🍀capitolo 39

206 11 6
                                    

pov. Sas'ke
il mattino dopo ci siamo svegliati quasi contemporaneamente io giusto un po' prima passando il tempo a osservare quanto fosse bello la persona che tanto amo....
dopo quando  si sveglia anche il mio piccolo dobe ,dopo un po' di coccole, ci alziamo e facciamo colazione per poi uscire ed andare a scuola mano nella mano ..
dichiarando pure ufficialmente la nostra relazione a tutta la scuola ed in pubblico ,anche se era molto ovvia come cosa ....
All'uscita ci incontriamo con i miei e suoi amici che ormai era diventato tutto un gruppetto ....
composto in aggiunta anche da Sakura ed Ino (anche se io continuavo a tenerle d'occhio non fidandomi al 100%) e altre persone conosciute nella scuola alcune di classe mia e di Shikamaru e altri della classe di Kiba....
i loro nomi erano Lee - Neji - Ten Ten - Shino - Choji e per finire Nicholas anche se non mi piaceva molto quest'ultimo lui è di un altra quinta e non ricordo neanche come è entrato nel nostro gruppo so solo che stava troppo appiccicato a Naruto e nonostante la gelosia stavo zitto e lo fissavo semplicemente male anche perché sapeva che io e Naruto stiamo insieme ma lui ci prova lo stesso spudoratamente .....pure perche ero abituato all'affetto tra Naruto e Shikamaru......
del gruppo solamente Nicholas non sapeva ancora della gravidanza del mio dolce compagno ....
<oggi dovrai dare la grande notizia anche ai tuoi padrini eh,Naruto?>dice Neji ridendo leggermente ,non essendo esageratamente aperto con i sentimenti......
<beh s->inizia a parlare Naruto ma viene stoppato...
<che notizia?>lo interrompe Nicholas con uno sguardo che non ero sicuro di decifrare bene....
<ah vero ,te non ci stavi quando lo abbiamo detto .....vedi il mio fidanzato aspetta i miei figli> dico io sorridendo soddisfatto e sottolineando le parole mio e miei .....
dalla sua faccia si vedeva che non gli piaceva proprio come notizia ma nonostante questo si girò verso Naruto ....
<congratulazioni Naruto ,fatti abbracciare>dice per poi avvicinarsi a Naruto mentre il mio dobe teneva le braccia aperte proprio per farsi abbracciare e accettare l'invito .....
all'ultimo notai un piccolo movimento strano del braccio di Nicholas ed ecco che vedo un kunai troppo , esageratamente troppo,vicino alla pancia del mio dobe...subito dopo mi preicipito su di lui evitando un colpo letale che avrebbe ucciso i nostri figli e non ferito gravemente Naruto.....
ma lo stesso, Nicholas, era riuscito ad affondare il kunai nel mio povero piccolo dobe che urlo dal dolore mentre andava nel panico per la paura di aver perso i figli ......
la ferita perdeva troppo sangue ...
successe tutto veloce io ero con Naruto all'ospedale e Nicholas alla centrale di polizia dopo esser stato picchiato in modo pesante da tutto il gruppo di amici .....
io ero incazzato nero ma una cosa che alleggeriva quel peso era il fatto che i bambini o il bambino erano in salvo e che la ferita del mio dobe non era troppo grave e con la sua velocità nel curarsi grazie a Kurama sarebbe guarito completamente in un paio di giorni..... 
ora che ci penso inizialmente io e Kurama non andavamo parecchio d'accordo inizialmente..., principalmente per il grande legame che univa il mio dobe a quella grossa volpe a nove code.....
ma dopo siamo riusciti ad andare d'accordo e sgrida spesso Naruto quando non si difende visto che sa che Naruto si sa difendere ed anche bene ma non lo fa .....
tanto è vero avvolte,capita raramente ,che io e Kurama ci alleiamo addirittura contro Naruto quando fa qualcosa di estremamente sbagliato come quello di prendersi gli insulti e calci cosa  che capita ormai raramente fortunatamente......
per fortuna mia ,Kurama non è un gran chiacchierone,con tutto il rispetto mi bastava e avanzava la parlantina di Naruto ......
tornando al discorso Nicholas,sono abbastanza sollevato che dopo aver avuto un "dialogo" con Jiraya-Sensei e Kakashi-Sensei ne è uscito traumatizzato e ora chiuso in una prigione dentro ad una cella nella grande prigione del villaggio della foglia.....
tutti quanti continuavamo ad andare regolarmente a scuola e per qualche miracolo ebbimo 5 mesi di pura pace in cui andavamo  a scuola e Naruto con sorpresa di tutti tranne di me e Shikamaru stava iniziando a capire ormai bene gli argomenti che studiava a scuola e di conseguenza a prendere bei voti ......
io e tutti gli altri ma soprattutto Naru eravamo in grande ansia visto che un po'  di mesi e non si sa la quantità ma dei bambini nasceranno e di quei bambini sarei io il padre ......
Naruto in 5 mesi si era gonfiato tantissimo si presumeva che non conteneva solo 2 gemelli e l'ansia devo ammettere stava un bel po' salendo ....
da quello che ci aveva detto il quinto Hokage ,il parto sarebbe stato come quello femminile semplicemente che invece di uscire dall'apparato riproduttore femminile naturale come nelle ragazze,a lui all'ultimo mese di gravidanza avrebbe iniziato a crearsi la sotto un apparati riproduttivo femminile  anche se ne  io ne Naruto non avevamo ancora capito la logica del perché di questo ......
riguardo la gravidanza,Naru mi stava facendo impazzire .. nonostante le grandi e mooolto strane voglie che gli venivano ad orari fuori dal comune ..i suoi ormai erano impazziti e già di suo piangeva per tutto ora consumava il pacco grande di fazzoletti in un paio di giorni ....
ma nonostante questo ero felicissimo ed in ansia nell'attesa dell'arrivo dei nostri fagottini che avevamo deciso avremmo cresciuto Nella casa che avevano lasciato al mio dobe......
.
.
.
.
<amoreeee>ecco che il mio dobe mi chiama,mi giro verso di lui per fargli capire che sono in ascolto....
<dimmi amore>dico con tono dolce ,sempre per non ferire la sua sensibilità ...
<ho tanta voglia di cocco fresco >dice e sicuramente si stava già immaginando se stesso gustarselo....
ma dico io .....dove lo trovo alle 3 di notte del cocco fresco....
<ma ,dove lo trovo il cocco fresco alle 3 di notte ?>chiedo a Naruto pure per fargli capire quanto è troppo quello che mi ha chiesto ....
ma a differenza di come speravo ,invece di capire scoppiò a piangere.....
.
.
.
.
<Hai ragione ,scusa mi dispiace le -le mie stupide voglie fanno schifo ,adesso mi sento in colpa per la mia stupidaggine,ti prego perdonami>dice mentre calde e ripetute lacrime scendevano dai suoi occhi ,io lo abbracciai fortissimo e mentre gliaccarezzavo i capelli gli spiegavo che non era colpa sua e non era un broblema e anche che non aveva nulla da farsi perdonare .....
<Dobe torno subito devo uscire un secondo è urgente >dico per poi alzarmi ed andare alla ricerca di questo cocco fresco.....
Nonostante ebbi guardato per tutti i market aperti 24 /7 trovai solo il cocco secco così tornai a casa con quello....
<Ehy volpetta mi dispiace c'era solo il cocco secco però ti prometto che la prima volta che andiamo al mare quando è estate (tanto è tra poco) e te lo compro sulla spiaggia,ok?>dico subito io cercando di far perdonare il mio fallimento di ricerca....
<Va bene ,amore grazie per avermelo comprato >dice Naruto iniziando ad assaggiare il cocco...
<BUONOOOOOO>inizia ad urlare subito dopo.
...
<Shhhh... Naru non urlare sono le 3.40 di notte>dico sussurrando e calmando quella volpe troppo felice ....
<Oooohhh veeero,more ho sonno>dice lui vedendo i suoi occhietti socchiudersi ,era così dolce....
<Allora buonanotte>dico dandogli un bacio leggero sulle sue labbra e poi una sulla fronte per poi crollare dal sonno...

.......continua......

~troppo presto~Sasunaru🖤💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora