🍀capitolo 4

479 37 5
                                    

Pov. Sasuke

Cazzo finalmente ero riuscito a chiarirmi con il dobe...
Ha attirato la mia attenzione fin da subito ,da quando mi era venuto addosso il primo giorno di scuola....
La mia testa bacata ha deciso di insultarlo mentre dentro odiavo me stesso perche lo stavo facendo....
Ed ora finalmente mi sono tolto quel cazzo di peso....
Non so cosa mi interessa del dobe ma ogni volta che inizio a pensare i miei pensieri in qualche modo ricadono sempre su quei occhioni azzurri cielo e i capelli biondi come il sole....
Lo vedo allontanarsi dalla macchina e dirigersi ne vicolo dove va ogni mattina non so perché....

PS.non lo spio semplicemente arrivando sempre prima mi capita di vederlo....
(Non ti crede nessuno)

Aspetto altri 5 minuti i macchina finché il mio senso di tranquillità venne fermato dalle urla del mio gruppo pazzo isterico....
Karin, Suigetsu e Jugo....
Sono i miei migliori amici anche se non riesco ancora come questo sia possibile ....
<SAAAAASUUKKEEEEE>mi chiama particolarmente rumorosa Karin....
Io sospiro e la intimo ad abbassare la voce cosa che fa dopo avermi guardato di traverso.....
Prima aveva una cotta per me ma poi si è messa l'anima in pace e si è fidanzata con Suigetsu....
Usando come scusa "ho perso interesse dopo che ti ho conosciuto"....
<Andiamo su o faremo tardi >disse in pensiero Jugo....
<Si andiamo>dico uscendo dalla macchina e andando con il mio gruppo e ,come se non me lo aspettassi, appena entrammo all'interno della struttura tutti si fermarono a fissarci da quelli dal 1 anno a quelli dell'ultimo ....
Purtroppo ero amato e perseguitato non solo dalle ragazze ma bensì anche dai ragazzi ....
Cazzo ma c'era una persona,una dico una, a cui non piacevo o se le piacevo si comportava in modo normale?!....
Continuo a camminare in mezzo al corridoio che si era liberato apposta per noi...
Ma il mio cammino viene intralciato da due oche insopportabili del secondo anno....
<Sasuke-kun!!>
<Sasuke-kun!!,questo è per te>
<C'èro prima io levati>
<Ma ho fatto prima io >
Litigavano le due ochette dandomi solo fastidio.....
<Levatevi! ,Mi state infastidendo>dissi con voce fredda....
<Oh scusaci Sasuke-kun volevamo solo darti un bento fatto a mano da noi>dissero loro inchinandosi davanti a me progendomi due scatolette ...
<Scusatemi ma accetterò il vento solo da una persona>dissi io e loro alzarono lo sguardo fra di loro e per sicurezza e per non illuderle dissi chiaramente...
<E quella persona non siete nessuna di voi due>dissi e non so perché nella mia mente si proiettò l'immagine di Naruto e i miei occhi seattarono nella sua direzione che stava quasi in fondo al corridoio che rideva con i suoi amici mentre uno da dai capelli castani lo stava abbracciando un po troppo per i mei gusti.....
Non ero geloso però era giusto per me essere infastidito da quel contatto di Naruto con qualcun'altro che non ero io.....
.
.
.
.
( 5 minuti prima)
Pov. Naruto

<Racconta!!>disse Kiba ed io subito mi sento le guance scottare leggermente ...
<Ecco....mh>iniziai ma non sapevo come continuare...
<Dai Naruto lo sai che a noi puoi dirci tutto no?>disse Hinata
Aveva ragione....
<Avete presente quando vi ho detto che come persona da avere accanto a me preferivo l'altro genere?>dissi non sapendo realmente come continuare...
<Naru lo sappiamo che sei gay ,dicci tutto,arriva al punto>Non so perché ma le parole di Shikamaru mi tranquillizzarono...
<Ecco potrei essermi innamorato di qualcuno....-la loro facce erano sorprese....-da un anno>continuai sussurrando la fina ma sembrò che la sentirono lo stesso....
<Chi è?>chiese Hinata
<Di che anno è?>chiese invece Kiba
<E quando avevi intenzione di dircelo?>chiese guardandomi tra il sorpreso e (per non so quale motivo) incazzato Shikamaru......
<Ecco....per rispondere a Shika ecco vedete non trovavo il coraggio scusate>dissi inchiandomi davvero triste per non averlo detto subito .....
<E per rispondere a voi due....>

Angolo me
Eccovi con il 4 capitolo
Non so se questa storia la leggerà mai nessuno ma
Hey tu se stai leggendo la mia storia ,grazie mille mi stai riscaldando il cuore...

VE SE AMA

Parole : 691 parole

~troppo presto~Sasunaru🖤💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora