🍀capitolo 27

297 14 5
                                    

Pov. Naruto
L'ansia come sempre era tanta,camminavamo mano nella mano come sempre fino a quando siamo arrivati ,li mollo la mano a Sasuke che va a salutare i suoi amici che sono in tutto 3....

Pov. Sasuke
Appena arriviamo Suigetsu mi abbraccia saltandomi addosso e ricambio l'abbraccio perché mi sentivo di buon umore....
Jugo mi saluta come una persona normale dovrebbe fare e Karin non mi saluta proprio ,troppo concetrata a guardare male Suigetsu......
<Allora dov'è Naruto?>chiede Suigetsu spostandomi a destra e sinistra e girandomi in torno come se lo trovasse attaccato a me ....
<Proprio qui>dico e dopo aver fermato Suigetsu raggiungo di nuovo Naruto e lo spingo in avanti...
<P-piacere di conoscervi ,c-chiedo scusa per avervi rubato il tempo con Sas'ke>dice il mio dobe inchinandosi ad angolo retto mentre io mi schiaffavo una mano in faccia....
<Ma lui è Naruto?>chiede Suigetsu a me
<Si perché?>inizio praticamente subito a scaldarmi ....
<Sicuro?,non è che è il fratellino o che ne so c'è è piuttosto piccolo quanti anni ha 9?10? , Sas'ke potevi dircelo fossi un pedofilo>dice quel cretino,sapevo fosse un deficente ma non pensavo a questi livelli......
Mentre Naruto diventa completamente rosso ed inizia a balbettare parole incomprensibili .....
<Coglione lui è Naruto ha 14 anni e....non ha né fratelli ne cugini sta tranquillo e non sono un fottuto pedofilo>dico scaldandomi per la sua stupidaggine...
<Ah ma lo sai che sei proprio carinooo....sei tenerissimo>dice Karin mentre Suigetsu si mette a giocare con le dolci rosse guanciotte del mio dobe....
Gli tiro un cazzotto che lo butta a terra...
<Ehi amico ma che ti prende?>chiede lo scemo a terra mentre si gratta la testa....
<Secondo te?,non toccare le guance del mio raga- dobe>mi correggo perché Naru era quasi praticamente svenuto dall'imbarazzo ....
<Ehi dobe riprenditi>dico ma non si riprende così mi sembra più che giusto che lo bacio facendolo riprendere completamente ...anche se in sottofondo sentivo gli occhi di una fujioshi che non era niente altro che Karin....
Dopo di ciò ci sedemmo al tavolo del bar e io e i miei amici ci prendemmo da bere degli alcolici e pensavo di prendere un succo per Naruto ,ma un secondo che mi sono distratto che lui aveva già ordinato e ricevuto un spritz ....
<Hey Hey Hey Hey ,....piano dove vai con questo alcool?>chiedo togliendogli il bicchiere davanti....
Lui inizia a farmi gli occhioni dolci ....
Cazzo la mia coscienza sta andando in tilt e quel dobe bastardo se ne approfitta rubandomelo di mano e berlo tutto di fretta in qualche sorso....
<Che cazzo fai??,Dio mio se ti sei ubriacato lo capisci che sono definitivamente morto?>dico ma ormai il mio dobe era bello che brillo con un solo drink.... .
Ecco....ora sono morto....
Lo carico sulle spalle e dopo aver salutato i miei amici porto Naruto a casa ,appena entro mia madre mi guarda male...
<Che ho fatto?,non sono manco entrato e già mi guardi male>dico e lei mi prende per un orecchio....
<Pensi sia stupida?,cosa è questo odore di alcool ?,hai sul serio guidato dopo aver bevuto tanto alcool da sentirne l'odore?>chiede lei super incazzata...
<Ok te lo dico ma mollami>dico e lei lo fa ...
Poggio Naruto sul divano e...
<Mamma non sto scherzando Non dirlo qla nessuno ci sta molta gente che potrebbe uccidermi per questo... praticamente stavo al bar con gli amici e stavo per ordinare un succo a Naruto ma neanche il tempo di farlo che Naruto aveva già ordinato uno spritz e quando gli ho tolto davanti il bicchiere per non farglielo bere mi ha fatto gli occhioni dolci e sono stato solo  un secondo in tilt che lui mi ha preso il bicchiere se lo è bevuto  in un solo sorso... quello ubriaco è lui non io.>Dico tutto di un fiato lei è li che mi guarda tra lo shokkato e l'arrabbiato .....
<Ora lo stavo portando a letto assicurandomi che nessuno lo veda>dico per poi riprendere Naruto e correre in camera mia ,cambiare i miei e i suoi vestiti e mettermi nel letto nella speranza nessuno lo scoprisse e che Suigetsu tenesse la bocca chiusa....

La mattina dopo...
<Mi gira la testaaa>si lamentava Naruto mentre facevamo colazione....
<È la tua punizione,che ti è preso ieri per bere ?>chiedo piuttosto shokkato ancora dalla situazione pure perché avevo un ansia addosso che lo scoprisse qualcuno....
Il problema è che davanti la scuola ,non lo potevo lasciare con i suoi amici perche avrebbe detto tutto e si leggeva in faccia ,non potevo tenerlo con me perché avevo giurato al mio gruppo che sarei stato con loro e quindi cosa fare....
<Naru mi fai un favore?>chiedo e lui si riprende e mi annuisce...
<Puoi chiedere ai tuoi amici se oggi davanti scuola possiamo stare loro e il mio gruppo di amici?>chiedo e lui sorride annuendo...
<Mi farebbe piacere stare ancora con loro sono simpatici e non mi odiano ,c'è penso>dice sorridendo ..
<No non ti odiano ,anzi ti vogliono bene fin troppo >dico pensando a come ieri se lo stavano strapazzando i due cretini....

                   Chat gruppo
Sasuke: ragazzi oggi davanti la scuola penso che staremo noi e i migliori amici di Naru ,qualche problema?,spero di no ,non posso lasciarlo da solo con loro se scoprono che ieri l'ho fatto ubriacare per me è davvero la fine...
Jugo: per me non ci sta nessun problema
Karin: i migliori amici dello uke sono sempre dei fregni,va benissimo
Suigetsu: Karin frena gli ormoni ahahaha e per me non c'è nessun problema e poi voglio rivedere il piccoletto
Sasuke: ah ok ..ah e .. Suigetsu.
Suigetsu: yep?.
Sasuke: se ci tieni ancora alla tua lingua non chiamarlo più piccoletto :)
Suigetsu: uhm...ti sei fatto capire...

                      Fine chat gruppo

Pov. Naruto
Che bello non sono antipatico ai suoi amici...
                 Inizio chat gruppo
Naruto:giornooo
Shika:giorno Naru
Hinata:ciao Naruto-chan
Kiba: giorno nanettoo
Naruto:percaso oggi con noi prima di scuola possono starci anche gli amici di Sas'ke?
Shika: per me va bene finché non sono come Sasuke
Naruto: ma Shika :(
Kiba: per me va benissimo ,mi piace conoscere nuove persone...
Hinata: anche se sarà un po' affollato va bene ...
Naruto: tranquilla Hina-chan sono così brave persone che ti sentirai a tuo agio in mezzo a loro ,e te lo dico io haahahah.
Shika: perché?,li hai già conosciuti?
Naruto: certo ,ieri sera sono andato ad un bar con loro e Sas'ke mi ha anche offerto da bere ahahahha.
Shika,Kiba, Hina-chan:*sta scrivendo*
                     Fine chat gruppo
<Naru?>mi sento chiamare da Sas'ke...
<Si?>chiedo...
<Hai chiesto?>chiede
<si tranquillo va tutto bene >dico sorridendo ....
Stavo per riaccendere il telefono perché mi hanno bombardato di messaggi nel giro di pochissimo tempo ma vengo afferrato da Sas'ke che mi trascina di sopra per finirci di preparare lasciando il mio telefono giù che continuava a vibrare per tutti i messaggi che mi stavano mandando .....

........continua...........

Parole: 1170 parole

~troppo presto~Sasunaru🖤💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora