🍀capitolo 34

232 13 8
                                    

Pov. Naruto
Se era vero e veramente ero rimasto incinto chissà in quale modo ,sicuramente Sas'ke mi avrebbe lasciato e non potevo permettermelo ....
Li convinsi a non parlarne più e cominciammo a parlare e a scherzare come sempre anche se Shika voleva ancora picchiare Sas'ke ....
<Naru mi ha detto Sas'ke che verso quest'ora tornava,forse è meglio sé ce ne andiamo>mi dice Kiba iniziando ad alzarsi seguito da Shika mentre io annuivo.....
<A domani>dico mentre li sento chiudere la porta di casa...
E come avevano detto dopo 5 minuti entra proprio Sas'ke....
<Teme>lo saluto io sempre senza urlare....
<Heyy dobe  ,come va?>mi dice venendomi ad accarezzare la testa....
<Mh non lo so direi meglio >dico ma il tempismo perfetto mi porta a rigettare il cibo nel secchiello accanto a me....
<A me non sembra che vada tanto meglio,che succede?>dice Sas'ke preoccupandosi...
<Prima avevo fame e senza controllare quando scadevano mi sono mangiato del ramen scaduto>dico facendo dopo una risata nervosa mentre mi grattavo con la mano destra dietro la testa .....
<Certo che sei proprio un dobe eh>mi dice lui...
<Amore ho sonno vieni a farmi da cuscino?>chiedo usando i miei occhi che ho imparato che sono il suo punto debole
....
<Ma - va bene>dice togliendosi la divisa e mettendosi una tuta.....
Poi si stese accanto a me ed io mi appoggiai con la testa sul suo petto e chiusi gli occhi cadendo fra le braccia di Morfeo.....
.
.
.
.
.
Una settimana dopo.....

Pov. Naruto
Finalmente riuscivo a camminare da solo anche se quella settimana l'ho passata a letto circondato dai miei migliori amici da Sas'ke e dai miei padrini ....
E ovviamente a vomitare ogni fottuta mattina e ogni tanto durante la giornata....
Ho lavato i denti più volte in questa settimana che in 14 anni di vita....
Oggi finalmente devo fare una missione col mio gruppo,anche se ho scoperto che non ci sarà Sas'ke visto che ha lavorato parecchio questa settimana sarebbe dovuto andare a scuola....
Almeno ci sta Kakashi....
Mi avviai con la mia bellissima divisa nera e arancione....
<CIAOOOO>urlai salutando da lontano sia Sakura che Kakashi...
<Finalemente ,sempre in ritardo eh?>mi dice Sakura guardandomi con rimprovero....
<Oggi dobbiamo scortare il figlio di un re famoso in giro per il villaggio e proteggerlo dai pericoli >dice Kakashi col suo solito tono annoiato....
Il bambino era insopportabile ,a parole di Sakura,io lo trovavo adorabile invece c'è insomma era solo un po' vivace ,ma come tutti i bambini dopotutto....
Continuammo a camminare ,finché non ci fermammo dove stavano altri nostri amici dell'Accademia ....
<Ciao INO>saluta Sakura alla ragazza bionda e lei ricambia ....
Iniziando subito a parlare e starnazzare fra di loro su non so cosa....
Visto che c'era anche Shikamaru mi avvicino a lui con il bambino....
<Ciao Shika>lo saluto sorridendo e non so perché ma oggi sembrava avere voglia di farmi incazzare ,questo perché...
<Quanti anni hai?>chiede al bambino accanto a me..
<9 >dice tutto fiero facendo con le mani il numero 10 tanto è vero che gli abbassai un dito....
<Ahahah....Naru, ha 5 anni in meno a te ed è alto praticamente quanto te AHAHAAH>dice facendosela a ridere ma a quanto pare smise di ridere quando ricevette un cazzotto in testa dal sottoscritto....
<Sta zitto io sono alto>dico girandomi di spalle e mettendo le mani incrociate al petto...
<Va bene va bene sei altissimo ahaha>dice Shikamaru mentre si massaggia dove l'ho colpito....
Ad un certo punto sento Sakura iniziare a lamentarsi perché....
<Perché Sasuke-kun mi ignora c'è insomma sto pure nel team con luiii,perché Sasuke-kun mi ignoraaa>
Ed io non sopportandola più dopo un tot di tempo ....
Dico una cosa che forse era meglio se non dicevo....
<Dio Sakura ,se ti ignora è perché  è sempre meglio di picchiarti e se non ti picchia perche la rabbia/pazienza che quel povero cristiano si accumula grazie a te ,SI SFOGA SU DI ME  FOTTENDOMI OGNI CAZZO DI NOTTE>le urlo addosso incazzato perché quella ragazza sapeva solo lamentarsi ....
Poi dopo aver realizzato quello che ho detto spalancò gli occhi portando le mani  alla bocca anche se ormai quello che non dovevo dire lo avevo detto....
Mi girai verso Shikamaru e capendo quello che avessi detto...

(Ho scordato di scrivere che in quella settimana Shika ha imparato a stare buono e prenderla con tranquillità la cosa)...

Shika scoppiò in una fragorosa risata mentre io stavo diventando rosso pesantemente ....
Ma poi....
Mi ripresi perché venni afferrato per il colletto mentre venivo scosso...
Era Sakura che mi guardava con odio mentre alzo un braccio e mi tirò un pugno sull'occhio che mi fece urlare...
Tanto è vero il tempo di darmi un calcio che Shikamaru spalanca gli occhi ,che aveva chiuso dalle risate,e butta Sakura per terra prendendo me al volo che stavo per cadere a terra......
<Tu .puttana toccalo un'altra volta e non sai che brutta fine farai>lo dice Shikamaru ma con un tono così freddo e distaccato che mi vennero i brividi a me...
Sakura si alzò da terra e corse terrorizzata nella direzione opposta ovvero alle sue spalle....
Poi Shikamaru tornò subito dolce e mi mise seduto sul muretto dove stava seduto lui prima....
<Naru so che ci riesci perché non ti sei difeso?>mi chiede...
<Semplice,1 non si alzano le mani su una donna ahahah e 2 non potevo dare il brutto esempio al più piccolo >dico con un sorriso ....
<Ah che devo fare con te>dice Shika mettendosi una mano in faccia....
<Resta qui immobile ,giusto 5 minuti e torno>mi dice Shika per poi prendere il bambino in braccio e a correre da qualche parte...
Mentre il piccoloi salutava con la mano e ricambiai....
Iniziai a tastarmi l'occhio e mi morsi la lingua per non gemere dal dolore....
E stessa cosa quando toccai il fianco dove mi aveva colpito con un calcio....
che non mi ero neanche accorto di aver ricevuto ...
forse subito dopo il cazzotto in faccia ...

5 minuti dopo....

Pov. Naruto
Come aveva detto Shika ,dopo 5 minuti tornò e mi prese in braccio...
<Shika vedi che so camminare>dico facendo gli occhi tipo( -_-)...
<Lo so ma dopo ti spiego il perche>mi dice iniziando a correre verso casa sua..

Una volta arrivati a casa di Shika....

Pov. Shikamaru
Fortunatamente non c'erano i miei genitori in casa...
Così salii le scale e poggiai Naruto sul mio letto per poi andare enl bagno e prendere il necessario....
<Che faiii?>mi chiede Naruto curioso come sempre....
<Nulla ora arrivo>dico sapendo quanto Naruto odiava il bruciore del disinfettante e il giacchino sulla pelle....
<Eccomi>dico uscendo dal bagno con le mani dietro la schiena...

......continua......


~troppo presto~Sasunaru🖤💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora