Pov. Naruto
Avevo non so perché tanta voglia di stare in quel letto e non alzarmi più quindi stavo per fare finita di mettermi a dormire così da poterci stare ancora un po' in quella stanza che profumava interamente di Sasuke...
<Ehi amore>mi chiama appunto lui....
<Si ?>dico stropicciandomi un occhio....Che attore che sono uwu...
<Se vuoi rimetterti a dormire ,non pensi sia meglio prima salutare i tuoi amici che sembra stiano aspettando solo questo visto che non li hai ancora salutati da quando ti abbiamo....ah ....ehm c'è hai capito,si?>dice lui e mi sento quasi il fiato mancare portandomi alla mente quel brutto momento ....
<T-tranquillo può dirlo tranquillamente che sono stato quasi stuprato ,ormai ci sono abituato alla anormalità .... >Dico provando a sorridere ma per la prima volta dopo anni non riuscii a fingere un sorriso....
<Amore.....cazzo non sei solo ,sfogati con me se piangi non succede nulla di brutto ...>dice lui ed io sarei scoppiato velocemente in lacrime ma non volevo...non potevo ......
<Amore perché non piangi con me ?>chiede ed io dato che ormai gli avevo detto tutto..perché non dirgli anche questo...
🌹🌹🌹.
<Vedi ...mh..quando ero piccolo e l-loro mi facevano male io naturalmente scoppiavo a piangere ,ma quando lo facevo mi iniziavano a picchiare ancora più forte mentre mi urlavano che non dovevo piangere perché....perché ero fastidioso e snervante . ....io non voglio essere fastidioso ....non per te. ..>le mie parole erano sincere ....
🌹🌹🌹
<Amore ma sei stupido?,di sembrò forse uno di quei due mostri?,con me puoi piangere e per me non sarai mai un fastidio o un peso o un disturbo o qualunque cosa passi per quella testolina che fai funzionare nel modo sbagliato ...
E se mai un giorno mi passerà per la mente che tu sia fastidioso giuro inizierò a fare a testate al muro finché non mi perdonerai di averlo pensato...>dice ed io li non lo reggo più e scoppio in un pianto mentre lui mi stringeva forte tra le sue braccia ...
Mi sfogai per tanti minuti...quando smisi di piangere mi sentii anche se poco ,ma meglio come se lo sfogarmi mi avesse alleggerito un po' ....
<Grazie....mi aiuti come sempre e non chiedi niente in cambio>dico abbassando lo sguardo .....
<Scherzi vero??....da quando so che i sorrisi che mi mostri li dedichi a me perché hai detto che sono io a crearli...mi hai reso l'esistenza migliore te lo giuro ,puoi chiedere a chi vuoi ma è davvero complicato fare sorridere Sasuke Uchiha....
E a te per farlo basta semplicemente guardarmi negli occhi....>dice io non resistetti più era da quando aveva iniziato a parlare che gli guardavo le labbra ...
🔞🔞🔞
Gli misi le braccia attorno al collo spingendolo giù tanto da stenderci con me sopra di lui mentre le nostre labbra erano incollate per un bacio pieno di passione e tanta roba(😏)ed anche se ero imbarazzato per come lo avevo "aggredito" lui mi mise le mani suo fianchi e continuò il bacio introducendo anche la sua lingua nella mia bocca col mio permesso ....
Mentre io muovevo le mani su e giù per tutta la sua chioma folta e comoda le sue mani dai miei fianchi andarono ad accarezzarmi la pelle nuda sotto la maglia ......
Sensibile come sono appena lui sposto le mani un po' più giu mi scappò un gemito dal bacio e mentre io stavo per staccarmi e chiedere scusa lui saldò la presa sui miei fianchi ormai scoperti e approfondì il bacio per quanto era già profondo ....
Avevo capito chiaramente cosa stava succedendo e sinceramente a volerlo lo volevo ed oltre ora sia perché mi sento pronto...sia perché volevo togliermi il pensiero delle mani di quel mostro che mi toccava dappertutto .....in qualche modo se lo avrei fatto con Sasuke mi sarei liberato di quel brutto pensiero....
Strinsi ancora di più le braccia intorno a Sas'ke solo per stare ancora più vicino....
Come a dargli il consenso che quello che voleva fare lo volevo fare anche io ....
Così iniziò lentamente a spostarmi la maglia sempre più sopra fino a separarci un attimo per toglierla.....
Ad essere sincero mi stavo cagando sotto dalla paura....
🔞🔞🔞
<Amore...>mi chiama lui dopo essersi staccato dal bacio e fermando tutto..
Io lo guardai come a dire che aveva la mia completa attenzione....
<Vedi come posso dire ,.....io vorrei tanto ma taaanto continuare ma che ne pensi se prima saluti i tuoi amici ?,sai così noi o almeno io non sto col pensiero fisso che ci sono i tuoi amici dietro quella porta che se solo scoprissero questo mi vorrebbero sotto terra>mi dice con un sorrisino tipo di scuse....
Io sorrisi per quelle parole e scesi dal letto ma quando stavo per uscire Sas'ke mi ferma ,mi giro e mi lancia la mia maglietta ....
<Mettitela o veramente me sotterrano.>mi dice ed io risi mentre me la misi. ..
Poi aprii la porta facendo partire la mia recitazione .....
<Ahhh.....che sonno>dico stropicciandomi l'occhio destro con la mano.....
<Naru hai dormito tutto questo tempo e hai ancora sonno?>chiede Kiba scoppiando ancora a ridere quando iniziai ad annuire. ....
<Che ore sono? >Chiedo ...
<Le 20.30.... >risponde Shikamaru....
<Che bello è ora di andare dormire ,quindi non dovrebbero esserci problemi se mi addormento>dico tutto felice.....
<Se hai così sonno...comunque sei stanco e non vuoi per altri motivi ....o per caso domani verrai a scuola?>chiede Shikamaru....voleva sapere se avevo abbastanza sicurezza da uscire da quello che per il momento era il mio "rifugio"....
<Penso di si ...dipende tutto da domani mattina come mi sveglio.....>dico facendo capire loro che avessi anche gli sbalzi d'umore mentre io invece speravo sarei riuscito ad alzarmi dal letto per un altro motivo....
<Va bene Naruto allora vai pure a dormire>dice Hinata....
<E voi?>chiedo ,finalmente stavamo arrivando al motivo per il quale ero uscito da quella Santa camera ...
<In che senso noi?>chiede Kiba...
<Voi non tornate a casa?,credo che se mi addormento ora per quanto sono stanco mi risveglio domani mattina>dico grattandomi ,con un sorriso di scuse, la testa....
<Se lo dici tu allora si forse è meglio se andiamo anche noi>dice Shikamaru per poi avviarsi verso le scale mentre io rientravo nella stanza....
Ma neanche il tempo di entrare che mi ritrovai steso sul letto con sopra di me un Sas'ke piuttosto arrapato (sjsksksjsks)....
🔞🔞🔞
<Finalmente>dice per poi scendere a baciarmi il collo.............continua😏..........
STAI LEGGENDO
~troppo presto~Sasunaru🖤💛
FanfictionSo che è un po' lungo ma importante leggete tutto ciau🖤💛 La storia è ambientata nell'anime ..... In questa storia però sarà presente oltre alle loro missioni quotidiane una scuola come la nostra e i protagonisti hanno età differenti.. Naruto un ra...