🍀capitolo 37

202 13 2
                                    

pov. Naruto
la sua faccia era nel panico .....
<t-tu ne sei sicuro?>chiede balbettando la prima parola .....
<abbastanza,ho tutti i sintomi e ...ho fatto il test>dissi...
ma quello che successe dopo non me lo sarei aspettato ....
senza dire una parola se ne è andato di casa lasciandomi lì da solo.....
scoppiai in un pianto disperato mentre mi nascondevo sotto le coperte...
i miei sensi di colpa crescevano...era colpa mia se nonostante fossi un maschio ero rimasto incinto ....
poi passai ad odiare il bambino ma fortunatamente mi ripresi subito chiedendo mille volta scusa alla mia pancia....
ma in tutto questo rimanevo da solo nel mio letto raggramitolato ad aspettare che succedesse qualcosa perché io oltre a piangere e disperarmi per aver appena perso Sas'ke non sapevo che fare.....
ad un certo punto sento la porta bussare ,mi alzo di scatto con la speranza negli occhi di vedere entrare Sas'ke con ripensamenti da quella porta ...
ma proprio da quella spuntarono in ordine  Shika ,Kiba,Hina e Sakura tutti e 4 preoccupati....
ero completamente distrutto di non aver visto Sas'ke che nonostante loro fossero i miei migliori amici scoppiai di nuovo a piangere buttandomi  all'indietro sul materasso......
<....Naru>mi chiamano Hinata e Sakura insieme e noto anche che dopo averlo fatto si guardano ed arrossiscono...*strano*....
<glielo hai detto?>chiese Shika diretto...

pov. Sakura
ero così preoccupata per Naruto anche se devo ammettere che quando Hinata ha detto la mia stessa parola insieme a me mi sono distratta completamente e sono arrossita a tanta dolcezza quanta ne conteneva Hinata...
poi mi ripresi e a parlare di Shikamaru...
<glielo hai detto?>chiese appunto Shikamaru....
ormai lo avevo capito ,nonostante fossero tutti e 4 migliori amici quello che andava diretto che sembrava non importargli di ferirlo fosse l'unico a riuscire a chiedere le cose dirette e farsele dire senza che Naruto soffrisse tipo di più ed era proprio Shikamaru....
<si glielo ho detto e subito dopo che mi ha chiesto se ne fossi sicuro e ho annuito ,lui se ne è andato senza dirmi una parola o dove andasse....da chi andasse.....>dice lui con ancora lacrime che cadevano dai suoi dolci occhi
vidi Naru realizzare lui stesso quello che stava dicendo e all'ultima frase ritorna in un pianto disperato.....
non riuscivo a credere al fatto che Sasuke ,la persona che tanto avevo amato,si fosse rivelato così fifone da scappare da questa situazione facendo stare male la persona sulla quale lui aveva giurato non lo avrebbe mai fatto soffrire.....mentre ora era lì a piangere nel letto completamente a pezzi per quell'atteggiamento del cazzo che aveva avuto Sasuke nei suoi confronti......
<Naru...lo so che ti sembra strano ma ti parlerò in difesa di Sasuke > a quelle parole dette da non meno che Shika sia io che Naru spalancammo gli occhi troppo sorpresi......
lui non ci dà il tempo di protestare o parlare in generale che inizia con la sua "difesa" nei confronti di Sasuke .....
<Naru ,abbiamo preso Sasuke in disparte molte volte minacciandolo in molti modi....
e nonostante non se ne fottesse nulla delle minaccie continuava a ripetere che non ti avrebbe mai ferito in nessun modo quindi in quei occhi ho letto sincerità e lealta verso codeste parole ...non pensare alla cosa più ovvia,lo so che  è difficile chiederti una cosa del genere ma prova a passare a qualche altra alternativa ....
poi se non la trovi andrò a cercare io stesso quel bastardo e dovrà darmi una buona motivazione per averti lasciato qui solo ...ok?>dice finendo il suo discorso e rimasi colpita dalle sue parole....
e alle sue minacce sentii un brivido lungo la schiena sperando che Sasuke avesse le sue buone motivazioni ... 
<si però ......la paura e l'ansia non se ne vanno >dice Naruto con ancora gli occhi gonfi dalle lacrime che cercava di trattenere inutilmente.....
<Naruto ,te lo dico da amica, non pensare subito alla cosa più facile pensa a Sasuke ...pensi davvero che ti amava così poco ? dopo tutto quello che ha fatto per te? ...con...te?>chiedo e quando dissi "te lo dico da amica" sentii un piacevole brivido (stavolta) che mi fece incurvare le labbra in un leggero sorriso... 
<h-hai ragione Sakura-chan ....pero ora dove lo trovo a Sas'ke ?>dice Naruto per poi fare una domanda sembrasse più a se stesso che a noi ma seppi lo stesso rispondere....
<non molto tempo fa l'ho visto nella torre Dell' Hokage  >dico portandomi un dito al mento e alzando gli occhi in altro a sinistra per cercare di ricordare meglio.....
<e allora che faccio?>chiede Naruto con gli occhi spalancati ..
<corri !>dico e lo vedo scattare dal letto
..
ma invece di trovarlo in un batter d'occhio fuori la porta come mi aspettavo lo vidi bloccato ai piedi del letto e non ne capivo il perché finché non vidi che era stato fermato dal braccio di Hinata che si era alzato per na specie di sbarra....
<Naruuu,ti ricordo chi hai in pancia,non correre e sii più prudente>dice Hinata con tono di rimprovero e oltre ad arrossire Naruto gli faccio compagnia anche io arrossendo in imbarazzo per aver detto io a Naruto di correre ....
<va bene scusami Hina-chan>dice Naruto facendo il suo sorriso di scuse...
ma Hinata non mollò la sua espressione con il broncio e tirò un leggero e innoquo pugnetto in testa a Naruto...
<che ho fatto oraaa?!>chiede Naruto mentre con entrambe le mani copriva il punto della sua testa colpito ...
<non mi hai fatto finire di parlare,non avevo ancora finito.... ovviamente non andrai da solo quindi stai calmo>dice sempre lei per poi addolcire finalmente il viso che per tutto il tempo stava con il broncio verso Naruto....

alla torre Dell'Hokage.....

pov. Naruto
stavamo camminando a "passo veloce" fin quando non ci imbattemmo proprio in Sas'ke che stava andando nella direzione opposta con alle spalle NoBa-Chan...(non sono sicura si scrive così )...
a primo impatto stavo per scoppiare di nuovo a piangere e a nascondermi dietro Shika ma presi un respiro profondo e restai qualche secondo in silenzio per calmarmi,riuscendoci......
<Naruto perché stai qua?,dovresti stare nel letto a riposare>mi dice Sas'ke lasciandomi non poco spaesato sia me che a i miei amici alle mie spalle.....
<eh?>dico ancora confuso.....

.......continua........

~troppo presto~Sasunaru🖤💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora