Pov. Sasuke
Mi ero scordato che volevo chiedere a Naruto se oggi avrebbe potuto restare di più dopo la scuola per avere un appuntamento con lui...
⚠️⚠️⚠️
Andai nel solito vicolo ma quando lo stavo per chiamare aprii gli occhi e vidi il mio dobe con la schiena ricoperta di segni giganti ed una scritta fatta con dei tagli profondi....
"Sei un mostro"...
<Boke .....>sussurro cercando di capire cosa stava succedendo...
E sento tutto tutto quello che dicono dopo....
<Boke...io...la tua schiena...>io non sapevo che dire ma vidi i suoi occhi pieni di paura appena di accorge della mia presenza....
<S-sas'ke>dice sorridendo...
<Ti eri scordato qualcosa?>chiede come se non fosse successo niente ....
<Boke che cazzo hai fatto alla schiena?>chiedo iniziandomi ad arrabbiare...
<Alla schiena ?,niente perché?>chiede facendo la sua solita risatina.....
<Naruto non prendermi per coglione ho visto e ho sentito tutto ....>dico non sapendo che fare....
<Io..io non so di cosa tu stia parlando>dice iniziando a fare una ristaina nervosa ..
Ma prima che io potessi rispondere di nuovo ...
<Naru basta fingere penso che si l'ora di dirgli tutto ormai ha sentito>dice Kiba appoggiato da Hinata....
<Ma ragazzi voi ....io ....non...so>dice lui come indeciso se dirmelo anche se si vedeva lo spavento che aveva negli occhi....
<Naru ...diglielo>sta volta a parlare fu Shikamaru e ne rimasi sorpreso...
<Tu prova a usare quello che sta per dire contro di lui o che lo faccia soffrire ,sei morto >dice riferendosi pero a me ed annuisco volendo sapere cosa cazzo succedeva al mio boke...
<Io...io non ho una vera famiglia,dopo che i miei genitori sono morti sono stato cacciato da molte famiglie adottive finché quella di ora non mi ha accettato ma non vengo poi così tanto accettato li dentro ...
*Gli racconta tutte le volte in cui lo picchiavano anche a sangue che lo usavano come schiavetto per le faccende e che era arrivato a autolesionarsi e non riuscire più a smettere ma era riuscito a smettere di mangiare tanto che non ci riusciva più senza vomitare*
(Gomen ma penso sarebbe stato noiso risentire da capo la storia di Naruto quindi l'ho fatta breve),....
<Io ....e tu vivi ancora li? >Dico dicendo una delle tante cose che mi passavano per la testa...
<Si,io non voglio creare problemi...me ne andrò appena Shikamaru farà Diciotto anni ,perché ha detto che mi avrebbe adottato lui>dice con un sorriso spensierato chiaramente non adeguato a quella situazione...
<Non ci pensare neanche è troppo tempo perché non li hai denunciati?>dico non sapendo cosa pensare...
<N-non voglio creare problemi anche a loro già ne creo abbastanza >dice cambiando il suo sorriso in uno malinconico guardando in basso...
<Tu non crei problemi a nessuno hai capito è tanto meno lo sei tu un problema..>dico mettendomi sulle ginocchia e abbracciandolo stretto a me sentendo le sue magre braccia avvolgersi al mio collo...
<V-va tutto bene tranquillo>dice lui ancora insistendo...
E quando stavo per protestare di nuovo che li dovesse denunciare vengo fermato subito da Shikamaru...
⚠️⚠️⚠️
<Lui non vuole e ha le sue motivazioni,noi tre siamo i primi a volere che Naru se ne vada da lì vedendolo con nuove ferite ogni giorno ma se non vuole non posso fare altro che aspettare i miei 18 anni con impazienza...>dice e si vede che sembra quasi frustato per non averli ancora compiuti....
<Si ma>stavo per controbattere e sta volta mi fermo da solo<va bene ma ora ti prego non mi nascondere più nulla>dico stringendolo ancora di più a me e sento la sua testa sfregare in un si su di me...
Gli alzo il viso pieno di lacrime e lo asciugo dandogli tanti piccoli baci su tutto il viso per poi lasciarne uno più duraturo sulle labbra...
<Ora hai una persona in più su cui contare dobe>dico per poi alzarmi e alzare anche lui con me ritrovandosi appunto in braccio a me...
E tutto rosso ha iniziato a tirarmi dei deboli pugnetti dicendomi di lasciarlo...
<Altrimenti?>chiedo sarcastico...
<Io...io non abbraccio più te...ma solo....Ehm... Shikamaru>dice e sembrava serio mentre lo diceva tanto da farmi diventare geloso...
<Ah va bène ,ma abbraccia anche me >dico mettendolo giù e lui rilascia la sua dolce e melodica risata ......
<Quello che vuoi .>dice felice
E allora io , ovviamente,
<Allora se la metti così voglio un bacio>dico e mentre era completamente rosso mi lascia un delicato bacio sulle labbra....
<Volevo solo ricordarti comunque che dovremo entrare>dico e lo vedo sbiancare ..
<Cazzo alla prima ora tengo Jiraya-Sensei>dice per poi iniziare a correre senza neanche aspettarci...
<Scusate la domanda ma perché ha così paura di Jiraya-Sensei e Kakashi-sensei?>chiedo non avendo ancora compreso il motivo...
<Semplice vedi Kakashi-sensei era l'allievo del padre ormai deceduto di Naru e Jiraya-Sensei è il maestro del padre di Naru...
Loro lo hanno praticamente cresciuto ma non essendoci purtroppo possibilità,loro non lo potevano adottare ,quindi ogni tanto vanno a casa sua per veder la situazione, e quel giorno è l'unico del mese in cui viene trattato bene,se uno di loro lo venisse a scoprire sarebbe una brutta fine per i suoi genitori adottivi,per Naruto,per Noi e ora anche per te>
Dice Shikamaru guardando verso la direzione in cui era scomparso Naruto...
<Aspetta perché anche lui,voi e me?>chiedo non trovamdomi...
<Naruto perché essendo minorenne andrebbe in un orfanotrofio e li non è visto di buon occhio e verrebbe sgridato dalle uniche persone che vede come padre,noi perché lo teniamo nascosto da ormai anni e tu perche ora lo terrai nascosto anche tu>dice Shikamaru con uno sguardo serissimo ...
<Capisco....>
Dissi per poi andare ognuno nella propria classe tranne io e Shikamaru che contro voglia entrammo insieme tanto da stupire l'intera classe,e Hinata che raggiunse Naruto...Continua......
VE SE AMAAA
parole:994 parole
STAI LEGGENDO
~troppo presto~Sasunaru🖤💛
FanfictionSo che è un po' lungo ma importante leggete tutto ciau🖤💛 La storia è ambientata nell'anime ..... In questa storia però sarà presente oltre alle loro missioni quotidiane una scuola come la nostra e i protagonisti hanno età differenti.. Naruto un ra...