata e nella sua voce si sente che sta di nuovo per piangere...
<I-io io lo ammazzo adesso ha raggiunto il limite io a quel coglione lo ammazzo basta>dice Kiba iniziando a sclerare come ogni volta....
Shikamaru in silenzio ribendò la schiena e mi abbracciò mettendo accuratamente le mani sotto la schiena per non farmi male....
<Ha fatto molto male questo ,vero?>chiede ed io annuisco contro la sua spalla cercando di non ricordare il dolore e le loro risate mentre lo facevano ....
<L-loro mi hanno frustato finché non ho perso la voce pero poi h-hanno preso un coltello e scritto c-che io s-sono un mostro sulla mia schiena>dico non trattenendomi in un pianto disperato....
<S-sono un mostro>dico ormai convinto che tutti la pensano così ...
<Naruto che cazzo dici ?,sei la persona più carina dolce gentile affettuosa talentuosa e bella che io abbia mai conosciuto se tu fossi davvero un mostro allora questo mondo farebbe schifo perché la cosa migliore del mondo sarebbe un mostro ..e tu non sei nulla del genere hai capito?!>a parlare era Hinata ,quelle poche volte in cui cacciava il carattere contro di me se osavo pensare che faccio schifo ...
<B-boke...che...la tua schiena ...di..di chi stavi parlando tu prima?>una voce ..la sua fottuta voce ..il nome con cui lui mi chiama...
                           🌹🌹🌹
Mi giro di scatto per vedere Sasuke con gli occhi sbarrati a fissarmi increduli....

Cazzo.......
...

VE SE AMAAA

parole:915 parole

~troppo presto~Sasunaru🖤💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora