🍀capitolo 35

229 15 5
                                    

Pov. Naruto

<Che hai dietro la schiena?>chiedo curioso ma poco dopo realizzai e quando stavo per saltare ed uscire dalla finestra lui mi prende al volo e mi blocca col suo corpo...
<Daiii Shika per favore lo sai che non mi piace>dicevo lammentandomi....
<Per quanto odio chiedertelo sapendo la risposta ma....vuoi che Sakura faccia una brutta fine?>chiede lui a me ed io mi blocco per un po ,non avendo capito il gioco....
<Ovviamente no>dico io...
<Allora vediamo di fare scomparire il più possibile sti segni,se li vede Sasuke ,Sakura può ritenersi anche già morta>dice lui e devo ammettere che poteva essere leggermente veritiero...
Con tanto coraggio e morsi alla mia povera lingua...
Shikamaru mi disinfetta i posti colpiti e ci mette una crema per i lividi e poi del ghiaccio sopra....
Anche dopo tutto quello ,i segni si vedevano ancora e molto bene...
Il mio occhio era completamente nero e leggermente gonfio mentre il mio fianco era coperto da un grosso livido nero causato dalla forma del piede di Sakura....
<Naru mi sa che l'unica soluzione è che tieni a bada Sasuke>mi dice shikamaru con uno sguardo per farmi capire che rinunciava.....
<Si tu parli, Ma lui è troppo per me da fermare>dico  per avermi sopravvalutato così tanto D: ......
<Ma mica lo devi fermare di forza ,usa qualsiasi cosa>dice Shikamaru...
<Aaa adesso si spiega tutto,mhh posso provarci>dico e feci un piccolo versetto di dolore.....
<Che succede?>mi chiede Shikamaru con sguardo preoccupato   
<Nulla tutto ok ora>dico anche se ogni volta che mi muovevo o sbattevo l'occhio sentivo una veloce ma forte fitta all'occhio e alla pancia ....
<Sasuke tra poco starà qui,devo riportarti a casa tua>dice per poi appunto prendermi in braccio e saltare fuori dalla finestra fino ad arrivare a casa mia.....
Appena entriamo troviamo lì in piedi che guarda male Shika ,proprio lui,....
<Sas'ke?>lo chiamo io come a capire cosa ci faceva li...
<Si,ti cercavo ...cosa hai fatto all'occhio?>chiede ancora con uno sguardo freddo verso Shikamaru..
<Sicuramente non è stato lui quindi basta guardarlo storto >dico e Sas'ke toglie lo sguardo da lui e lo mette su di me addolcendolo un po'....
<Chi teli ha fatto?>chiede ancora rivolgendosi sempre a me...
<Mmhhh non voglio dirtelo>dico io ma vedo Shika mettere le mie mani sulla mia bocca e poi bloccarle con la sua mano ...
<Te lo dico io>inizia lui e visto che non doveva saperlo inizio a scuotermi...
<Mhhh...mhmm...hmhmmm....mhhh>provo a parlare ma la mia bocca è tappata....
<Chi?>chiede Sas'ke..
<È stata Sakura dopo aver saputo che state insieme però...>parla Shikamaru ma viene interrotto...
<Lei.ha.fatto.cosa.?>dice Sas'ke e si vedeva stesse implodendi ....
<Fammi finire...Naruto non vuole che la uccidi e vedi di non ferirlo , ricorda....lo hai promesso>dice Shika e lo capisco stesso io che Shika ha colpito un punto debole di Sas'ke, almeno non dovrò pensare io a fare qualcosa per poterlo fermare....
<Ok ...torno subito,tu metti Naru a letto>dice Sas'ke per poi uscire dalla casa...
Come aveva detto Sas'ke, Shikamaru mi poggia sul letto e non mi muovo da lì fino a che ,un quarto d'ora dopo, arrivò Sas'ke con il volto più tranquillo e un piccolo ghigno che completava l'opera d'arte....
<Perché quel ghigno?>chiedo io ..,.
<Stai tranquillo,come promesso non l'ho uccisa ........solo mandata all'ospedale>dice sempre con un ghigno mentre strabuzzo gli occhi......
<Tu hai fatto che?>chiedo non credendoci...
<More ringrazia che l'ho solo mandata all'ospedale con qualcosa di rotto e non in coma>dice e nei suoi occhi vedo che non era sarcastico e allora penso che quello che ha subito Sakura vada bene così.....
<Fanno male?>chiede lui all'improvviso..
<Cosa?>chiedo confuso
<I Lividi genio>mi risponde lui
<Aaah capitooo,benino dai non fanno molto male>dico mentendo per non farlo preoccupare
<Lo so che mi stai mentendo,dimmi la verità >
Dice lui con un tono serio tanto che non me la sentivo di mentirgli di nuovo...
<Mh...fanno molto male,ma non fa nulla>dico anche se ancora dubbioso...
<Fa eccome,Madonna che nervoso...li hai già curati?>mi chiede ed io annuisco .....
All'improvviso mi alzo e corro al bagno perché necessitavo di rigettare altro dalla mia bocca...
Sasuke era alle mie spalle preoccupato....
<Naruto che succede?,non dirmi che non riesci di nuovo più a mangiare?>mi dice mentre mi accarezza le spalle dopo essersi seduto accanto a me.....
<Nono..nulla del genere stai tranquillo,ho solo mangiato del ramen scaduto>dico subito per tranquillizzarlo.....
Mi alzai mi lavai i denti ,come facevo di abitudine ultimamente ogni volta che andavo a vomitare.....
<Narutooo..ti avevo detto di buttarlo il ramen scaduto e non hai scuse,ti ho insegnato dove c'è scritto e come capire se le cose sono scadute >dice lui mettendosi il pollice e l'indice sulla fronte come a calmare le vene che rischiavano di esplodere ....
<Hai ragione scusa,errore mio ahahah>dico grattandomi con la mano dietro la testa.....
<Mhhhh....dobe vado a comprare la cena ,tu apparecchia la tavola e poi riposati ,ok?>chiede lui ed io....
<Ma mi sono già riposatoo >protesto visto che stavo nelle piene forze....
<Si okok,allora fai riposare le tue ferite>dice per poi uscire dal bagno fino a che sento la porta di casa chiudersi capendo che se ne è andato.......
Mi alzai con fatica ,visto che mi ero riseduto,e vado in cucina e apparecchio il piccolo tavolo che ho in soggiorno per poi mettermi sul divano accendendo il telefono....
Andai su ig e mi capitò fra i vari post dei miei amici...la pubblicizzazione di una cosa....
Una cosa che mi fece venire il dubbio sulla mia scelta fatta in precendenza .....

.......un test di gravidanza.......

<Lo compro?>chiedo a me stesso ....
Non volevo scoprirlo perché avevo paura del risultato ....
Ma avevo i sintomi giusti quindi presi la decisione e lo ordinai ....

Consegna : dopodomani....

<Ok,perfetto>dico per poi dare il bentornato a Sas'ke che entrò dalla porta ....

Parole: 1011

~troppo presto~Sasunaru🖤💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora